Recensioni makxilia.biz
0.0
ESA score
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
makxilia.biz

Generazioni nel settore delle macchine utensili per il legno ed altri materiali.Negli anni '50 con i nostri genitori Diego Campi e Romano Campi, e nostro nonno Fabio Campi, hanno fondato la I.M.A. a Pescara, principale produttore a livello mondiale di macchine per la lavorazione del legno.Adesso noi (Fabio Campi, Mauro Campi, Michele Campi) abbiamo avuto la pazza idea di proseguire in parte il loro lavoro, grazie soprattutto alla enorme esperienza ricevuta dai nostri genitori.La MAKXILIA s.r.l. e' nata per offrire un servizio innovativo a tutti gli operatori de legno. Grazie a Internet vuole offrire un servizio rapido ed efficace, offrendo soltanto le migliori macchine ed attrezzature per la lavorazione del legno disponibili sul mercato.Grazie alla vendita tramite il Web possiamo offrire queste attrezzature a prezzi veramente concorrenziali.Su richiesta, possiamo offrire anche il trasporto ed il montaggio delle attrezzature acquistate.Grazie ad Internet possiamo proporre sempre le migliori novita' presenti sul mercato.La MakXilia dispone di un considerevole patrimonio di professionalita' e conoscenze, e fonda la propria strategia competitiva sulla qualita' del prodotto e del servizio al cliente.Con anni di esperienza al servizio di tutte le categorie di clienti.Un servizio clienti con appoggio tecnico costituito da personale altamente specializzato.Un servizio commerciale sempre pronto a trovare soluzioni per ogni cliente.Tutto cio' ci ha permesso di esportare con sempre maggiore successo macchine e impianti completi per produzioni di serie di qualunque tipologia nel settore legno, ricevendo ampie referenze da ogni latitudine.Nel nostro sito potrete trovare le macchine nuove scelte dai nostri tecnici per il loro rapporto qualita'/prezzo, sempre al primo posto nelle nostre scelte, ed e' possibile ordinarle On-Line.Aspettiamo i Vostri ordini e le Vostre richieste, anche su macchine non comprese nella nostra lista, Vi invieremo anche a mezzo E-Mail offerta con relative foto a colori.

michele@makxilia.biz

MakXilia s.r.l.it

Via Lungofino 187 - Centro Ibisco B1

Recensioni makxilia.biz

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 0.0 stelle, e ha ottenuto 0 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

makxilia.biz è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile