Recensioni vorreishop.it
0.0
ESA score
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
vorreishop.it

Vorreishop è una piattaforma di vendite online di cornici su misura, specchiere e complementi d'arredo con sede nel Salento che tratta articoli per la decorazione della casa come quadri, arredamento e artigianato salentino, con una vasta gamma di bomboniere e articoli da regalo. Vorreishop nasce nel 2015 grazie alla collaborazione di vari partner nel settore della imprenditoria giovanile sempre in crescita e ricco di idee che hanno voluto fortemente inseguire un sogno e trasformarlo in realtà: creare una piattaforma che comprendesse tutto il necessario per le decorazioni della casa secondo le più aggiornate tendenze d'arredo e i principali stili d'arredamento, in grado di accontentare ogni gusto. Nel nostro portale troverete: il meglio di arredi e decorazioni per la casa come cornici portafoto, quadri e tele; tanti complementi d'arredo come specchi e specchiere, appendiabiti, mobili e cassettiere, orologi, paraventi; ma anche accessori e decorazioni per la cucina; tante idee regalo e bomboniere per ogni evento; non manca un legame con il territorio nella sezone artigianato salentino con tante proposte di luminarie, oggetti in ceramica, cartapesta e giunco, e infine non manca tutto il necessario per il fai da te e il bricolage!Veniamo sempre incontro alle esigenze dei nostri clienti, rapporto qualità prezzo sono sempre i nostri obiettivi principali in una mission che è quella di fornirvi sempre il miglior prodotto ad un prezzo di acquisto migliore anche grazie al canale diretto che la nostra azienda instaura con i propri clienti, sempre attenta alle loro proposte cercando di coinvolgervi sempre più da vicino.Cerchiamo costantemente di crescere e offrire servizi sempre maggiori su più canali di vendita come Amazon e Ebay dove siamo venditori ufficiali anche nel settore del Made In Italy, nicchia di prodotti di quest'ultimo per offrire servizi ad alta qualità per i propri clienti.La nostra sedeSiamo a San Cassiano in Puglia in provincia di Lecce, un piccolo paesino di 1900 abitanti situato su una delle arterie principali di questa zona la Strada Statale 275 Maglie-Leuca. Il nostro magazzino e showroom si trovano proprio su questa strada nella zona industriale di San Cassiano. Offriamo inoltre la possibilità di venire a vedere e toccare con mano i nostri prodotti nel nostro showroom dove un nostro addetto vi aiuterà a scegliere al meglio!

info@vorreishop.it

Lupia srl it

SS 275 Magie Leuca

Categorie

Certificazioni

Recensioni vorreishop.it

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 0.0 stelle, e ha ottenuto 0 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

vorreishop.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile