Recensioni ricambicaldaiestufe.it
3.8
Molto buono
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
ricambicaldaiestufe.it

Nasce con l obbiettivo di fornire tutti i prodotti necessari per l installazione e la manutenzione delle caldaie sia a privati che ad aziende specifiche del settore. La nostra azienda si appoggia a diversi fornitori in modo da riuscire a trattare una vasta gamma di marchi, di conseguenza ad avere sempre disponibili codici di prodotti anche poco conosciuti. La nostra forza è il servizio: siamo sempre disponibili a confrontarci con il cliente e a trovare la soluzione per il suo problema

pbricambi@gmail.com

Amazon Pay
Certificazioni

Recensioni ricambicaldaiestufe.it

3.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.8 stelle, e ha ottenuto 110 recensioni di cui il 62.3% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di Mario
Mario

2 recensioni

6 January 2023
6 January 2023

In sintesi: 1) contatto via e-mail il venditore, che mi assicura la disponibilità del ricambio 2) effettuo l’acquisto e pago via bonifico bancario 3) fattura non inviata 4) annullo l’ordine via PEC per ripensamento 5) richiedo via PEC il rimborso della cifra versata 6) il venditore si rende irreperibile al telefono e all’e-mail 7) il venditore disattiva la propria PEC 8) invio raccomandata A.R. (cartacea) con diffida 9) la raccomandata mi viene restituita. Finale: A) pagamento non rimborsato B) sito e-commerce attualmente dismesso e dominio posto in vendita (forse per motivi legali…).

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di Francesca
Francesca

23 August 2022
22 August 2022

Sono dei *****. Ho pagato il prodotto una scheda elettronica per caldaia Beretta con bonifico immediato guidata al telefono da un presunto responsabile tale ******* con cui ho avuto contatti telefonici per diversi giorni. Il prodotto non è mai stato consegnato e non abbiamo ricevuto il rimborso nonostante solleciti a mezzo mail e wattsap. Procederemo per le vie legali sia civili che penali previa accertamento in corso. Impossibile risalire alla società fantasma e per giorni hanno chiuso il sito.

Sei ricambicaldaiestufe.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di simonealberico
simonealberico

19 August 2022
19 August 2022

Prodotto pagato e mai arrivato contattati più volte ma non rispondono ne al telefono ne per mail.******. Compro da sempre online è la prima volta che vengo ********. Evitateli

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di Paola
Paola

6 July 2022
star 1.3 Pessimo
6 July 2022

Acquistato uno scambiatore per caldaia il 28 giugno al 5 luglio non è ancora arrivato. Al telefono non risponde e non riceve WhatsApp. Dopo varie minacce, tramite mail, di denuncia ai carabinieri è arrivata una mail di rimborso. Ma non so se è vera o è un' altra falsità. State alla larga da questo commerciante.

• 4.0Chiarezza sito web
  • 3.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di Silvano
Silvano

23 April 2022
23 April 2022

La mia valutazione e per PBricambi Di Cerea Verona non so se è legata a voi comunque disastro acquistato ricambio 153,90€ con bonifico mai ricevuto Nessuna risposta telefonica … Fare denuncia da vecchia esperienza non conviene dunque prima o poi vado e occhio per occhio farò danni alla sua azienda…. Gli auguro tutto il bene E’ un poverino

• 3.0Chiarezza sito web

Sei ricambicaldaiestufe.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di dante-star
dante-star

22 April 2022
star 2.0 Scarso
7 May 2022

Verificata

Dopo aver effettuato l'ordine di uno scambiatore di calore primario e averlo pagato, non ho più ricevuto notizie. Al momento sono 160€ svaniti nel nulla. Ho mandato già 2 mail per cercare di annullare l'ordine e avere perlomeno il rimborso, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Aggiornamento 07/05/2022: venditore praticamente inesistente. Non si riesce a contattare in alcun modo e non ricevo nessuna risposta alle mail. Ovviamente nessuna traccia dei 160€ pagati PER NULLA. Trattandosi di ******, provvederò a segnalare il fatto alle autorità competenti.

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 3.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di Salvatore
Salvatore

2 recensioni

6 April 2022
6 April 2022

Attenzione, non comprate da questo rivenditore! Il 22/12/2021 ho pagato €188,80 per una scheda di caldaia che tardava ad arrivare. Dopo molti tentativi telefonici , sono riuscito a contattarlo tramite whatsapp. Mi dice che ha problemi di organizzazione, chiedo il rimborso e ad oggi non ho avuto scheda, rimborso o contatto. Una vera ******!!

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di Paolo
Paolo

16 March 2022
16 March 2022

Ho inviato una scheda per riparazione nel mese di dicembre , mi hanno scritto che era pronta e l’avrebbero inviata , poi non è arrivato nulla , ho nuovamente sollecitato la spedizione per 3 volte, si sono scusati e mi hanno detto che avrebbero provveduto alla spedizione , ora non rispondono più ai solleciti .

Sei ricambicaldaiestufe.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce ricambicaldaiestufe.it di salvatore
salvatore

11 March 2022

Bonifico istantaneo effetuato il 13 febbraio 2022. Ad oggi 11 marzo 2022 non ho ricevuto il materiale e neanche il rimborso richiesto. Sparito anche da WhatsApp. DA DENUNCIA

11 March 2022

Ho ordinato un rubinetto di mandata dal valore di 29,80 euro il 7 Febbraio, dopo un mese di solleciti via email whatsapp e dopo una Pec con tanto di diffida e in copia il mio avvocato mi hanno rimborsato altrimenti i soldi erano persi, meglio stare alla larga da certe aziende

ricambicaldaiestufe.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile