Recensioni multimediashopping.it
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.9/5 (su 30 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 98% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 63% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 2 giorni

multimediashopping.it

L'ecommerce  multimediashopping.it  nasce con l'obiettivo di realizzare le esigenze del consumatore e si propone di essere un riferimento ed una alternativa per l'acquisto di prodotti hi-tech di ultima generazione, azienda con distribuzione certificata diretta  Hp - Asus - Lenovo - Acer - MicroTech - Msi - Microsoft - Dell - EzVizDa oltre 30 anni al fianco di professionisti, aziende e utenti domestici.Supporta ed assiste i propri clienti in problematiche quotidiane, nella ricerca di soluzioni mirate o in supporto critico.Offriamo soluzioni pacchettizzate completo e pronto all'uso.Leader nel settore della vendita on-line e best seller sui migliori marketplace italiani, tra i quali Amazon ed eBay.

infomultimediagroupsrl@gmail.com

Certificazioni

Recensioni multimediashopping.it

4.9
Basato su 1975 Recensioni di cui 1573 importate

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 1975 recensioni di cui il 15.3% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce multimediashopping.it di Estelle
Estelle

Verificata

Sito chiaro, consegna velocissima e senza alcun problema, personalmente mi sono trovata benissimo.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Camillo
Camillo

11 October 2024
star 4.8 Eccellente
11 October 2024

Verificata

Esperienza molto positiva per diversi motivi. Un reso veloce e rimborso lampo. Comprato un altro pc e dopo una chiacchierata colSig. Domenico(persona gentile e disponibile) ho fatto la mia scelta tra le varie offerte. Pagato via iban e nonstante i tempi tecnici di incasso il collo è arrivato in breve tempo. Un negozio assolutamente da considerare e attenzionare. STRACONSIGLIATO.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Chiara
Chiara

Verificata

Venditore affidabile, spedizione rapida, prodotto conforme alle aspettative.

12 October 2024

Grazie Chiara per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su multimediashopping.it per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Elaine
Elaine

Verificata

Ho acquistato un notebook HP per mio figlio. Prezzo competitivo, acquisto facile e consegna rapida: tutto ottimo per il momento

12 October 2024

Elaine grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che multimediashopping.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Camillo
Camillo

star 4.7 Ottimo

Verificata

Due sono state le esperienze con questo venditore.Il primo è stato un reso i cui tempi di inoltro al venditore con conseguente rimborso sono stati rapidi. il secondo è stato un altro pc ,pagato con iban e ricevuto in tempi brevi nonostante i tempi tecnici dei bonifici bancari.Mi ha telefonato il Sig.Domenico(persona squisita e cortese ) per chiarimenti su alcuni dettagli tecnici dei 2 pc. STRACONSIGLIATO SENZA ESITAZIONI

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
7 October 2024
7 October 2024

Grazie Camillo per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su multimediashopping.it per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Margherita Monti
Margherita Monti
3 October 2024

La gentilezza , disponibilità nonché tanta pazienza sono il valore aggiunto per acquistare da questa azienda

5 October 2024

Siamo lieti di sapere che sei stato soddisfatto del tuo acquisto. Grazie per averci lasciato una recensione e per aver scelto il nostro e-commerce. Siamo sempre qui per aiutarti.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Roberta Pivot
Roberta Pivot
2 October 2024
2 October 2024

Ho acquistato il PC da loro, ed è arrivato "pronto all'uso", e non è da poco, in più ho avuto un piccolo problema e ho trovato un'assistenza molto gentile e disponibile! Problema risolto in poco tempo, grazie a Domenico! Ero nel panico ma con la tua gentilezza e preparazione hai risolto tutto! Stra consigliati! Potessi metterei 10 stelle🤩

4 October 2024
4 October 2024

Siamo lieti di sapere che il prodotto acquistato ha soddisfatto le tue aspettative: speriamo di vederti presto sul nostro sito!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Camillo Panichi
Camillo Panichi
1 October 2024
1 October 2024

Sono dei seri professionisti. Hanno il senso concreto di soddisfare le esigenze dei clienti e in particolare della cortesia del Sig. Domenico.Potete fidarvi. STRACONSIGLIATO!!!!

3 October 2024

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e per averci scelto per il tuo acquisto. Siamo contenti di sapere che sei rimasto soddisfatto e ricorda che siamo sempre qui per aiutarti.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Silvana Cesaro
Silvana Cesaro
28 September 2024

Ho acquistato un pc Acer presso Multimedia Shopping e mi sono trovata molto bene. Ottima qualità ad un prezzo competitivo. Inoltre, dopo un anno ho avuto bisogno di assistenza per l’acquisto di un pacchetto Office e sono stata consigliata e poi assistita da remoto per l’installazione con grande professionalità. Lo consiglio!

28 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai trovato quello che cercavi nel nostro e-commerce e speriamo di vederti presto.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Franco De Gaetano
Franco De Gaetano
26 September 2024

Professionalità, serietà, efficienza e velocità sono doti che fanno di Multimedia una gran bella realtà!

28 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Silvana Cesaro
Silvana Cesaro

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giovanni Labrini
Giovanni Labrini
23 September 2024

Ho comprato tramite il loro sito un portatile Lenovo, ad un ottimo prezzo e caratteristiche eccellenti, corrispondenti a quelle della descrizione. Il pacco mi è arrivato il giorno dopo in perfette condizioni. Ringrazio in particolare Domenico per il suo servizio pre e postvendita. Consiglio vivamente il loro e-commerce!

25 September 2024

Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto e apprezziamo molto la tua recensione positiva. Grazie per averci scelto e speriamo di vederti presto sul nostro sito.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giovanni
Giovanni

23 September 2024

Ho comprato sul loro e-commerce un ottimo portatile da gaming, ad un prezzo vantaggioso che mi è stato consegnato il giorno dopo l'ordine nonostante abiti a quasi 1000 km dal negozio. Ottimo anche il servizio postvendita, in particolare ringrazio Domenico per la sua disponibilità.

25 September 2024

Giovanni grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che multimediashopping.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giuseppe Sorgon
Giuseppe Sorgon
22 September 2024
22 September 2024

Giudizio altamente positivo, ottimo rapporto qualità prezzo e consegna rapida e sicura

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giuliano Artico
Giuliano Artico
21 September 2024
21 September 2024

Il portatile ha ottime caratteristiche e corrisponde alla descrizione.

23 September 2024

Grazie per il tuo feedback! Le recensioni dei nostri clienti sono indispensabili per poter migliorare i nostri servizi e il nostro e-commerce. A presto!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di F. Y.
F. Y.
star 1.0 Pessimo
19 September 2024

Very bad customer service following a purchase from ******

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Gianluca Ballarini
Gianluca Ballarini
19 September 2024

Avevo un problema col pc, risolto da Domenico in un minuto. Superefficiente

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Andrea
Andrea

3 recensioni

14 September 2024
14 September 2024

Dall'ordine , al supporto pre invio materiale , alla spedizione dei prodotti , al post vendita , tutto estremamente efficiente , il top dei reseller in Italia.

16 September 2024
16 September 2024

Grazie Andrea per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su Multimedia Group Srl per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Nella Pengue
Nella Pengue
9 September 2024

Sito affidabile, dopo qualche problema iniziale l'operatore Domenico è stato in grado di assistermi con tempismo e cortesia!

9 September 2024

Grazie mille per il feedback positivo

Recensione e-commerce multimediashopping.it di RAFFAELLA
RAFFAELLA

Verificata

Personale molto competente e super gentile, ci hanno consigliato ed aiutato per velocizzare il pagamento e la consegna. Il prodotto è perfetto... Grazie!!

28 August 2024

Ciao RAFFAELLA, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di Multimedia Group Srl.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Raffaele
Raffaele

26 August 2024

Ho acquistato un pc work station portatile Dell Ottima configurazione ad un prezzo interessante La consegna è stata velocissima

28 August 2024

Raffaele siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su Multimedia Group Srl per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Leonardo
Leonardo

25 August 2024

Descrizione accurata, Rapidità ed efficienza

• 4.0Assistenza clienti
27 August 2024

Grazie Leonardo per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su Multimedia Group Srl per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Antonio
Antonio

22 August 2024
22 August 2024

Servizio eccellente. Contattati telefonicamente per avere chiarimenti e alcune richieste extra: Tecnici competenti, gentili e disponibili per qualsiasi richiesta. Sono molto soddisfatto del mio acquisto grazie ai consigli del tecnico esperto con cui ho parlato. Sottolineo anche la velocità di consegna e il supporto che garantiscono. Oltre all'ottimo prezzo del prodotto che ho acquistato. Grazie MULTIMEDIA SHOPPING.

24 August 2024
24 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Antonio! Siamo certi che tornerai presto su Multimedia Group Srl, grazie!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Paolo
Paolo

Verificata

Arrivato in brevissimo tempo e ben imballato

18 August 2024

Buongiorno Paolo , grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di Multimedia Group Srl continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Alessandro
Alessandro

Verificata

Prodotto arrivato nei tempi prestabiliti, Centro assistenza molto professionale. Imballo sicuro. Il sito web è molto dettagliato nella presentazione dei prodotti. Molto consigliato

18 August 2024

Grazie Alessandro per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su Multimedia Group Srl per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Domenico
Domenico

15 August 2024

Ho acquistato di recente un Lenovo e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio offerto da questa azienda del Sud. La consegna è stata puntualissima e l'imballaggio impeccabil. Il PC funziona alla perfezione e corrisponde esattamente a quanto descritto sul sito. Sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla disponibilità del servizio clienti, sono stato assistito in modo rapido ed esaustivo. È raro trovare un'azienda che combina prodotti di qualità con un servizio clienti così attento. Ringrazio MultimediaShopping per avermi offerto questa esperienza positiva.

17 August 2024
17 August 2024

Ciao Domenico, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di Multimedia Group Srl.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Max
Max

2 recensioni

12 August 2024
12 August 2024

Verificata

Caldamente consigliato, ottimi affari e personale competente e disponibile.

13 August 2024

Buongiorno Max, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di Multimedia Group Srl continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Fabrizio
Fabrizio

11 August 2024
11 August 2024

Verificata

Prodotto come da descrizione,servizio clienti molto cortese e veloce nel risolvere il problema avuto col corriere.

• 4.0Consegna/Reso
13 August 2024

Fabrizio grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che Multimedia Group Srl sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Raffaele Stifani
Raffaele Stifani
9 August 2024
9 August 2024

Servizio velocissimo

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giuseppe
Giuseppe

8 August 2024

Una ottima esperienza sotto tutti i punti di vista. Personale gentile e professionalmente qualificato. Il prodotto acquistato al momento va bene. Sicuramente da considerare per i fututi acquisti. La spedizione è stata velocissima solo un giorno fino a Palermo, diventati poi due poichè il corriere per inconvenienti informati ha consegnato il giorno successivo. Due giorni sono comunque un eccellente risultato.

10 August 2024
10 August 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Giuseppe, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di Multimedia Group Srl.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Victor Ghilarducci
Victor Ghilarducci
8 August 2024

Con Multimedia mi sono trovato subito bene. Anzitutto nell'acquisto del mio Acer 5 e poi successivamente con l'assistenza. Il tecnico, il signor Domenico, ha risolto con una competenza inaudita il mio rognoso problema in pochissimo tempo. Questo per me e il passaporto per futuri acquisti da Multimedia. Li consiglio vivamente a tutti, con Multimedia acquistate bene, con prezzi molto interessanti ed avrete assistenza gratuita di primo livello. Le 5 stelle sono più che meritate. Mi sono trovato benissimo

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giacomo Assandri
Giacomo Assandri
8 August 2024

Ho acquistato da loro un computer DELL tramite ******, dopo circa un anno e mezzo il computer ha avuto bisogno di assistenza, purtroppo non garantita tramite garanzia. Ho inviato il computer a Multimedia e devo dire che la gestione della riparazione è avvenuta in modo professionale. Grazie a multimedia non ho pagato i costi di riparazione, se non quelli relativi agli aspetti di spedizione e di gestione logistica.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Francesco Giugliano
Francesco Giugliano
8 August 2024

Anche a distanza di tempo dall'acquisto di alcuni Portatili ho sempre ricevuto supporto massimo e con una disponibilità ed educazione da parte del personale che è difficile trovare altrove. Ovviamente tutto il supporto ricevuto ha sempre risolto le problematiche dalle più semplici alle più complesse ma non causate da difettosità del prodotto tengo a precisarlo ma solo a problemi su applicativi e rallentamenti del SO dovuti all'uso. In conclusione, suggerisco a tutti questa società Francesco

Sei multimediashopping.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Alex Pet (Leviathan)
Alex Pet (Leviathan)
8 August 2024

Acquistato un portatile online ad un ottimo prezzo. Spedizione veloce. Ho avuto un problema con il nuovo pc, l'assistenza a distanza di Domenico é stata veloce ed impeccabile. Per venire incontro alle mie esigenze, inoltre, mi é stato sostituito il portatile in velocitá, nonostante il periodo estivo. Consigliatissimo!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Gianpaolo Schepis
Gianpaolo Schepis
8 August 2024

Fantastica esperienza di acquisto, velocissimi e precisi, mi hanno seguito dall' inizio fino alla prima accensione del notebook acquistato online. Consigliatissimo

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Emanuele
Emanuele

Verificata

Ho comprato un laptop gaming ed ho usufruito di un servizio eccellente da parte dell'assistenza clienti. Chiesto se fosse possibile spedire nella stessa giornata del pagamento in quanto avrei avuto necessità di riceverlo nella settimana successiva, pagato di venerdi e arrivato a casa il lunedì mattina. Servizio impeccabile!

7 August 2024
7 August 2024

Emanuele grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che Multimedia Group Srl sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Marco Panza
Marco Panza
5 August 2024

Raramente ho ricevuto un' assistenza di una qualità così elevata. Altamente consigliato.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Enrico
Enrico
25 July 2024
25 July 2024

Pepe S. Ho acquistato un portatile,da Multimedia Shopping (su ******),che funziona perfettamente.La peculiarità fondamentale di Multimedia Shopping e' che, semplicemente online, seguendo le indicazioni, online,dello staff (Sig.Domenico),mi ha risolto un problema all' audio del portatile,non sto scherzando,in 20 minuti di orologio,compresa la telefonata su WhatsApp, appunto per l'assistenza tecnica.Non so cosa aggiungere:il portatile funziona benissimo,ma la professionalità,la pazienza, la rapidità del servizio tecnico online ,rendono il Tutto, semplicemente Eccellente.Grazie , ancora, Multimedia Shopping.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Alessandro Anibaldi
Alessandro Anibaldi
23 July 2024
23 July 2024

Un anno fa ho chiesto aiuto per un computer acquistato da loro (prodotto stupendo) e ho ricevuto immediatamente la soluzione. Gentili e affidabili. Li consiglio vivamente! Oggi 23/07/2024 ho avuto il terribile bluescreen e grazie alla loro assistenza sono riuscito a ripristinare il S.O. e a non perdere i miei dati. Continuo a consigliarveli.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Valentina
Valentina

15 July 2024
15 July 2024

Ho acquistato un Notebook DELL Precision, con consegna prioritaria, e il prodotto è arrivato in due giorni, perfettamente imballato e corrispondente alla descrizione. Non ho avuto necessità del servizio di assistenza clienti, per cui non posso valutarlo, ma mi ritengo molto soddisfatta e consiglio vivamente multimediashopping

17 July 2024
17 July 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Valentina , e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di Multimedia Group Srl.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giuseppe Gennuso
Giuseppe Gennuso
12 July 2024

Servizio eccellente, hanno ripristinato il funzionamento del portatile in tempi brevissimi.

Sei multimediashopping.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce multimediashopping.it di andrea
andrea

11 July 2024
11 July 2024

Verificata

che dire veramente un buon negozio on line buoni sconti assistenza all' acquisto.l'unica cosa negativa i corrieri ho avuto problemi nel punto di ritiro vabbe rifatta la consegna ed ok un grazie anche a stefano che mi aveva avvisato di stare attento alla consegna nel luogo indicato andrea

• 4.0Consegna/Reso
13 July 2024
13 July 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie andrea, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di Multimedia Group Srl.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Fabio
Fabio

10 July 2024
9 July 2024

Qualità e servizio

12 July 2024

Grazie Fabio per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su Multimedia Group Srl per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di urinetor
urinetor

Tutto OK !!!! vale il suo prezzo

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Graziella Maria
Graziella Maria

Verificata

Molto gentili e professionali. Nessun problema con la ricezione della merce, ben imballata.

1 July 2024

Ciao Graziella Maria, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di multimediashopping.it.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di VINCENZO
VINCENZO

28 June 2024

Acquistato un notebok Lenovo, confermo quanto indicato nel titolo. Ho chiamato l'assistenza per avere delucidazioni su come attivare la retroilluminazione della tastiera: risposta veloce e cortese. Consigliato.

1 July 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, VINCENZO! Siamo certi che tornerai presto su multimediashopping.it, grazie!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Nando
Nando

2 recensioni

27 June 2024

Cercavo da mesi un portatile con caratteristiche professionali e grazie ad ****** sono arrivato a Multimediashopping ho avuto subito il pensiero di trovarmi davanti ad un' azienda seria e ho acquistato il portatile. Sono molto soddisfatto dell' acquisto e mi hanno supportato telefonicamente per ottimizzare il portatile.

1 July 2024

Buongiorno Nando, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di multimediashopping.it continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Verificata

Mi sono sempre trovato bene a comprare da loro, servizio clienti top

28 June 2024

Buongiorno , grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di multimediashopping.it continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di davide74ss
davide74ss

PC ottimo, corrispondente alla descrizione. Spedizione veloce. Consigliato

Recensione e-commerce multimediashopping.it di teo748r
teo748r
25 June 2024

I tempi di consegna sono stati iperceleri...

27 June 2024

Recensione e-commerce multimediashopping.it di antoniodoctor
antoniodoctor
25 June 2024

PC fantastico,rapporto qualità prezzo perfetto. Venditore molto professionale,mi ha seguito in tutto,massima disponibilità,spedizione ultraveloce,grazie.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Marco
Marco

Verificata

Primo acquisto effettuato e mi sono trovato davvero molto bene, dall'assistenza in fase di acquisto alla spedizione del pacco. Consiglio vivamente questo sito dal quale sicuramente farò ulteriori acquisti in futuro.

24 June 2024
24 June 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Marco! Siamo certi che tornerai presto su multimediashopping.it, grazie!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giovanni
Giovanni

18 June 2024

Quei capelli un po' radi sono tutti bianchi e così ho deciso di regalarmi un computer performante senza spendere cifre per me esagerate. Amante da sempre delle tecnologie desideravo acquistare un notebok con Thunderbolt4. Per un disguido della casa produttrice che non identifica con una "saetta" la suddetta connessione TB4 ho deciso di rendere il computer in questione. Accredito superveloce della somma spesa ! Quindi ho deciso di acquistare un altro sempre da MultimediaShopping.it un (per me) supercomputer con TB4, 32 Mb ram, 500+500 ssd; +scheda video RTX AcerNitro. Consiglio questo negozio !

20 June 2024

Grazie Giovanni per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su multimediashopping.it per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce multimediashopping.it di fabrizio
fabrizio

18 June 2024

Cercavo un notebok con la caratteristica pen per lavorare. Venivo da un Samsung Galaxy Bok 360 da 13,3, ottima esperienza di lavoro. Ne cercavo un altro fn quando non mi sono imbattuto in questo Asus, stesse ed identiche caratteristiche ma decisamente a qualche centinaio di euro in meno del 360. Leggermente meno veloce in avvio, pen attiva (con batteria) ma tutto sommato stessa esperienza lavorativa ad un prezzo più che ragionevole. Su Multimedia Shopping ho trovato quello che cercavo. Complimenti ed arrivederci al prossimo acquisto.

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 4.0Assistenza clienti
20 June 2024

Grazie fabrizio per aver condiviso la tua esperienza di acquisto. Ti ricordiamo che l’opinione dei nostri clienti per noi è la cosa più importante e per questo ne faremo tesoro! Lo staff di multimediashopping.it

Recensione e-commerce multimediashopping.it di fabians66
fabians66
18 June 2024

Tutto come da descrizione, venditore consigliato!!!++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sei multimediashopping.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce multimediashopping.it di mario
mario

17 June 2024

Acquistato pc portatile HP ottimo prezzo ma in particolare ho apprezzato l'assistenza telefonica pre e post acquisto qualità rara negli acquisti on line

19 June 2024
19 June 2024

mario grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che multimediashopping.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce multimediashopping.it di matteopiacenza
matteopiacenza

perfetto

Recensione e-commerce multimediashopping.it di paolo460_0
paolo460_0

tutto ok

Recensione e-commerce multimediashopping.it di Giorgio
Giorgio

Verificata

Ottimo sito, affidabile, sempre disponibili a risolvere eventuali problemi d'acquisto. Tempidi spedizione rapidi. Consigliato

17 June 2024

Grazie Giorgio per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su multimediashopping.it per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

multimediashopping.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 40 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile