Recensioni vs-tech.net
4.7
Ottimo
Ultimi 3 mesi: 4.7/5 (su 104 recensioni)
vs-tech.net

VS-TECH è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano qualità, convenienza e servizio.Sin dalla nascita, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine.Tutti i prodotti proposti da  VS-TECH sono originali e coperti da 24 mesi di garanzia (o 12 mesi per P.Iva), acquistati direttamente da distributori italiani ufficiali. La consegna dei prodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere e la merce viaggia sempre assicurata. Su  VS-TECH potrai scegliere di pagare con diversi metodi tra cui Bonifico Bancario, PayPal e a rate, ma sempre con la massima sicurezza.Il catalogo di Freeshop.it comprende oltre 10.000 prodotti tra cui Elettrodomestici delle marche più prestigiose, a libero posizionamento oppure da incasso, televisori e decoder, smartphone ed accessori, soundbar e computer, articoli per la cura della casa e della persona, in un'offerta che ad oggi risulta essere una delle più complete del web. Se sei un appassionato di elettronica, potrai trovare tutto quello che cerchi: dagli smartphone di ultima generazione ai notebook più potenti, dagli ultimi modelli di tablet fino alle stampanti più performanti.In conformità all'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, come previsto dal Codice del Consumatore, VS-TECH dà la possibilità ai propri clienti (non titolari di P.Iva) di rendere un prodotto entro 14 giorni dall’acquisto.

info@vs-tech.net

3205394201

VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDEit

Via provinciale parco venere scala b

ApplePay
Certificazioni

Recensioni vs-tech.net

4.7
68%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.7 stelle, e ha ottenuto 781 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce vs-tech.net di mimmo
mimmo

26 August 2024

Venditore professionale. Articolo arrivato in tempi brevi e in ottime condizioni.

• 0.0Assistenza clienti
28 August 2024

mimmo, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Alberto
Alberto

25 August 2024

Ho aspettato più di un mese per recensire il prodotto (moto g54) e sono molto soddisfatto sia del prodotto come da descrizione che del venditore, tutto perfetto, unica pecca direi scontata è la durata della batteria, con tanta RAM si consuma di più, comunque con uso intenso fa la giornata completa, mentre con uso medio arriva a due giorni. Consiglio sia il prodotto che il venditore

28 August 2024

Alberto siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Luca
Luca

17 August 2024
star 2.0 Scarso

Verificata

A tutt'oggi esperienza pessima. Smartphone non disponibile ma comunque in vendita pagato regolarmente. Ho ricevuto una mail dopo varie che avevo scritto in cui mi garantivano un rimborso che non è ancora stato fatto dopo tre settimane dal mio ordine.

• 4.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce vs-tech.net di ANTONINO
ANTONINO

star 4.0 Molto buono
13 August 2024

La merce corrisponde a quello che avevo ordinato. Celeri nel rispondere ad una mia e-mail inviata loro in merito ad un mio dubbio sulla consegna sotto ferie. Direi che è stata una ottima esperienza e consiglio il sito a tutti. In molti casi, non so come facciano, hanno dei prezzi che sono competitivi con il grande sito di e-commerce americano di Beacon Hill.

• 3.0Chiarezza sito web
15 August 2024
15 August 2024

Buongiorno ANTONINO, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Anonimo
Anonimo

star 1.0 Pessimo
4 August 2024

Verificata

Acquistato cellulare promessa più volte la consegna fino a che poi una mail mi comunicava che avrebbero rimborsato perché il cellulare non era disponibile Bonifico ricevuto dopo vari messaggi

• 1.0Chiarezza sito web
  • 1.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce vs-tech.net di Georg
Georg

star 1.3 Pessimo
4 August 2024

Ordinato, pagato e non é liu successo niente, finche ho scritto al centro servizi che mi ha detto che il pagamento non é andato a buon fine dopo 5 giorni che ho aspettato. Poi ho ordinato da in altro sito

• 1.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce vs-tech.net di Anonimo
Anonimo

Verificata

Miglior prezzo del web, spedizione tutto ok

14 August 2024

Grazie per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Gianmario
Gianmario

star 4.0 Molto buono
12 August 2024

Conforme a ciò che ho ordinato

• 3.0Consegna/Reso
  • 4.0Assistenza clienti
14 August 2024

Gianmario grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Aldo Guerriero
Aldo Guerriero

8 August 2024

Ove occorra hanno acquisito un nuovo cliente che difficilmente perderanno, oltre ad aver acquisito una gratuita, ma meritatissima, pubblicità POSITIVISSIMA.

10 August 2024
10 August 2024

Aldo Guerriero grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Giacomo
Giacomo

8 August 2024

Pacco ordinato il giorno prima della chiusura arrivato con leggero ritardo dovuto alle ferie estive. Ps5 imballata perfettamente a prova di urto. Servizio clienti sempre disponibile e risolutivo. Prezzi vantaggiosi rispetto ad altri siti. Momto professionali. Consigliato.

9 August 2024

Giacomo siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il prossimo acquisto!

vs-tech.net è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 96 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile