Recensioni labevandadelre.it
4.7
Ottimo
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
labevandadelre.it

LIETO DI CONOSCERTI: Sono Stefano Arignano, fondatore e CEO di La Bevanda Del Rè. Il mio viaggio è iniziato quando stavo cercando di risolvere uno dei problemi piu’ comuni nel settore del caffè: creare un caffè con amore e passione per chi ama un momento unico, con un caffè perfetto! La nostra missione Ho creato La Bevanda Del Rè perché credo che tutti meritino un caffè estremamente di qualità

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di labevandadelre.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

Categorie

Certificazioni

Recensioni labevandadelre.it

4.7

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.7 stelle, e ha ottenuto 76 recensioni di cui il 50.4% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce labevandadelre.it di Dario Esposito
Dario Esposito
31 August 2024
31 August 2024

Io sono napoletano e mi sono trasferito a Firenze amo il caffè della bevanda del re ho fatto l'ordine è in pochissimi giorni è arrivato a destinazione imballo accurato e miscela buonissima non la cambio per nessun'altro tipo di caffè

2 September 2024
2 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito.

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Gabriele Bellinello
Gabriele Bellinello
28 June 2024
star 3.0 Nella media
28 June 2024

Prodotto al di sotto delle attese, mi aspettavo un surplus in avanti e invece lo trovo inferiore al caffe' che acquistavo. Nota positiva. le cialde non esplodono.

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Paola Remorini
Paola Remorini
24 June 2024
24 June 2024

Capsule caffè e caffè deca per essecaffe ottime. Caffè con crema e ottimo aroma.

26 June 2024
26 June 2024

Grazie per il tuo feedback! Le recensioni dei nostri clienti sono indispensabili per poter migliorare i nostri servizi e il nostro e-commerce. A presto!

Recensione e-commerce labevandadelre.it di lucia esposito
lucia esposito
15 June 2024
15 June 2024

Ottima qualità di caffè al cioccolato È il secondo acquisto che faccio e sicuramente acquisterò anche altre cialde per provare gli altri gusti!!!

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Fulvio Contini
Fulvio Contini
2 June 2024
2 June 2024

Grazie macchina inferno, dopo un mese, contentissimo, cialde compostabili, tutto con rispetto ambiente, fondamentale, grazie e buon caffè ☕️

4 June 2024
4 June 2024

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Massimo Corso
Massimo Corso
4 May 2024
star 1.0 Pessimo
4 May 2024

pessima esperienza cialde date per compatibili pur di venderle ma risultate poi difettose e di pessima qualità, ho scritto 2 mail di reclamo ma non si sono degnati di alcuna risposta. Assolutamente da evitare .

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Francesco Fusco
Francesco Fusco
24 March 2024

Ottimo caffè nei suoi molteplici gusti della linea aromatizzati. Veloci nelle spedizioni e celerissimi nel rispondere alle domande. Super consigliato!!!!

26 March 2024
26 March 2024

Grazie per averci lasciato una recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai trovato quello che cercavi nel nostro e-commerce e speriamo di vederti presto.

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Macarth Apartments Napoli
Macarth Apartments Napoli
24 March 2024

Senza dubbio! I prodotti bevanda del Re' sono una vera delizia per gli amanti del caffè. La loro miscela è ricca, robusta e dal gusto avvolgente che ti sveglia al mattino e ti rinfresca durante il giorno. Con una varietà di opzioni, dalla classica miscela all'espresso intenso, c'è qualcosa per soddisfare ogni palato. Inoltre, la qualità dei chicchi utilizzati e la cura nel processo di tostatura si riflettono chiaramente nella tazza. Consiglierei i prodotti bevanda del Re' a chiunque cerchi un caffè di alta qualità per rendere le proprie pause caffè ancora più piacevoli.

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Raffaele Di Bello
Raffaele Di Bello
23 March 2024

Ottimi prodotti Servizio veloce e professionale Serietà e professionalità Grazie

Recensione e-commerce labevandadelre.it di Fortunato Ifigenia
Fortunato Ifigenia
23 March 2024

Ottima marca di caffè!!! Consigliatissimo ?

Sei labevandadelre.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Risparmia grazie ai Codici sconto offerti da labevandadelre.it

Per utilizzare il coupon accedi al sito del negozio e segui le condizioni e le modalità di utilizzo indicate. Scopri come guadagnare i punti per sbloccare i coupon!

labevandadelre.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile