Recensioni versione-completa.it
4.4
Ottimo
Ultimi 3 mesi: 5/5 (su 2 recensioni)
versione-completa.it

Versione-Completa.it é il tuo negozio online per l’acquisto al miglior prezzo di chiavi per attivazioni prodotto e licenze Product Key. Offriamo una procedura di acquisto semplice e lineare che consente, nell’arco di pochi minuti, di acquistare e ricevere tramite E-mail chiave di attivazione e link per scaricare il software. In aggiunta e’ possibile ordinare, con consegna a giorni, la spedizione tramite posta di un supporto dati  (DVD, Chiavetta USB) con software pronto all’installazione. Tutti i prodotti possono essere fatturati. Servizio supporto quotidiano dalle 8.00 alle 16.00.

info@versione-completa.it

+4943444059997

versione-completa.itde

Meiereikoppel 2

Recensioni versione-completa.it

4.4

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.4 stelle, e ha ottenuto 784 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni

17 June 2024

Veloci precisi corretti disponibili

24 June 2024
24 June 2024

Gentile cliente, Grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Fabio
Fabio

4 June 2024
4 June 2024

Acquisto veloce, prodotto conforme alla recensione, procedure semplici e veloci, secondo acquisto effettuato. Consigliato.

10 June 2024
10 June 2024

Gentile cliente, Grazie per l'ottima recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Giovanni
Giovanni

20 May 2024
20 May 2024

Il titolo è la sintesi dello stato in cui mi sento. Ogni computer in mio possesso è aggiornato e ha un software LICENZIATO. Magari a volte datato ma esonerato da qualsiasi rivendicazione legale da parte di Microsoft per l'uso dell'OS e/o di Office privo di licenze. Grazie per le opportunità che ci date. Sarebe carino poter ricevere anche altre licenze ad un prezzo accettabile, tipo: sintetizzatori vocali, software di disegno tipo Cad o Antivirus

22 May 2024

Gentile cliente, Grazie per la sua ottima recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto che si sia preso il tempo di valutarci. La sua soddisfazione è importante per noi e ci riempie di gioia sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto da noi. Ci auguriamo di potervi entusiasmare anche in futuro con il nostro servizio. Grazie ancora per la vostra fiducia! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di marco
marco

19 May 2024
19 May 2024

Fino ad ora mi sono sempre trovato bene con le licenze, consigliato ad amici che hanno poi acquistato da voi

• 0.0Assistenza clienti
22 May 2024

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre del nostro meglio. È un piacere averla come nostro stimato cliente e siamo già in attesa del suo prossimo ordine. Il nostro team di versione-completa.it è sempre a vostra disposizione per fornirvi il miglior servizio possibile in futuro. Grazie ancora per la sua recensione positiva e per la fiducia che ci ha accordato. Le auguriamo di trascorrere un periodo meraviglioso e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Karl
Karl

24 April 2024
star 4.0 Molto buono
24 April 2024

Acquisto regolarmente licenze ed una volta non hanno funzionato mi hanno subito mandato altre due funzionanti. Bene

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Servizio di pagamento
  • 4.0Consegna/Reso
29 April 2024
29 April 2024

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre del nostro meglio. È un piacere averla come nostro stimato cliente e siamo già in attesa del suo prossimo ordine. Il nostro team di versione-completa.it è sempre a vostra disposizione per fornirvi il miglior servizio possibile in futuro. Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Grzegorz
Grzegorz

15 April 2024
15 April 2024

Ottimo servizio di assistenza per il prodotto precedente mi ha convinto al acquisto della nuova licenza con lo sconto offerto. Assistenza eccezionale e tempestiva.

22 April 2024
22 April 2024

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre del nostro meglio. È un piacere averla come nostro prezioso cliente e siamo già in attesa del suo prossimo ordine. Il nostro team di versione-completa.it è sempre a sua disposizione per fornirle il miglior servizio possibile in futuro. Grazie ancora per la sua recensione positiva e per la fiducia che ci ha accordato. Le auguriamo di trascorrere un periodo meraviglioso e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Carlo
Carlo

31 March 2024
star 4.0 Molto buono
31 March 2024

Rapidità nella consegna, facilità nell'installazione, software conforme alle necessità

• 4.0Chiarezza sito web
3 April 2024
3 April 2024

Gentile cliente, Grazie per l'ottima recensione a 4 stelle! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e il suo feedback positivo conferma che siamo sulla strada giusta. La vostra fiducia è molto importante per noi e cerchiamo sempre di fornirvi il miglior servizio. Grazie ancora! Cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Gerardo
Gerardo

venditore serio sempre disponibile

13 March 2024

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre del nostro meglio. È un piacere averla come nostro prezioso cliente e siamo già in attesa del suo prossimo ordine. Il nostro team di versione-completa.it è sempre a vostra disposizione per fornirvi il miglior servizio possibile in futuro. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione positiva e per la fiducia che ha riposto in noi. Le auguriamo di trascorrere un periodo meraviglioso e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Antonia
Antonia

3 recensioni

8 March 2024
8 March 2024

Eccellente servizio sotto tutti i punti di vista: qualità, prodotto, assistenza...Provare per credere!......

13 March 2024

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione a 5 stelle! È un piacere sapere che è rimasto soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di prima classe e la sua recensione positiva conferma che siamo sulla strada giusta. La ringraziamo per la sua fiducia e ci auguriamo di poterla riabbracciare per il suo prossimo ordine. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

Recensione e-commerce versione-completa.it di Dario
Dario

6 March 2024
5 March 2024

Sono cliente di "versione completa" da anni e tutti i miei acquisti sono risultati ottimi. La spedizione è stata immediata e l'installazione del programma molto intuitiva. Mai rilevati problemi. Lo consiglio e l'ho raccomandato ad altri.

Verificata

13 March 2024

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua ottima valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che è rimasto completamente soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci spinge a fare sempre del nostro meglio. È un piacere averla come nostro prezioso cliente e siamo già in attesa del suo prossimo ordine. Il nostro team di Vollversion-kaufen.de è sempre a sua disposizione per fornirle il miglior servizio possibile in futuro. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione positiva e per la fiducia che ha riposto in noi. Le auguriamo di trascorrere un periodo meraviglioso e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team di versione-completa.it

versione-completa.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile