Recensioni vinuva.store
4.9
Ultimi 3 mesi: 5/5 (su 7 recensioni)
vinuva.store

Vinuva Store è la versione virtuale di una enoteca fisica esistente e reale non in Dropshipping ma che seleziona e acquista vini e distillati conservandoli nel suo deposito sotterraneo a temperatura e umidita controllata, il progetto è di fornire agli internauti la possibilità di acquistare vini di alto valore al giusto prezzo con un semplice clickPoiché Vinuva fa parte del gruppo F.E.G che da oltre trenta anni si occupa di enologia sia come consulente tecnico in qualità di enologi che come fornitori di prodotti e attrezzature per l’industria enologica. E’ proprio questo doppio ruolo di consulenti e fornitori che ci permette di conoscere direttamente le aziende e con molte di esse si instaura un rapporto di amicizia con i proprietari che va oltre il rapporto professionale. Il che fa si che abbiamo una conoscenza diretta del territorio, dell’azienda e dei prodotti. Di ogni azienda conosciamo la storia, i sacrifici e la filosofia che c’è dietro ogni bottiglia, il che molto spesso crea una serie di emozioni che vorremmo riuscire a trasmettere anche a chi ci sceglie come sito di riferimento per i suoi acquisti di vino o di quant’altro offriamo.Giusto per approfondire è d’uopo sapere che ogni vino proposto viene da noi selezionato dopo essere stato analizzato e degustato da un panel di espertii, e solo alla fine di questo percorso posto in vendita oppure conservato nella nostra cantina sotterranea attrezzata per il controllo automatico di temperatura e umidità per valutarne l’evoluzione nel tempo Per cui nella nostra vetrina troverete oltre alle solite etichette altisonanti e note, molti vini eccezionali dal giusto valore della serie buono non lo conoscevo.Con la stessa coscienza e conoscenza vengono proposti ottimi vini confezionati in bag in box con caratteristiche qualitative da bottiglia ma dal prezzo eccezionalmente conveniente per un consumo giornaliero.In breve sul sito di Vinuva Store potrete scegliere e acquistare vini per tutti i giorni e per le grandi occasioni.Inoltre grazie alla chat line potrete sempre trovare la soluzione ai problemi di navigazione o consigli per l’acquisto e scelta di un vino da abbinare o regalare a chi vi sta a cuore.In breve noi vorremmo essere la vostra guida nella scelta nel mondo del vino e non solo.Ecco quindi i punti di forza che vi sottoponiamo1 Ampia scelta di vini, distillati spumanti2 Rigida selezione in base ad alti standard di qualità tecnicamente testati3 Spedizoni in confezioni sicure4 scelta di corrieri certificati5 Pagamenti sicuri con circuito Visa, Mastercar e Paypall o addirittura contrassegno6 Resi a nostro carico in caso di ripensamento7 Rimborsi certi e veloci in caso di annullamento o reso ordine8 Consegne in 24/48/max 72 ore dal momento della spedizione9  Track & Trace con cui seguire la spedizione passo passo10 Competenza , e qualità a vs servizioOra se pensi che questi 10 motivi ti hanno convinto del nostro modo di operare. e vuoi sceglierci come partener di riferimento per i tuoi acquisti non esitare a registrarti al nostro club esclusivo diventando cliente Gold per usufruire di tutti i vantaggi che cio comporta, come essere sempre aggiornato sulle novità proposte le campagne sconti e promozioni dedicate raccolta punti da trasformare in voucher sconti e tanto altro, per cui possiamo dire Vinuva Store per molti ma non per tutti. Entra nel mosto mondo e regalati un’emozione.Vinuva Store tutto intorno al vino in un click

info@vinuva.store

Categorie

Certificazioni

Recensioni vinuva.store

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 150 recensioni di cui il 65.3% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce vinuva.store di Carlo
Carlo

26 August 2024
26 August 2024

ottimo acquisto arrivato prestissimo

Sei vinuva.store e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce vinuva.store di R.
R.

star 4.0 Molto buono

Verificata

Primo acquisto andato più che bene

• 4.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce vinuva.store di Sergio
Sergio

Verificata

Niente da dire. Tutto molto bene, acquisto semplice e tempi di attesa precisi. Comunicazione continua sull'arrivo della merce.

• 0.0Assistenza clienti

Recensione e-commerce vinuva.store di Riccardo
Riccardo

Verificata

Vasto assortimento dello store, semplicità di acquisto, rapidità di consegna, estrema professionalità: consigliatissimo.

Recensione e-commerce vinuva.store di Carmen
Carmen

Verificata

È stata una scoperta casuale, ho acquistato una bottiglia di Montepulciano in un grande supermercato.Poiché mi interessava conoscere qualcosa di piu, ho ricercato su internet l'azienda produttrice, e acquistato anche il Primitivo e il vino da uve appassite.Bene tutti e tre prosotti aenza solfiti,davvero ottimi.I servizi di imballaggio e consegna davvero buoni.Consiglio vivamente di provare.

Recensione e-commerce vinuva.store di Ludovica
Ludovica

26 June 2024

La concorrenza online al giorno d'oggi è molta ma l'assistenza ricevuta da Vinuva Store è stata immediata ed eccellente. Purtroppo ho ricevuto degli articoli danneggiati durante il trasporto e l'azienda con serietà mi ha rimandato gli stessi. Continuo a comprare da loro in quanto hanno una gamma di vini biologici pazzeschi ad ottimo prezzo, inoltre l'assistenza clienti è stata rapida ed efficiente! Consigliato!

Recensione e-commerce vinuva.store di Giovanni
Giovanni

26 March 2024
26 March 2024

Ho avuto il piacere di comprare del vino da loro, per causa di un corriere ho avuto dei problemi che vinuva store mi ha risolto nel migliori dei modi e questa gentilezza non è scontata nel ringraziarlo vorrei consigliarlo oltre agli ottimi prodotti anche per la loro disponibilità veramente ottima

Recensione e-commerce vinuva.store di Daniela
Daniela

28 November 2023
28 November 2023

E' la seconda volta che acquisto da Vinuva store e lo rifarò sicuramente per la gentilezza ed affidabilità del servizio clienti. Consegna rapida con un imballaggio che garantisce l'integrità del prodotto.

Sei vinuva.store e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce vinuva.store di giuseppe
giuseppe

20 November 2023
star 4.0 Molto buono
20 November 2023

L'olio biologico acquistato è buono. La consegna è stata tempestiva. Suggerirei però una maggior attenzione nell'imballo dei prodotti (le due latte sono arrivate fortunatamente integre, ma sensibilmente danneggiate sulla superficie laterale, il che non è mai piacevole trattandosi di prodotti di un certo valore). In ultimo chiederei un maggior assortimento nella gamma di olii disponibili per la vendita e una maggior chiarezza sulla parte del sito dedicata ai prodotti non alcolici

• 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce vinuva.store di ELIO
ELIO

18 November 2023
18 November 2023

i prodotti sono arrivati, ben confezionati, in brevissimo tempo ,grazie. avrei preferito uno scontosulla spedizione che quell'omaggio che mi avete inviato ( del valore di € 24,00 ?'?...ma non so a cosa possa ussermi utile. saluti Elio.

vinuva.store è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile