Recensioni w3store.it
4.9
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
w3store.it

La nostra società opera dal 2004 come Partner Ufficiale, originariamente TRE e oggi, a seguito della fusione con WIND, ad insegna WINDTRE.Attualmente gestisce 6 punti vendita monomarca ubicati nel territorio di Milano e provincia ai quali affianca questa vetrina digitale che - mai come in questo periodo - si rivela fondamentale per offrire alla clientela la possibilità di rimanere aggiornata su nuovi prodotti ed offerte disponibili nel listino del gestore senza l'onere di venire in negozio.Disponibile nel nostro store un servizio unico ed esclusivo, sviluppato per dare al cliente la possibilità di navigare e trovare l'offerta più indicata tra le migliaia disponibili in base a parametri personali (età, nazionalità, tipo di utilizzo) o di offerta (range di spesa - contenuti inclusi - tipo di dispositivo abbinato, ecc..). Questo tool è raggiungibile all'indirizzo https://w3store.it/listiniSul sito è possibile prenotare la propria offerta e ritirare in uno dei nostri punti vendita (con la formula Pick & Pay, su tutto il catalogo del gestore) che completare tutto online e ricevere a casa quanto richiesto (limitatamente alle offerte solo SIM o per le soluzioni SuperFibra).

negozio@w3store.it

800 620310

COMUNIQUE' SAS DI E. BARBETTI & C.it

Via Tevere 7

ApplePay

Recensioni w3store.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 518 recensioni di cui il 44.6% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce w3store.it di Andrea
Andrea

7 October 2022
7 October 2022

Finalmente un negozio on line che ti segue in tutto quello che devi fare! mai invadenti e cortesia a livelli TOP! Grazie!

Recensione e-commerce w3store.it di Contatti
Contatti

21 May 2022
star 1.0 Pessimo
20 May 2022

Sono abili venditori, ma dietro il fumo c'è poco arrosto. Inoltre tirano a fregare sui contratti che sono poco chiari. Io avevo un contratto di rete fissa che è partito bene, ma poi è lievitato automaticamente. Quando mi sono trasferito non sono stati in grado di trasferire il contratto per problemi tecnici. Allora mi hanno fatto stipulare un altro contratto con la scusa che, se lo rescindevo entro 15 giiorni dalla stipula, cosa che ho fatto, non avrebbero applicato penali. Il risultato: da mesi che mi stanno perseguitando per il tramite di una società di recupero crediti. MAI PIÙ CON WINDTRE!

• 1.0Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 1.0Chiarezza sito web
  • 1.0Servizio di pagamento
  • 1.0Assistenza clienti
  • 1.0Consegna/Reso
Risposta di w3store.it
5 August 2022
Risposta di w3store.it
5 August 2022

Buongiorno, il sito W3Store.it per il quale ha lasciato la Sua recensione è un ecommerce gestito da un Rivenditore WINDTRE e non il sito nazionale del gestore. Se la Sua esperienza negativa ha a che fare con acquisti effettuati sulla nostra piattaforma W3Store.it o uno dei nostri punti vendita fisici (elencati sul sito stesso), la invitiamo a darci qualche riferimento per poterla eventualmente supportare o fornirle chiarimenti. Diversamente, la invitiamo a rimuovere detta recensione in quanto non pertinente con la nostra attività online o di negozio. grazie della collaborazione Eugenio Barbetti

Recensione e-commerce w3store.it di Mauro
Mauro

Nuovo Utente
30 March 2022
30 March 2022

soddisfatto del contratto e dell 'assistenza ricevuta

• 0.0Assistenza clienti

Recensione e-commerce w3store.it di ciro
ciro
4 March 2022
star 4.0 Molto buono
3 March 2022

Sul web ho trovato un'ottima esperienza, mentre nei centri windtre mi chiedevano molti più soldi per arrivare una qualsiasi offerta, anche con portabilità. Qui di sconsiglio a tutti a priori di rivolgersi in negozio, e di affidarsi esclusivamente all'acquisto online della SIM, max 48ore di attesa che ripagano in modo assoluto.

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?

Recensione e-commerce w3store.it di Massimo
Massimo
3 March 2022

Davvero tutto chiaro, puntuale e perfetto nell'assistenza post vendita. Consigliatissimo.

Recensione e-commerce w3store.it di ANTONIOFRANCESCO
ANTONIOFRANCESCO
3 March 2022

Sito fatto con chiarezza e personale preparato. Complimenti

Recensione e-commerce w3store.it di Andrea
Andrea
2 March 2022
2 March 2022

rsone molto precise e professionali, nulla da eccepire.

Recensione e-commerce w3store.it di Valerio Francesco
Valerio Francesco
28 February 2022
28 February 2022

Verificata

La gestione dell’ordine è stata rapida e professionale.

Recensione e-commerce w3store.it di Matteo
Matteo

2 recensioni

27 February 2022
27 February 2022

Ottimo sito per fare passaggi. Cercando su internet le offerte per WindTre,mi sono imbattuto in questo sito e ho voluto provarlo. Il sito è molto chiaro e l'attivazione di una esim è avvenuta in 10 minuti. Sono stato chiamato da Eugenio che mi ha fatto tutto tramite telefono in modo veramente educato e paziente. Sicuramente consiglio questo sito se come me avete necessità di fare il cambio operatore e passare a WindTre.

Recensione e-commerce w3store.it di Matteo
Matteo
22 February 2022
22 February 2022

Nulla da eccepire. L’attivazione dell’offerta è stata veloce, anche oltre le aspettative. Ho trovato il personale cordiale e competente. Estrema chiarezza durante tutto il processo.

• 0.0Assistenza clienti

w3store.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Calcolo rating in corso...