Recensioni shopart.it/it
3.5
Nella media
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
shopart.it/it

Riproduzioni artistiche su tela e carta stampati ad alta risoluzione, Artigianalmente Personalizzati con Vernice Effetto Pennellata (su richiesta). Quadri di pittori e fotografi famosi ed emergenti, Stampe su tela in puro Cotone o pannello, Poster, Foto, Giclee High Quality Prints, Paintings on canvas, Home decor, Trompe l'Oeil. Quadri, pannelli e poster incorniciati o da incorniciare 100% MADE IN ITALY SU MISURA per ogni ambiente: casa, ufficio, ristorante, sala d'aspetto, SPA, negozio, bar.

SHOPART DI ALBERTO CILIAit

Via M. Buonarroti, 52

Recensioni shopart.it/it

3.5
40%
20%
40%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 5 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce shopart.it/it di Grazia
Grazia

15 January 2023
star 2.0 Scarso
15 January 2023

Ho acquistato due paia di scarpe da shop art direttamente dal loro sito. Ci sono stati degli scambi su whatsapp fino a quando le scarpe non sono arrivate. Dopo diversi giorni. La misura che ho preso, in particolare per uno dei modelli mi è un po' troppo precisa, pertanto avevo deciso di cambiarle, ma a quel punto non mi è più riuscito avere le informazioni necessarie per effettuare il reso e successivamente il cambio. Ho scritto più volte di nuovo su whatsapp per ottenere supporto, ma non ho avuto risposta. D'altra parte sul sito non ci sono indicazioni per effettuare il reso.

• 4.0Valutazione prodotto/servizio

Angelo

26 March 2021
star 5.0 Eccellente
26 March 2021

Tela bellissima come da foto venditore cordiale mi ha contattato perché aveva messo il telaio che non era richiesto non mi ha fatto pagare nessun sovrapprezzo .... lavoro ben eseguito lo consiglio è di sicuro ci acquisterò ancora grazie

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web

Nuovo Consulente
9 March 2021
star 1.0 Pessimo
9 March 2021

Quadro arrivato in tempi giusti, ben imballato. Presenta difetti macchie bianche qua e là, non è una riproduzione fedele all'opera ordinata. Non sono riproduzioni!!! Imprecise, mancanti di dettagli, nel mio caso almeno 8. Alle mie rimostranze, non ho avuto il piacere di avere risposta alla mia telefonata per avere delucidazioni, non sono stata richiamata, per cui ho inoltrato email, messaggi su whatsapp. Mi è stato risposto, via email e poi con un messaggio in modo scortese. Tra l'altro con un "Lei fa illazioni di pessimo gusto" Da Evitare! O se volete un quadro non corrispondente fate pure..

Verificata

Risposta di shopart.it/it
27 March 2021
Risposta di shopart.it/it
27 March 2021

L'acquirente non ha espresso il reale accadimento dei fatti, nello specifico come più volte segnalato all'utente stesso, l'immagine posta in vendita sul nostro sito continua ad essere quella che è stata recapitata nei termini. E' molto verosimile che la signora abbia inteso acquistare una qualche altra immagine circolante nel web non esposta tra i nostri prodotti. Aggiungo che la Sig.ra ha telefonato durante la chiusura del negozio per pausa pranzo, gli orari sono visibili nella pagina del nostro eshop. Alla riapertura del negozio, abbiamo risposto in modo cortese e chiaro sia via email che a mezzo WhatsApp. Atteso il chiaro intento diffamatorio, che ha leso la nostra immagine procurandoci un reale nocumento, le email e i messaggi scambiati con la signora, sono state consegnate al nostro legale di fiducia affinchè provveda a tutelarci nelle opportune sedi giudiziarie. Tanto Dovevamo Distinti Saluti Alberto Cilia Shopart

Recensione e-commerce shopart.it/it di Rosolino
Rosolino

31 January 2021
star 5.0 Eccellente
31 January 2021

21 gennaio 2021 ordinata la Vucciria di Guttuso ed 28 gennaio 2021 arrivato a mezzo corriere TNT. Impeccabile! Rifinitura e manifattura di grande qualità.

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web

2 recensioni

21 January 2021
star 1.0 Pessimo
21 January 2021

16 giorni ed il quadro non è ancora arrivato. Spedito dopo 13 giorni dal pagamento dell'ordine. Tempi di consegna con TNT a quanto pare più lunghi di quelli garantiti (48h). Molto delusa.

• 2.0Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0Chiarezza sito web
  • 2.0Servizio di pagamento
  • 1.0Consegna/Reso

shopart.it/it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile