Recensioni ludodi.it
5.0
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
ludodi.it

Passione, tanta passione nell’ideare e creare giochi di carte e da tavolo è semplicemente Ludodì, questo marchio con i suoi giochi di carte printandplay esclusivi ed il rivoluzionario LudoKit che permetterà a chiunque di realizzare la propria idea di card games print and play, è pronto per condividere con te tante ore di divertimento. Con i LudoKit potrai ottenere velocemente le tue carte da gioco già pre-fustellate in modalità print and play, Ludodì grazie ai LudoKit arriva dalle nostre case alla tua e ti permette di realizzare, in maniera veloce ed economica la tua idea di card games printandplay, finalmente anche tu potrai avere il tuo gioco di carte printandplay personalizzato da te ideato.

divertiti@ludodi.it

Lumaecroma creazioni digitali di Simone Leonardiit

via camisano 92

Categorie

Certificazioni

Recensioni ludodi.it

100%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 5.0 stelle, e ha ottenuto 6 recensioni di cui il 16.7% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce ludodi.it di Emiliano
Emiliano

5 September 2022
5 September 2022

Con gli amici abbiamo comprato il kit base,ne siamo rimasti entusiasti,creando le nostre carte personalizzate e giocandoci subito Consiglio vivamente a chi,come noi,voglia sprigionare e mettere a punto delle idee e creare, soprattutto perché verrete seguiti e aiutati dal venditore

6 September 2022
6 September 2022

Grazie mille Emiliano per aver condiviso la tua esperienza. Il kit nasce proprio con l'intento di velocizzare la fase di testing dei propri progetti ludici. Non vedo l'ora di vedere sui social il vostro lavoro ultimato ?

Recensione e-commerce ludodi.it di Edi
Edi

17 September 2021

Ludodì mi ha dato modo di realizzare un progetto importante, non solo per i materiali perfetti per le mie idee ma anche per la cura con cui ha seguito il mio ordine. È uno di noi in tutto e per tutto! ??

18 September 2021

Grazie mille Edi dei tuoi complimenti. E' stato un piacere conoscerti e confrontarmi con un altro ideatore di giochi con così tanti punti in comune. Il kit nasce proprio per questo ma ha anche uno spirito educativo che si dimostra perfetto anche nell'uso scolastico ; )

Recensione e-commerce ludodi.it di Gaia
Gaia

8 July 2021
8 July 2021

ottimo servizio, puntuale e preciso. Buonissima l'idea!

9 July 2021
9 July 2021

Gaia grazie mille per il tuo supporto. Sono felicissimo che il ludokit ti abbia aiutata nel creare un tuo progetto.

Recensione e-commerce ludodi.it di Andrea
Andrea

5 May 2021
5 May 2021

Consigliatissimo!! Ho acquistato 2 ludokit (1 starter e uno da 50 fogli per le carte). E sono stato seguito in ogni passaggio da Simone (l'ideatore di Ludodì) fino alla consegna e oltre, tenendomi costantemente aggiornato sullo stato dell'ordine e rendendosi disponibile in ogni momento per informazioni e consigli sull'uso del Lodokit. Arrivato velocissimo, il materiale é ottimo e questo fine settimana proverò a stampare il mio prototipo.

6 May 2021
6 May 2021

Grazie mille Andrea per la tua recensione. Sono contentissimo che questo kit nato per uso personale stia aiutando altri "creatori di giochi". Non vedo l'ora di vedere realizzato il tuo prototipo ; )

Recensione e-commerce ludodi.it di Roberta
Roberta

Nuovo Utente
3 January 2021

Consiglio a tutti di visitare il sito di Ludodí, non lo dico solo come collaboratrice ma sopratutto come utente I giochi sono pensati davvero per tutti con un occhio speciale per le famiglie, la politica del print and play è quella della condivisione collaborativa di cui al momento abbiamo tutti bisogno direi! E Simone, il "master & commander, che sta dietro a Ludodí è una delle persone più gentili e disponibili che mi è capitato di conoscere ultimamente! Quindi.... Tutti i giorni Ludodí!!!!

Verificata

3 January 2021

Grazie mille Roberta per la tua recensione. Tutto è partito con l'acquisto di un mio gioco ed ora stiamo collaborando per due nostri progetti. Un bellissimo esempio di come le recensioni possono essere anche un mezzo per mettere in contatto persone sconosciute e creare collaborazioni inaspettate.

Recensione e-commerce ludodi.it di Maurizio
Maurizio

24 April 2020

Ottimo sito ottimo servizio di assistenza i giochi da lui proposti a me sono piaciuti molto, ma anche alla mia famiglia il servizio di assistenza è sempre molto veloce ed esaustivo insomma per me ottimo in tutto consigliatissimo anche I prezzi sono ottimi Provare per credere

24 April 2020

Grazie mille Maurizio, sono felicissimo che ti siano piaciuti i miei giochi. Nei prossimi mesi ci saranno nuove sorprese. Continua a seguirmi.

ludodi.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile