Recensioni nanuart.it
5.0
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
nanuart.it

Nanù è leggerezza, eleganza, metalli preziosi, perle, coralli, pietre semipreziose che vengono abilmente assemblati alle resine per raccontare storie uniche come le donne che li indossano.Per realizzare un sogno ci vuole pazienza.Nanù nasce a fine estate 2019, ma in verità arriva da molto lontano. È la storia di un’amicizia vera, sincera e profonda di Antonella e Cristina che fin da ragazzine sognavano di fare qualcosa insieme.Da allora è trascorsa parecchia vita, abbiamo percorso strade diverse e quando l’occasione si è presentata senza esitazione abbiamo deciso di unire le nostre esperienze per creare qualcosa di particolare nel mondo del bijoux.Entrambe amanti del bello, dell’arte in tutte le sue forme, abbiamo pensato di racchiudere nella resina esplosioni di colore, il mare, e tutto ciò che gli occhi ci permettono di vedere ed apprezzare.Le nostre creazioni sono pezzi unici, piccole opere d’arte da indossare in maniera personale e originale. Le forme che si creano quando la resina catalizza, scatenano la fantasia e danno vita a molteplici interpretazioni. Scegliamo poi catene in metallo o in argento con diversi bagni di colore e le abbiniamo a pietre dure, coralli e perle per completare i ciondoli.Nanù è la sintesi perfetta dei nostri caratteri: leggera, fuori dagli schemi, elegante, mai banale, a volte colorata, a volte preziosa con i suoi riflessi dorati.Per chi vuole distinguersi e non confondersi.

info@nanuart.it

Nanuart Bijoux di Cristina Antonelliit

Via Malta 12/h

Recensioni nanuart.it

75%
25%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 5.0 stelle, e ha ottenuto 4 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce nanuart.it di Nathalie
Nathalie

11 February 2021
11 February 2021

Ho comprato due collane ed un paio di orecchini. Tutti pezzi unici che ho scelto perché mi ispiravano in particolar modo. Sono oggetti che non mi stancheranno mai e che in un attimo impreziosiscono il mio outfit. Sono pezzi leggeri, luminosi, eleganti, ben confezionati e resistenti. Insomma sono super soddisfatta.

15 February 2021
15 February 2021

Grazie Nathalie! Siamo contente che tu abbia apprezzato e che possano arricchire la tua personalità. Aspetteremo di vedere qualche tua foto sui social ;-)

Recensione e-commerce nanuart.it di Ines
Ines

9 February 2021

Adoro questi gioielli! piccole, uniche opere d’arte ... ne ho alcune, che uso ogni giorno ed ogni giorno scelgo prima la collana, poi l’abito a cui abbinarla! Cristina e Antonella, donne ?

9 February 2021

Grazie Ines, siamo felicissime delle tue parole. Scegliere l'outfit dopo la collana ci rende molto orgogliose.

Recensione e-commerce nanuart.it di monica
monica

star 4.0 Molto buono
8 February 2021

Ho 2 collane che indosso sopra abiti o camicie dal colore neutro in modo da valorizzare questo gioiello d'arte unico. Cristina e Antonella due forze della natura, ti trasmettono il valore delle loro passioni.

• 4.0Chiarezza sito web
9 February 2021

Grazie Monica! Quando creiamo le nostre piccole opere d'arte pensiamo sempre alle bellissime persone che conosciamo e ogni collana trova con grande facilità la sua proprietaria. Ogni donna legge nella resina cose bellissime e la rende sua per sempre.

Recensione e-commerce nanuart.it di Mara
Mara

8 February 2021

Ne ho comprata una stile giapponese: sfondo nero con un tocco di rosso e di oro. Per l’estate ne ho comprata una sull’azzurro! Avevo un matrimonio e volevo qualcosa di particolare: cosa di meglio di un color tenue con un mantra buddista? E ne ho anche regalate per persone speciali per occasioni speciali! Grazie della vostra passione! Mara

9 February 2021

Grazie Mara!! fare felici le nostre amiche/clienti ci riempie di gioia. Sono queste soddisfazioni che ci permettono di lavorare con il sorriso e il contatto umano che poi si crea.

nanuart.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile