Recensioni lady.babycomp-it.org
4.8
Ultimi 3 mesi: 5/5 (su 1 recensioni)
lady.babycomp-it.org

Siamo un gruppo di persone  a sostegno della donna che sceglie di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) o che, invece desidera avere un bambino. In entrambi i casi, può affidarsi alla tecnologia di Pearly o Lady-Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.

media@babycomp.it

BABY COMP SRLit

via vittorio veneto 79/b

Scalapay

Recensioni lady.babycomp-it.org

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 445 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di David
David

27 August 2024
27 August 2024

E ormai 12 anni che utilizziamo questo metodo per la nostra pianificazione familiare e per avere una sana e vera armonia a due , nella coppia a volte e importante anche l attesa di dolci momenti . Con la misurazione costante e anche con i bimbi piccoli si riesce ad avere una vita sessuale attiva . E nella pianificazione e serena , senza comunque esagerare ,almeno per noi su essere curiosi, prima abbiamo utilizzato il babycomp , ma abbiamo tralasciato il dispositivo che indicava il sesso del nascituro ambiti di "competenza" per noi di Dio. Anche per visite e data parto tutto confermato .

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Angela
Angela

15 May 2024
15 May 2024

Verificata

Ho effettuato la rottamazione del mio vecchio Pearly con il nuovo. L'assistenza è stata molto veloce ed efficiente e i tempi sono stati brevissimi. Ho inviato il vecchio apparecchio e dopo due giorni ho ricevuto il nuovo con tutti i dati travasati e già perfettamente funzionante. L'azienda è molto seria e professionale. Una garanzia.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Francesca
Francesca

2 recensioni

3 May 2024
3 May 2024

Uso il dispositivo dal 2009, ne ho visto la pubblicità su una rivista scientifica che mi dava la credibilità che cercavo. Il funzionamento è veramente semplice, si deve misurare la temperatura appena sveglie e l'apparecchio comincia a conoscere le fasi del tuo ciclo. Il mio va dai 28 ai 32 giorni e ci sono almeno 10 giorni verdi al mese, cioè giorni non fertili. I miei sono stati 15 anni di uso ininterrotto, che mi hanno consentito di conoscere me stessa e hanno fatto sì che restassi incinta al primo tentativo quando ho voluto un figlio. Lo straconsiglio a tutte e ringrazierò l'azienda sempre!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Alenka
Alenka

29 April 2024
29 April 2024

Verificata

E’ già il mio secondo apparecchio, sempre più pratico ed utilissimo.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giulia
Giulia

22 April 2024
22 April 2024

Consiglio vivamente l’utilizzo di lady comp baby perché ha saputo darmi informazioni precise nella pianificazione della gravidanza trasmettendomi serenità

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Debora
Debora

25 March 2024
25 March 2024

Ho acquistato lady comp per imparare a capire il mio corpo, e sono arrivata alla conclusione che ogni donna dovrebbe usare questo dispositivo! Le ragazze di Lady comp sono molto disponibili e gentili, le ho contattate più di una volta e mi hanno sempre fornito indicazioni eccellenti!lnon lasciatevi intimidire dal prezzo perché la consapevolezza del vostro corpo non ha prezzo!

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di daniela
daniela

7 March 2024
6 March 2024

Verificata

Utilizzavo già Pearly1 da circa 8 anni.Grazie ad uno sconto rottamazione ho acquistato Pearly 2. La differenza che per ora più mi entusiasma tra i due è lo schermo restroilluminatodiPearly2, che reputo assolutamente necessario per un utilizzo più comodo del dispositivo. Devo però far assolutamente 1 appunto: la forma ovale e la plastica totalmente liscia non permettono una presa salda del dispositivo, contando che lo si afferra dal comodino al mattino quando ancora si dorme... ho già rischiato di farlo cadere. Utili secondo me sarebbero parti in silicone antiscivolo, oppure una cover (esiste?)

Risposta di lady.babycomp-it.org
13 March 2024
Risposta di lady.babycomp-it.org
13 March 2024

Grazie per la tua recensione. Abbiamo incluso una pratica custodia per il viaggio con il dispositivo, che non solo ti aiuta a portarlo in giro, ma lo protegge anche. Se per caso non l'hai ricevuta, scrivici a assistenza@babycomp.it e comunicaci il numero di apparecchio scritto a mano sul certificato di garanzia, e te ne invieremo una.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di sara
sara

29 January 2024
29 January 2024

Verificata

L' apparecchio è preciso e molto semplice da usare. Al servizio clienti ho trovato professionalità cortesia e tempi di risposta rapidi. La consulenza individuale mi ha permesso di capire come utilizzare al meglio il monitor, gli errori che stavo commettendo e come leggere la stampa dati, Laura è stata molto chiara nella spiegazione rispondendo in maniera esaustiva alle mie domande. Per me l' acquisto migliore di sempre

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Elena
Elena

9 December 2023
9 December 2023

Verificata

Prodotto ottimo, affidabile, dai molteplici usi e senza effetti collaterali, quanto mai non l'ho scoperto prima

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di pamela
pamela

8 November 2023
star 4.0 Molto buono
8 November 2023

Lho scoperto per caso è liberarmi di medicinali e di Protezioni esterne è stata una meraviglia. Mi sento libera, me stessa ed è sicuro, ormai è più di un anno che lo uso e so quando sto entrando nelle varie fasi organizzandomi di conseguenza. Consigliatissimo

• 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Assistenza clienti

lady.babycomp-it.org è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile