Recensioni lady.babycomp-it.org
4.8
Ultimi 3 mesi: 5/5 (su 2 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 3% delle recensioni positive ricevute

Risponde alle recensioni entro 5 giorni

lady.babycomp-it.org

Siamo un gruppo di persone  a sostegno della donna che sceglie di usare, nell'intimità di coppia, un metodo naturale per evitare una gravidanza con un'affidabilità del 99,3% (anche con cicli irregolari) o che, invece desidera avere un bambino. In entrambi i casi, può affidarsi alla tecnologia di Pearly o Lady-Comp, un metodo unico, sicuro e consolidato da oltre 35 anni. Oltre all'aiuto e alle informazioni tecniche sull'uso di Pearly o Lady-Comp, accompagniamo la donna in un percorso di conoscenza del suo ciclo che è molto più del semplice avere una mestruazione. Infatti, il benessere psicofisico della donna è strettamente legato all'equilibrio ormonale delle diverse fasi del suo ciclo mestruale.

media@babycomp.it

BABY COMP SRLit

via vittorio veneto 79/b

Scalapay

Recensioni lady.babycomp-it.org

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 446 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Eleonora
Eleonora

9 September 2024
9 September 2024

Verificata

Ottimo prodotto per il controllo del proprio ciclo mestruale. Tempistiche di consegna rapidissime!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di David
David

27 August 2024
27 August 2024

Verificata

E ormai 12 anni che utilizziamo questo metodo per la nostra pianificazione familiare e per avere una sana e vera armonia a due , nella coppia a volte e importante anche l attesa di dolci momenti . Con la misurazione costante e anche con i bimbi piccoli si riesce ad avere una vita sessuale attiva . E nella pianificazione e serena , senza comunque esagerare ,almeno per noi su essere curiosi, prima abbiamo utilizzato il babycomp , ma abbiamo tralasciato il dispositivo che indicava il sesso del nascituro ambiti di "competenza" per noi di Dio. Anche per visite e data parto tutto confermato .

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Angela
Angela

15 May 2024
15 May 2024

Verificata

Ho effettuato la rottamazione del mio vecchio Pearly con il nuovo. L'assistenza è stata molto veloce ed efficiente e i tempi sono stati brevissimi. Ho inviato il vecchio apparecchio e dopo due giorni ho ricevuto il nuovo con tutti i dati travasati e già perfettamente funzionante. L'azienda è molto seria e professionale. Una garanzia.

3 May 2024
3 May 2024

Uso il dispositivo dal 2009, ne ho visto la pubblicità su una rivista scientifica che mi dava la credibilità che cercavo. Il funzionamento è veramente semplice, si deve misurare la temperatura appena sveglie e l'apparecchio comincia a conoscere le fasi del tuo ciclo. Il mio va dai 28 ai 32 giorni e ci sono almeno 10 giorni verdi al mese, cioè giorni non fertili. I miei sono stati 15 anni di uso ininterrotto, che mi hanno consentito di conoscere me stessa e hanno fatto sì che restassi incinta al primo tentativo quando ho voluto un figlio. Lo straconsiglio a tutte e ringrazierò l'azienda sempre!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Alenka
Alenka

29 April 2024
29 April 2024

Verificata

E’ già il mio secondo apparecchio, sempre più pratico ed utilissimo.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giulia
Giulia

22 April 2024
22 April 2024

Consiglio vivamente l’utilizzo di lady comp baby perché ha saputo darmi informazioni precise nella pianificazione della gravidanza trasmettendomi serenità

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Debora
Debora

25 March 2024
25 March 2024

Ho acquistato lady comp per imparare a capire il mio corpo, e sono arrivata alla conclusione che ogni donna dovrebbe usare questo dispositivo! Le ragazze di Lady comp sono molto disponibili e gentili, le ho contattate più di una volta e mi hanno sempre fornito indicazioni eccellenti!lnon lasciatevi intimidire dal prezzo perché la consapevolezza del vostro corpo non ha prezzo!

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di daniela
daniela

7 March 2024
6 March 2024

Verificata

Utilizzavo già Pearly1 da circa 8 anni.Grazie ad uno sconto rottamazione ho acquistato Pearly 2. La differenza che per ora più mi entusiasma tra i due è lo schermo restroilluminatodiPearly2, che reputo assolutamente necessario per un utilizzo più comodo del dispositivo. Devo però far assolutamente 1 appunto: la forma ovale e la plastica totalmente liscia non permettono una presa salda del dispositivo, contando che lo si afferra dal comodino al mattino quando ancora si dorme... ho già rischiato di farlo cadere. Utili secondo me sarebbero parti in silicone antiscivolo, oppure una cover (esiste?)

12 March 2024
12 March 2024

Grazie per la tua recensione. Abbiamo incluso una pratica custodia per il viaggio con il dispositivo, che non solo ti aiuta a portarlo in giro, ma lo protegge anche. Se per caso non l'hai ricevuta, scrivici a assistenza@babycomp.it e comunicaci il numero di apparecchio scritto a mano sul certificato di garanzia, e te ne invieremo una.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di sara
sara

29 January 2024
29 January 2024

Verificata

L' apparecchio è preciso e molto semplice da usare. Al servizio clienti ho trovato professionalità cortesia e tempi di risposta rapidi. La consulenza individuale mi ha permesso di capire come utilizzare al meglio il monitor, gli errori che stavo commettendo e come leggere la stampa dati, Laura è stata molto chiara nella spiegazione rispondendo in maniera esaustiva alle mie domande. Per me l' acquisto migliore di sempre

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Elena
Elena

9 December 2023
9 December 2023

Verificata

Prodotto ottimo, affidabile, dai molteplici usi e senza effetti collaterali, quanto mai non l'ho scoperto prima

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di pamela
pamela

8 November 2023
8 November 2023

Lho scoperto per caso è liberarmi di medicinali e di Protezioni esterne è stata una meraviglia. Mi sento libera, me stessa ed è sicuro, ormai è più di un anno che lo uso e so quando sto entrando nelle varie fasi organizzandomi di conseguenza. Consigliatissimo

• 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Assistenza clienti

1 October 2023
1 October 2023

Ho acquistato Pearly2 a febbraio 2023 e ad oggi sono all'ottavo mese di utilizzo. Ho abbandonato dopo 7 anni la contraccezione ormonale e ora mi pento solo di non aver acquistato il dispositivo prima! Libertà e sicurezza sono garantite grazie all'affidabilità di Pearly2. Anche il servizio che offrono prima, durante e dopo l'acquisto è impagabile. Vorrei che tutte le donne lo conoscessero e soprattutto che superassero la diffidenza nei confronti di questo fantastico computerino che ci permette in modo semplice e totalmente naturale, di vivere a pieno la nostra sessualità e ciclicità.

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di ivana
ivana

29 September 2023
29 September 2023

Non conoscevo questo sistema contraccettivo: ho usato, per quasi 10 anni, il monitor "Persona" ma, non essendo più prodotti gli stick per il suo utilizzo, ho dovuto cercare in altro sistema e mi sono imbattuta in questa macchinetta: piccola, leggera, senza stick che creano obblighi di acquisto onerosi. E’ facile da usare, ha tante funzionalità con soli 3 tasti (quindi, all’inizio, si cammina col libretto delle istruzioni ma ci sono anche i video y-tub che aiutano molto grazie alla loro chiarezza espositiva). Sono solo all’inizio ma direi che avrei potuto comprarlo anche prima!!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Damiano
Damiano

25 September 2023
25 September 2023

Ottimo prodotto, manca l'app aggiornata per i nuovi dispositivi.

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 3.0Chiarezza sito web
  • 4.0Assistenza clienti

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Marta
Marta

22 September 2023
22 September 2023

Ottimo prodotto. Accurato ed efficiente e soprattutto senza effetti collaterali!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Daniela
Daniela

Verificata

Sono contentissima di aver acquistato il pearly 2 ,stavo già usando il pearly da 10 anni come unico metodo contraccettivo naturale, sicuro ,anche per me che non ho un ciclo regolare . Super soddisfatta della disponibilità e la professionalità , del personale il quale si è dimostrato disponibile all’accompagnamento-all’uso corretto Ci credo talmente tanto che l’ho consigliato anche alle mie figlie

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Silvia
Silvia

28 August 2023

Uso Pearly2 da anni e sono felice della scelta, è semplicissimo da usare e affidabile: peccato che molti ginecologi e ostetriche non lo conoscano! È un ottima (e.migliore) alternativa a pillola &co. Consiglio anche la consulenza , io l'ho fatta con Laura e sono molto contenta di averla fatta. Mi ha aiutato a conoscermi meglio e capire cosa sbagliavo. oltre che con una professionista ,parli anche con un'amica che ha a cuore il nostro benessere

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Viviana
Viviana

8 August 2023
8 August 2023

Consiglio vivamente a tutte le donne in età fertile di utilizzare i dispositivi babycomp. Oltre alle note finalità contraccettive o ricerca gravidanza, questi dispositivi consentono alla donna di entrare in contatto con se stessa , capendo in fondo cosa si vive fase dopo fase del ciclo. Prendersi cura di se è un atto di amore verso noi stesse. Tra l’altro la possibilità di usufruire di consulenze individuali (oltre che il gruppo fb) a mio avviso è un altrogrande vantaggio, non sentirsi mai soli durante il percorso di apprendimento e non solo mi ha sempre trasmesso serenità e fiducia.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Monia
Monia

2 August 2023
2 August 2023

Servizio velocissimo e davvero accurato Dalla semplicità di acquisto alla consegna veloce e curata.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Paola
Paola

17 July 2023
17 July 2023

Utilizzo Pearly 2 da più di 5 anni e posso dire,a ragion veduta, di esserne assolutamente soddisfatta. Il dispositivo è eccellente - monitora il ciclo in modo semplice, veloce ed estremamente accurato - ma sono i servizi aggiuntivi il vero fiore all’occhiello! La cortesia, la disponibilità, la competenza e passione del Servizio Clienti mi hanno davvero sorpresa e supportata in questi anni in modo squisito. Consiglio l’acquisto dal sito per usufruire della Consulenza Individuale, preziosa per comprendere i propri ritmi. Da madre di una bimba, so già cosa regalerò a mia figlia al momento giusto!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Anna
Anna

12 July 2023
12 July 2023

Ho iniziato a usare lady comp un anno e mezzo fa e non tornerei più indietro, è stata la migliore scelta che potessi fare. Sto conoscendo veramente me stessa dal punto di vista più femminile che possa esistere, sto imparando a riconoscere ogni fase del mio ciclo e l'andamento dello stesso. Lady comp non è un apparecchio tecnologico, è un amico. Ad aiutarmi in questo percorso conoscitivo, poi, non posso non fare il nome di Laura, persona splendida che con pazienza, disponibilità e professionalità risponde ad ogni tuo dubbio. Consiglio assolutamente i momenti di consulenza individuale.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giorgia
Giorgia

3 July 2023
3 July 2023

Verificata

Ho acquistato anni fa il pearly e ora sono passata al pearly 2. Ottimo prodotto e soprattutto sempre ottima assistenza. Complimenti per il vostro lavoro

• 1.0Assistenza clienti

23 June 2023
23 June 2023

Se avete dei dubbi sul acquisto, lasciateli perdere! Buttatevi e compratelo perché davvero è un regalo per la vostra salute e felicità. Io ho impiegato tre anni per decidermi finalmente ad acquistare Pearly 2, ma ora, che lo utilizzo da febbraio 2023, rimpiango di non averlo fatto anni fa. L'affidabilità contraccettiva è garantita e senza doversi accollare gli effetti indesiderati di un contraccettivo ormonale. Poi assistenza di babycomp sempre garantita e gentilezza top.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Cristina
Cristina

20 June 2023
20 June 2023

Ho acquistato il Pearly2 da un paio d’anni,l’unico rammarico è quello di non averlo scoperto prima!semplice,pratico,affidabile…se ripenso a tutti gli anni di pillola e contraccettivi ormonali vari!tutti quei fastidi…. È stata una svolta per me!consigliato a tutte quelle che vogliono conoscere meglio se stesse e le loro fasi ormonali e una cosa molto importante è il ServizioClienti sempre gentile,disponibile a soddisfare ogni nostro dubbio che all’inizio ci sta tutto!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Martina
Martina

13 June 2023
13 June 2023

Verificata

Il dispositivo (Parly2) funziona perfettamente, le istruzioni sono chiare e dettagliate. Per imparare a conoscere ed utilizzare il prodotto il cliente viene accompagnato passo passo tramite varie mail e consulenze (opzionali). In caso di eventuali dubbi o problemi la risposta è immediata. Che dire, più che soddisfatta.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Laura
Laura

21 May 2023
21 May 2023

Il sito é molto semplice e intuitivo,io ho il ladycomp e mi trovo benissimo,sono attualmente in allattamento e mi sta' aiutando a capire se il mio ciclo sta'tornando ad una condizione di normalità o meno. L utilizzo é molto semplice ed immediato. Stampa dati utilissima per avere un quadro più chiaro e completa. Molto utile anche la consulenza individuale che aiuta a capire meglio la stampa ed eventuali problemi. Ad averlo scoperto prima avrei fatto meno fatica ad avere la mia gravidanza.

• 4.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Barbara
Barbara

8 May 2023
8 May 2023

Consiglio a tutte le donne che acquistano uno dei tre dispositivi di usufruire della consulenza induviduale utilissima a capire eventuali errori che si commettono nell'utilizzo dell'apparecchio e a chiarire dubbi. In particolare sono stata seguita da Laura, molto competente e professionale, che dopo aver analizzato assieme i miei dati, mi ha elencato quali fossero gli errori che ho commesso e mi ha spiegato come utilizzare correttamente l'apparecchio affinché questo indichi più giorni verdi possibili. Soddisfatta del mio acquisto, consiglio a tutti la contraccezione natulare tramite Pearly.

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Consegna/Reso

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Stefania
Stefania

25 April 2023
25 April 2023

Sono 4mesi che uso babycomp, mi sto trovando bene, è semplice, una volta capito come dare i comandi, ma ci sono degli ottimi video che spiegano come usarlo. Se lo si compra nello shop ufficiale, si ha diritto a una consulenza individuale, in cui si potranno analizzare i dati con una esperta e si possono fare tutte le domande. Lo consiglio!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Mary
Mary

3 April 2023
3 April 2023

Se potessi tornerei ai miei 18 anni e acquisterei subito il dispositivo. Lo consiglio a tutte e spero un giorno sempre più donne si fidino di questo sistema, che va nel profondo della nostra natura con una tecnologia semplice!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Laura
Laura

21 January 2023
21 January 2023

Sito fatto molto bene,chiaro e preciso. Servizio di supporto post acquisto che ti guida nei primi passi con il dispositivo,il quale é molto semplice ed intuitivo da usare. Lo uso da qualche giorno e mi sto'trovando molto bene.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Dora Mantovano
Dora Mantovano
2 January 2023
2 January 2023

Prodotto valido ed efficace

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Maria Paola Campo
Maria Paola Campo
29 December 2022

È uno strumento affidabile.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giuseppe Cavarretta
Giuseppe Cavarretta

è ottimo così

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Chiara Pacciorini
Chiara Pacciorini
29 December 2022

Ottima interazione con lo staff Ottimo prodotto

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Natasha Spizzo
Natasha Spizzo
28 December 2022

Ho acquistato pearly2 dal sito ufficiale per scopo contraccettivo. Sono molto soddisfatta del prodotto e felice di aver scelto un approccio naturale, di auto-conoscenza, che garantisce allo stesso tempo un ottima sicurezza contraccettiva. Ottimo anche il modo in cui si viene seguiti dopo l'acquisto, é molto comodo in caso di necessità fare delle domande sul gruppo privato di Facebook, le risposte sono celeri e competenti. In più si ha a disposizione una consulenza individuale telefonica gratuita, di cui usufruiró a breve per comprendere meglio l'analisi dei dati.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Elisa Gobetti
Elisa Gobetti
28 December 2022

Prodotto innovativo, migliorabile ma comunque il meglio sul mercato

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Riccardo
Riccardo
28 December 2022

Ho acquistato su questo sito diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Servizio veloce e prodotti di qualità.

30 December 2022
30 December 2022

Grazie mille per la recensione

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Ginevra Hernandez
Ginevra Hernandez
28 December 2022

Un servizio, una competenza ed una gentilezza che ti accompagnano anche dopo l’acquisto

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giada Toso
Giada Toso
28 December 2022

Rispetto al vecchio Pearly non ho notato grandi differenze, sinceramente preferivo i led colorati allo schermo che cambia colore. Non connette il Bluetooth quindi l'app è inutilizzabile

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Iolanda Ferraresi
Iolanda Ferraresi
28 December 2022

Ho comprato più di una volta, veloci, precisi e molto gentili ! Servizio clienti sempre presente e di aiuto

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giuseppe Varini
Giuseppe Varini
13 December 2022
13 December 2022

Ricevuto il pacchetto dopo che il corriere aveva perso il primo. I tempi son stati lunghi perché la merce era in riassortimento... Articoli in linea con la descrizione

14 December 2022
14 December 2022

Grazie per la recensione, purtroppo un ritardo o un pacco disperso dipende dal corriere, il meglio che possiamo fare è sollecitarlo o rispedire la merce.Nel tuo caso, l’articolo acquistato stava venendo riassortito e pertanto l’attesa è stata più lunga!Speriamo tu possa apprezzare ciò che hai ricevuto in ogni caso!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di SOFIA
SOFIA
7 December 2022
7 December 2022

Uso Pearly da più di 15 anni perché il mio corpo non tollerava la pillola. Laura da subito è stata super attenta e mi ha consigliato come utilizzarlo al meglio. L'ho utilizzato sempre con serenità e mi ha aiutato a conoscere il mio ciclo e mi ha dato la possibilità di non usare nessun ormone chimico. Lo consiglio a tutte! La vostra salute è importante!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Linda
Linda
23 November 2022
23 November 2022

Ho acquistato il prodotto(pearly 2) sul sito ufficiale, piena di incertezze. Ricevuto nei tempi previsti, l’apparecchio è molto semplice da usare. Ho usufruito della consulenza personale, conoscendo Laura la quale è stata molto disponibile e pronta a chiarire ogni dubbio. Sicuramente aggiornerò la recensione quando avrò avuto davvero modo di testarne l’affidabilità contraccettiva ma al momento sono soddisfatta.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Luca Calzolari
Luca Calzolari
16 October 2022
16 October 2022

Servizio veloce, ho ricevuto il mio pacco entro 24 ore!Qualità sempre garantita, consigliatissimo

22 October 2022
22 October 2022

Grazie mille per la tua recensione

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Flavia Cipollaro
Flavia Cipollaro
25 August 2022
25 August 2022

Possiedo il pearly 2 apparecchio molto semplice da usare e con cui, fino ad ora, mi sono trovata benissimo. La sicurezza contraccettiva é una garanzia così come le consulenze individuali. Sei seguita passo passa dal giorno dell" acquisto. Davvero super consigliato.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Silvano Tomelleri
Silvano Tomelleri
18 August 2022
18 August 2022

Veloci nell evasione degli ordini, con buoni prodotti come da descrizione

21 August 2022
21 August 2022

Grazie per la recensione, cerchiamo sempre di essere il più veloce possibile

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Xenia Marchetti
Xenia Marchetti
23 July 2022
23 July 2022

Utilizzo Lady Comp da 9 mesi e ne sono molto soddisfatta. Tra l altro, dopo 2 mesi che ne facevo giornalmente uso, sono rimasta incinta (obiettivo e scopo per cui io uso lady comp).Ottimi il servizio clienti, la consulenza individuale fatta con l esperta e il gruppo chiuso di Facebook.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di L
L
10 July 2022
10 July 2022

Ho acquistato qualche mese fa Pearly2 e sono assolutamente soddisfatta! Finalmente un metodo contraccettivo completamente NATURALE e sicuro. Mi spiace solo non averlo conosciuto prima :).Anche la consulenza fatta successivamente è stata una piacevole sorpresa: competenza, professionalità e gentilezza.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Cliente verificato
Cliente verificato
16 June 2022
16 June 2022

PRODOTTO MIGLIORATO, ORA HA ILLUMINAZIONE, UNICO NEO: IL SUONO DELLA SVEGLIA E' VERAMENTE MOLTO (TROPPO) BASSO

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di marta
marta
13 June 2022
13 June 2022

Ne avevo letto in una rivista molti anni fa. L'ho acquistato da un anno, l'unico rimpianto? Non averlo acquistato prima.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di ANDREA
ANDREA
27 May 2022
27 May 2022

Tutto perfetto, la gentilezza del venditore poi è al top.Un'articolo era stat modificata e mi ha scritto su whatsapp, spiegandomi cosa fare nel caso in cui il nuovo design non mi fosse piaciuto. Acquisterò sicuramente ancora da loro per cortesia, qualità e prezzi!

28 May 2022
28 May 2022

Grazie per la recensione, è prioritario per noi informare i clienti qualora ci fossero della variazioni all’interno dell’ordine e offrire massima disponibilità in caso di modifiche

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Michele  Pudda
Michele Pudda
17 May 2022
17 May 2022

Veloce, preciso, serio. Lo consiglio come migliore sexstore del web.

24 May 2022
24 May 2022

Grazie per la tua recensione, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Carlo La passiva
Carlo La passiva
14 May 2022

Dildo arrivato intatto e come da foto.

14 May 2022

Grazie mille per il tuo acquisto?

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Rita Fenu
Rita Fenu
14 May 2022

Utilizzo pearl da circa 6 anni,mi trovo benissimo,avevo deciso di smettere di prendere la pillola dopo 10 anni e questo è stato l'investimento migliore che potessi fare

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Vittorio Viscosi
Vittorio Viscosi
13 May 2022

Il mio articolo si é rivelato un ottimo prodotto, non solo per la qualità del materiale ma anche per il piacevole utilizzo!Spedizione celere e senza alcun problema.

13 May 2022

Grazie mille Vittorio, siamo felici che tu sia rimasto felice del servizio.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Enny Napolitano Photography
Enny Napolitano Photography
3 May 2022

Uso il Lady Comp ormai da quasi 5 mesi e mi sono trovata molto bene. L'apparecchio è molto preciso nelle misurazioni e nel dire quando sono i giorni verdi, gialli o rossi.L'ho preso per eliminare l'utilizzo di ormoni, per conoscere maggiormente il mio corpo (che è sempre stato irregolare) e per contraccezione. In futuro, perché no, lo userò per aiutare il concepimento. Dopo circa 3 cicli è in grado anche di prevedere le mestruazioni nei mesi successivi, cosa per me molto utile!In più ho fatto una consulenza privata con Laura, per comprendere meglio come leggere l'apparecchio, ed è stata davvero gentilissima: mi ha consigliato cosa fare per il mio sbalzo ormonale e per depurare il mio corpo dopo anni e anni di pillola.Per me è stato un investimento davvero ottimo, l'avessi conosciuto prima l'avrei comprato ad occhi chiusi. Super consigliato!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Cliente verificato
Cliente verificato

Serietà e precisione

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Marta
Marta
2 May 2022
2 May 2022

Utilizzo lady comp da qualche mese e sono molto soddisfatta dell’acquisto, è un ottimo strumento contraccettivo ma non solo, aiuta a conoscersi meglio e a capire il proprio andamento ormonale. Ho avuto modo di parlare con Laura tramite la consulenza telefonica e mi ha aiutata a risolvere alcuni dubbi che avevo, è molto di più di una professionista, mi ha parlato come se fossi un amica, dandomi i migliori consigli.Ho scoperto questa community tramite un ostetrica e non potrei essere più felice!!

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Arty Vom Mond
Arty Vom Mond
22 April 2022

Faccio spesso uso di giochi per movimentare una serata o coccolarmi e con loro mi sono trovata benissimo!Il sito è organizzato in sezioni comodissime e con un tono giocoso, che ti mette subito a tuo agio. Ho finito per curiosarle tutte segnandomi le cose più intriganti. I ragazzi sono di una disponibilità incredibile, sembra di parlare con degli amici pronti a consigliarti il meglio. La spedizione è arrivata velocissima.Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare, ma siete anche un po' timidi, questo è il posto migliore per scoprire tutto e iniziare a divertirvi!

22 April 2022

Grazie mille per la splendida recensione, siamo qui apposta per consigliarti in ogni acquisto.

Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Giulia
Giulia
21 April 2022
21 April 2022

5 stelle perché non posso darne di più!Partendo dal servizio clienti, ottimo! Veloci a rispondere e disponibili a consigliare qualsiasi prodotto.Ampia scelta con ottimo rapporto qualità prezzo.Non ho fatto un solo ordine e ogni volta arrivano ben inscatolati e con ottime tempistiche, non ho mai avuto problemi.È ufficialmente il mio sito di fiducia ?

22 April 2022

Grazie davvero per la tua recensione Giulia, siamo felici di averti come cliente!Ti aspettiamo allora presto di nuovo sul nostro sito!

lady.babycomp-it.org è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile