Recensioni mysummerstory.it
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

mysummerstory.it

Da piccola raccoglievo conchiglie sulla spiaggia, quelle col foro, per farne bracciali. Quei braccialetti durante l’inverno mi riportavano alla spensieratezza dell’estate, alle lunghe giornate al mare, al calore del sole sulle pelle. E’ da questa emozione che nasce MY SUMMER STORY. Oggi i nostri braccialetti sono diversi nei materiali ma sono ancora realizzati artigianalmente, con lo stesso spirito e con la voglia di portarci addosso l'estate, tutto l'anno!

mysummerstoryshop@gmail.com

MY SUMMER STORYit

via Papa Giovanni XXIII, 29

Recensioni mysummerstory.it

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 0.0 stelle, e ha ottenuto 0 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

mysummerstory.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Calcolo rating in corso...