Recensioni luxedo.it
5.0
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
luxedo.it

Luxedo è un azienda giovane, in crescita, concentrata sul continuo miglioramento ma anche consapevole dei traguardi raggiunti, della propria unicità e dei propri punti di forza che ci contraddistinguono nettamente da ogni altra realtà del settore: da venditori di pietre qualunque, da una comune gioielleria, da fabbricanti di gioielli in serie, da anonimi e-commerce.La nostra filosofia è ben diversa: puntiamo all’eccellenza di ogni nostro prodotto ed alla piena soddisfazione dei nostri clienti e ciò richiede dedizione, continua ricerca ed attenzione ad ogni singolo dettaglio.E ci mettiamo la faccia, anche on-line.Investiamo grandi risorse nel selezionare ed importare dalle varie parti del mondo le gemme di maggior qualità ed i minerali grezzi dal migliore potenziale, che una volta in Italia, i nostri esperti tagliatori, attraverso una complessa lavorazione di taglio, dalla sbozzatura alla lucidatura delle faccette, trasformano in pietre preziose al massimo della loro perfezione e brillantezza.Abbiamo creato un laboratorio di analisi gemmologiche per poter studiare e verificare le pietre preziose che acquistiamo dalle diverse parti del mondo. Oggi il laboratorio è indipendente ed offre consulenze, perizie, certificazioni gemmologiche anche conto terzi. Ci siamo dotati dei mezzi più all’avanguardia per lo sviluppo del design e la realizzazione di gioielli personalizzati, che progettiamo e produciamo in Italia, consapevoli che il made in Italy e l’arte orafa italiana sono eccellenze di cui andare fieri in tutto il mondo

Recensioni luxedo.it

100%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 5.0 stelle, e ha ottenuto 7 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce luxedo.it di Vincenzo
Vincenzo

12 October 2023
12 October 2023

Bespoke exquisite jewels that will truly impress. Handcrafted with care, top quality gems and brilliant service from start to finish. I am recommending them to all friends and family! Alessandro was so helpful into advising me, a true dedicated jewelry expert. Creating a ring with him was pleasant, easy and quick. I was able to finalize my project from abroad and the delivery date was earlier than expected, I should really thank you again Alessandro for your extraordinary job and dedication

Recensione e-commerce luxedo.it di Sissi
Sissi

23 February 2023
23 February 2023

Perfetto. Ho potuto scegliere la mia pietra fra tantissime proposte, tutte estremamente interessanti, selezionate una ad una, spiegate con professionalità in ogni caratteristica gemmologica dal Gemmologo di Luxedo. Ho quindi potuto realizzare il mio gioiello esattamente come lo desideravo, curato nei minimi dettagli espressamente sui miei gusti e sui miei desideri. Il tutto con qualità molto più alta che nelle gioiellerie che conoscevo, incredibilmente ad un prezzo molto più competitivo, con grande puntualità. Tutto perfetto, raccomando caldamente a chi cerca l'eccellenza.

Sei luxedo.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce luxedo.it di Alessia M.
Alessia M.

3 recensioni

2 August 2022
2 August 2022

I miei gioiellieri di fiducia, ormai da tanti anni. Ad ogni occasione in cui desidero fare un dono prezioso, mi rivolgo a loro: scelgo la mia pietra, trovo sempre esemplari bellissimi, vengo consigliato in modo cortese e competente, trovo prezzi ottimi ed un servizio molto curato e professionale. Ho realizzato diverse volte dei gioielli personalizzati che hanno rispecchiato in tutto e per tutto i miei desideri e sono stati molto apprezzati da chi li ha ricevuti, tutti pezzi unici e su misura, curatissimi nei minimi dettagli.

• 0.0Assistenza clienti

Recensione e-commerce luxedo.it di Federica
Federica

3 recensioni

16 June 2022
16 June 2022

Eccellente. Servizio molto professionale, grande serietà cortesia e puntualità. Gemme davvero belle, prezzi molto competitivi. Posso raccomandare acquisto in totale serenità. Ho realizzato un anello con Rubino Birmano e diamanti di contorno ed il risultato è da togliere il fiato.. fantastico.

Recensione e-commerce luxedo.it di Molteni
Molteni

20 December 2021
20 December 2021

Professionisti esperti di pietre preziose, competenti ed affidabili. Ho trovato grande cortesia, precisione ed un servizio impeccabile. Soddisfazione totale.

Recensione e-commerce luxedo.it di Anna
Anna

2 recensioni

5 July 2021
4 July 2021

tutto impeccabile, grande professionalità e cortesia.

Recensione e-commerce luxedo.it di Giorgia
Giorgia

21 February 2020
21 February 2020

Raccomando senza dubbio. Valso il viaggio per raggiungere la loro sede.

luxedo.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile