Recensioni packing4you.it
3.5
Nella media
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
packing4you.it

Packing 4 You è il nuovo sito e-commerce di prodotti pensati per il packaging. Innovativo, dinamico, creativo. Ma soprattutto attento e rispettoso dell'ambiente. Su Packing 4 You puoi trovare tutto il necessario per il packaging dei tuoi prodotti: carta personalizzata, carta alimentare, carta velina, carta regalo generica, scatole per spedizioni, accessori per pasticceria, materiale e contenitori per il delivery e TakeAway. TUTTO COMPOSTABILE, ECOLOGICO E BIODEGRADABILE. Da noi troverai solo packaging in carta e cartone certificato FSC, per un packaging attento e ecosostenibile al 100%.

info@packing4you.it

Recensioni packing4you.it

3.5
50%
50%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 4 recensioni di cui il 25.0% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce packing4you.it di Simone
Simone

Nuovo Utente
30 May 2024
star 1.2 Pessimo
30 May 2024

Abbiamo fatto un ordine di 20kg di carta velina 25x37,5cm personalizzata con il nostro logo. Il 5 Aprile 2024 inviamo il pagamento tramite bonifico bancario anticipato di 520,64€ Secondo quanto riportato sul loro sito, i tempi di consegna sono di 25gg lavorativi, considerando le festività, la consegna sarebbe dovuta essere tra il 14/15 di Maggio. Dopo numerose email e chiamate da parte nostra ad oggi 30/05/2024 la merce non è stata ancora spedita. Siamo seriamente preoccupati.

Verificata

• 1.0Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 3.0Chiarezza sito web

andrea

29 February 2024
star 5.0 Eccellente
29 February 2024

Mi rifornisco sempre da loro ,prodotti di alta qualità e celeri nella spedizioni

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web

Lello

27 October 2023
star 5.0 Eccellente
27 October 2023

Parking 4 you il top ???? , consegna veloce sempre disponibili ?

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso
30 October 2023
30 October 2023

Grazie mille per la recensione, è stato un piacere. Ti spettiamo presto per nuovi acquisti sul nostro e-commerce.

Recensione e-commerce packing4you.it di Alessandro
Alessandro

star 1.0 Pessimo
8 September 2023

Da non ordinare nulla , servizio pessimo , tempi lunghissimi , sono dei ********* Non rispondono , zero assistenza Al limite della ******

• 1.0Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 1.0Chiarezza sito web
  • 1.0Servizio di pagamento
  • 1.0Assistenza clienti
  • 1.0Consegna/Reso
8 September 2023

Ciao Alessandro ci spiace moltissimo sapere che sei rimasto deluso dal nostro prodotto e servizio ricevuto. Però ci teniamo a precisare che non è vero che non arriva niente, abbiamo riconosciuto anche il disservizio e abbiamo mandato più merce di quanto ordinata (ordinata 100 Kg ricevuta 150 Kg). Tuttavia riconosciamo i disservizi della logistica che nel tuo particolare caso hanno purtroppo causato dei disagi alla tua azienda, per ambedue gli articoli ordinati. Abbiamo anche offerto il rimborso (non sconto ma rimborso). Ti invitiamo comunque a contattarci telefonicamente per risolvere il disguido, e ti ringraziamo comunque per la recensione che ci aiuterà a migliorarci e capire i nostri errori.

packing4you.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile