Recensioni shopsmart.sm
3.5
Nella media
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
shopsmart.sm

Shop Smart offere una vasta selezione di prodotti per la casa, giardino, fai da te, bellezza, benessere e tant'altro. Tutti i suoi prodotti migliorano la qualità quotidiana della vita delle persone e sono venduti a prezzi davvero convenienti. Da noi, si fa solo Smart Shopping! Vieni a trovarci o contattarci che la Tua soddisfazione e' la nostra priorità

Strada della Macallana 3

Recensioni shopsmart.sm

3.5

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 6 recensioni di cui il 16.7% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce shopsmart.sm di Anna Luisa
Anna Luisa

8 August 2023
star 2.0 Scarso
8 August 2023

Ho ordinato ieri in contrassegno 3 reggiseni taglia L per 46 € spedizione compresa. Articoli arrivati oggi, taglia XL. Nella descrizione della ricevuta scritto taglia L nella confezione XL. Nella ricevuta è scritto contattaci all'indirizzo www.shopsmart.sm ma non c'è verso di poterli contattare. All'indirizzo indicato su internet risulta chiuso.

• 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Consegna/Reso

Sei shopsmart.sm e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce shopsmart.sm di Salvatore
Salvatore

Nuovo Utente
20 November 2022
20 November 2022

Ho acquistato una microtelecamera magnetica il servizio di ricezione e spedizione ha funzionato alla grande ma il risultato del prodotto è stato pessimo ciò vuol dire: ****** PERFETTA. Incuriosito sono andato su un sito di vendita online e ho constatato che lo stesso prodotto costava dieci volte meno di quanto lo avevo pagato, cioè 3,5€ con spedizione gratis, contro le 30€ + 6€ di spedizione di SHOPSMART. - ****** ALLA GRANDE -

Verificata

Sei shopsmart.sm e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce shopsmart.sm di Massimo
Massimo

30 April 2022

Pessima esperienza sono inaffidabili non comprate nulla vi ********

12 July 2022

Salve, lei non risulta nostra cliente. Noi siamo ShopSmart di Firenze e vendiamo solo borse in pelle. Se ha acquistato da un'azienda che sta a San Marino, signore non siamo noi. Riceviamo sempre lamentele da clienti di questa azienda. La prego di rimuovere la recensione perchè ci sta rovinando l'immagine per lo sbaglio di altre aziende. Se vuole ci può contattare al numero di telefono che trova sul nostro sito www.shopsmart.it dove potrà anche vedere di cosa ci occupiamo. Grazie mille.

Recensione e-commerce shopsmart.sm di elisabetta
elisabetta

17 June 2022

Prodotto scadente e scortesi Vediamo se riesco ad avere il famoso soddisfatti o rborsati

• 4.0Consegna/Reso
12 July 2022

Salve, lei non risulta nostra cliente. Noi siamo ShopSmart di Firenze e vendiamo solo borse in pelle. Se ha acquistato da un'azienda che sta a San Marino, signora non siamo noi. Riceviamo sempre lamentele da clienti di questa azienda. La prego di rimuovere la recensione perchè ci sta rovinando l'immagine per lo sbaglio di altre aziende. Se vuole ci può contattare al numero di telefono che trova sul nostro sito www.shopsmart.it dove potrà anche vedere di cosa ci occupiamo. Grazie mille.

Recensione e-commerce shopsmart.sm di Giorgio Maida
Giorgio Maida

5 May 2022

Negativa,ho comprato un lampione solare ,che doveva essere 400w,quando mi Hanno chiamato mi hanno confermato 400w,invece mi è arrivato subito,ma era 18w, sulla bolla non c'è recapito , per restituirlo .anche il mio CF e sbagliato.negativissimo.su eBay costa 12,90.

• 3.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce shopsmart.sm di Paola
Paola

2 recensioni

Assolutamente zero!!! ********** non comprate nulla è una ******

12 July 2022

Signora, ha comprato qualche borsa da noi? Lei non risulta nostra cliente. Noi vendiamo solo borse in pelle e siamo di Firenze. Non vorrei che lei avesse comprato dall'altra azienda che si trova a San Marino e vende altre cose. Se cosi fosse, la prego di rimuovere la recensione perchè non riguarda la nostra azienda. Ci può contattare al telefono che è sul nostro sito per più chiarimenti.

shopsmart.sm è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile