Recensioni saninfarma.it
4.8
Ultimi 3 mesi: 4.8/5 (su 19 recensioni)
saninfarma.it

Da sempre qualità e sicurezza rappresentano l'obiettivo di Sanifarma al fine di tutelare la salute a 360°. La nostra è una farmacia altamente specializzata per soddisfare al meglio tutte le richieste da parte dei clienti. Saninfarma non è solo uno shop online, i clienti possono trovare consigli, assistenza 7 giorni su 7 ed informazioni qualificate in modo facile, veloce ed esauriente.

info@saninfarma.it

08119550613

Farmacia Lastrettiit

Via Posillipo,84/A

Certificazioni

Recensioni saninfarma.it

4.8
29%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 877 recensioni di cui il 99.3% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce saninfarma.it di ANICA
ANICA

26 August 2024
26 August 2024

Verificata

I prezzi di alcuni prodotti sono veramente convenienti. La spedizione è piuttosto rapida. Non ho potuto valutare l’assistenza clienti perché non ho avuto un motivo pr contattarla. Ordinerò di nuovo, sicuramente. Omaggio apprezzatissimo. Grazie

28 August 2024
28 August 2024

Ciao ANICA, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, il team di Farmacia Lastretti.

Recensione e-commerce saninfarma.it di Daniela
Daniela

22 August 2024
22 August 2024

Ho mandato una mail con richiesta informazioni ulteriori un sabato sera e ho avuto la risposta nel giro di un’ora. La consegna poi è avvenuta nei termini annunciati. Consiglio vivamente

24 August 2024
24 August 2024

Daniela siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su Farmacia Lastretti per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce saninfarma.it di Martina
Martina

13 August 2024
13 August 2024

Tutto perfetto. Consegna anche prima dei tempi previsti..super fornito

15 August 2024
15 August 2024

Grazie Martina per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Ci vediamo alla prossima su Farmacia Lastretti

Recensione e-commerce saninfarma.it di Fabio
Fabio

12 August 2024
12 August 2024

Tutto perfetto!

14 August 2024
14 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Fabio! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su Farmacia Lastretti, grazie!

Recensione e-commerce saninfarma.it di DANIELA
DANIELA

6 August 2024
5 August 2024

Soddisfatta

7 August 2024
7 August 2024

Ciao DANIELA, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, il team di Farmacia Lastretti.

Recensione e-commerce saninfarma.it di GIANMARIO
GIANMARIO

13 July 2024

sono soddisfatto e ritengo sicura la vostra presenza on line.

17 July 2024

Siamo contenti di leggere che hai avuto un’esperienza positiva su Farmacia Lastretti . Terremo sicuramente conto della tua opinione GIANMARIO per raggiungere il massimo dell’efficienza in ogni area del servizio.

Recensione e-commerce saninfarma.it di Valeria
Valeria

14 July 2024

Grande varietà di prodotti, ottimo prezzo, velocità di consegna

17 July 2024

Grazie Valeria per averci scelto, siamo felici che abbia gradito il nostro servizio e grazie per la sua preziosa recensione certificata Speriamo che possa ritornare a trovarci :) Grazie, Saninfarma.it

Recensione e-commerce saninfarma.it di Maurizio
Maurizio

14 July 2024

Verificata

Sono ormai cliente da anni, sono sempre puntualissimi

17 July 2024

Grazie Maurizio per averci scelto, siamo felici che abbia gradito il nostro servizio e grazie per la sua preziosa recensione certificata Speriamo che possa ritornare a trovarci :) Grazie, Saninfarma.it

Recensione e-commerce saninfarma.it di Davide
Davide

Verificata

Consegna veloce, call center molto attivo e se non possono risponderti subito ti richiamano, comunicazioni via email chiare e immediate

13 July 2024

Davide, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di Farmacia Lastretti. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce saninfarma.it di Anna
Anna

Verificata

Mi sono trovata bene sia nel prezzo che nella consegna ... ottimo direi

13 July 2024

Anna, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su Farmacia Lastretti.

saninfarma.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Calcolo rating in corso...