Recensioni yeppon.it
3.5
Nella media
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
yeppon.it è il tuo negozio online?

Gestisci la tua vetrina gratuita su eShoppingAdvisor ed entra a far parte della nostra community. Consulta le recensioni sul tuo eshop e scopri cosa pensano i tuoi clienti.

Reclama la tua vetrina

Recensioni yeppon.it

3.5

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 14 recensioni di cui il 57.1% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce yeppon.it di Luca
Luca

11 April 2023
10 April 2023

Ordinato un tavolo, arrivato rotto in 5 punti, con imballaggio danneggiato, ho scritto più recensioni negative ma non le pubblicano. Online sul loro sito si trovano solo le recensioni positive. Assistenza nulla, per fare il reso direttamente dal link dell' acquisto sulla loro app richiedono dati aggiuntivi inesistenti. Assurdo che esistano ancora.

Recensione e-commerce yeppon.it di Massimo
Massimo

10 January 2023
10 January 2023

Esperienza assolutalmente negativa: tutto assolutamente negativo: il corriere non ha consegnato la merce per ben 2 volte benche' si trovasse di fronte all'indirizzo da me fornito (quello di un'azienda con magazzino che spedisce e riceve pacchi tutti i giorni) e non mi ha contattato al numero di cellulare da me fornito. Yeppon, nonostante io non abbia mai chiesto alcun rimborso ha provveduto ad effettuare il rimborso. per ben 2 settimane ho notificato a yeppon che non volevo il rimborso, ma semplicemente ricevere la merce da me acquistata. State alla larga.

Recensione e-commerce yeppon.it di Gianluca
Gianluca

2 December 2022
star 2.0 Scarso
2 December 2022

Ho acquistato una lavastoviglie, con consegna attesa il 30/11/22. Hanno affidato il servizio a BRT, ma di giorno in giorno la consegna slitta in avanti. Ho bruciato tre giorni di permesso lavorativo senza mai ricevere la merce. Ho parlato e scritto più volte a Yeppon e BRT, senza successo, non mi sanno dare una spiegazione di qualsiasi tipo. La risposta è: "arriverà domani". Un venditore con uno spedizioniere inaffidabile è un venditore inaffidabile. State molto attenti, spero che la merce arrivi. Fornirò aggiornamenti

• 3.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce yeppon.it di J
J

14 June 2022
star 2.0 Scarso
14 June 2022

Ho ordinato una lavatrice con consegna entro il 27/5. Oggi è il 14/6 e non è stata ancora consegnata né ho ricevuto alcuna comunicazione nonostante le ripetute chiamate e mail al call center che ogni volta garantisce che verrò richiamato ma non è mai successo. Ditta inaffidabile e call center inutile. Pessimi. Da evitare.

• 2.0Assistenza clienti
  • 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Servizio di pagamento

Sei yeppon.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce yeppon.it di emilio
emilio

14 April 2022
13 April 2022

Acquistato in data 13/03/2022, una lavasciuga LG, dell'importo di 500 euro, merce mai consegnata e rispedita dal corriere al mittente, senza che nessuno mi abbia mai comunicato il motivo, nonostante i miei ripetuti e inutili solleciti non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Call center inutile, non sanno dare risposte, email dell'amministrazione evasive, inconcludenti e ripetitive al limite della presa in giro, nella sostanza, in pratica continuo a finanziare gratis con la mia cifra il venditore. In base alla mia pessima esperienza sconsiglio di acquistare merce da questo venditore se non vole

Recensione e-commerce yeppon.it di Livia
Livia

9 December 2021
9 December 2021

Acquisto asciugatrice il 28/11 con consegna l' 1/12. Mai contattata dal corriere , che non ha un numero di telefono... Chiamo assistenza clienti e sono tutte arroganti e categoriche : non possiamo contattare corriere, non abbiamo responsabili, per qualsiasi cosa deve scrivere alla e mail dell'assistenza clienti . ( Che non risponde) .... Servizio pessimo, sconsigliatissimo , non comprerò più su questo sito.

Sei yeppon.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce yeppon.it di corriloancora
corriloancora

18 October 2021
star 5.0 Eccellente
18 October 2021

Ho acquistato un asciugacapelli Dyson Supersonic al prezzo più basso del web. La procedura d'acquisto è stata semplice ed in appena due giorni ho ricevuto il prodotto perfettamente imballato. Non posso che valutare eccellente l'esperienza d'acquisto.

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 0.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce yeppon.it di Lupel
Lupel

16 December 2020
16 December 2020

Verificata

Pessimi, ritardi di settimane, bolle mancanti, rifiuto di ritiro usato, statene alla larga c'è di meglio

Recensione e-commerce yeppon.it di Pasquale
Pasquale

20 November 2020
20 November 2020

Ho acquistato delle cuffie philips in promozione e dopo il ritiro ho scoperto che mi erano state consegnate un modello diverso di cuffie stessa marca ma con caratteristiche diverse e con prezzo molto inferiore rispetto a quelle ordinate (non trattandosi di errore riconoscibile). La mia richiesta di sostituzione è stata negata giustificandosi che il prezzo scontato, da me pagato, si è trattato di un errore nella scheda del prodotto e si sono limitati solo a propormi il reso. Per quanto sopra si evince una pratica scorretta con la conseguente mancanza di serietà nei confronti del cliente

• 2.0Servizio di pagamento

18 November 2020
star 5.0 Eccellente
18 November 2020

Verificata

Ottimo sito che vende vari articoli di elettronica e vari. Molto spesso si trovano sconti e se ci sono problemi il servizio clienti è molto efficiente. Spedizione veloce e tracciata. Consigliato!

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso

yeppon.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile