Recensioni kikkoutensili.it
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.9/5 (su 58 recensioni)
kikkoutensili.it

Kikko Utensili è il primo shop multi-marchio specializzato interamente in utensili e attrezzature per i motociclisti sia appassionati che professionisti. La nostra filosofia è stata sin da subito quella di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente caratteristica che ancora oggi ci contraddistingue. Ogni singolo prodotto che proponiamo contiene tutta la nostra passione, l’impegno e l’ossessiva ricerca del meglio per i nostri clienti.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di kikkoutensili.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

Klarna
Certificazioni

Recensioni kikkoutensili.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 540 recensioni di cui il 39.6% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Anonimo
Anonimo

Tutto perfetto ottima esperienza

4 September 2024
4 September 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie , e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di DRUDI FEDERICO.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di cristian chiavegato
cristian chiavegato
31 August 2024
31 August 2024

Velocità nella consegna e buon prezzo .

Fonte: Google My Business

2 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e speriamo di vederti presto nuovamente sul nostro sito.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Gabriele
Gabriele

27 August 2024

Presso questo fornitore ho trovato prodotti di alta qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho riscontrato un serviziio di assistenza molto disponibile, cortese ed efficiente. Sono molto soddisfatto di tutti gli acquisti che ho effettuato. Tempestività nella consegna dei prodotti, serietà correttezza e competenza sono le principali caratteristiche che ho potuto apprezzare.

29 August 2024

Ciao Gabriele, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di DRUDI FEDERICO.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Ettore
Ettore

27 August 2024

preciso - cordiale - veloce - ho fatto un ordine in soli 2 giorni era casa meglio di così

29 August 2024

Grazie Ettore per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su DRUDI FEDERICO per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Alessandro
Alessandro

27 August 2024

Servizio perfetto e super disponibilità per eventuali chiarimenti..bravi..!!!

29 August 2024

Buongiorno Alessandro, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di DRUDI FEDERICO continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Nicolas
Nicolas

26 August 2024

E stato il mio primo ordine presso questo sito, acquistando un banco da lavoro della Beta e ne sono rimasto pienamente soddisfatto al 100%, nonostante un iniziale problema con il tracciamento della spedizione, problema che e stato prontamente e concretamente risolto in tempi molto brevi.

28 August 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Nicolas, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di DRUDI FEDERICO.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Mattia
Mattia

26 August 2024

Prodotto fantastico arrivato nei tempi stabiliti team di Kikko utensili super disponibile e cordiale unica difficoltà nella consegna nonostante aver pagato l’avviso telefonico esso non è avvenuto e oltretutto il carrello beta mi è stato consegnato in mezzo ad un viale perché il corriere sesteneva fi di non poter consumare ulteriore gasolio peccato per questo inconveniente per il resto tutto perfetto

28 August 2024

Mattia siamo sempre felici quando persone come te apprezzano il nostro lavoro e ci danno consigli per migliorare il servizio. Non vediamo l’ora di vederti di nuovo sul nostro DRUDI FEDERICO ! PS: le recensioni con foto e video in allegato su eShoppingAdvisor sono importanti per noi, ci fa piacere riceverle.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di athena
athena

26 August 2024

se cerchi prodotti di buona qualità e non hai il tempo o il modo di recarti da un rivenditore autorizzato di ciò che cerchi questo sito è una valida alternativa.

28 August 2024

athena siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su DRUDI FEDERICO per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Massimo
Massimo

Verificata

Acquistato equilibratrice manuale Beta per moto spedizione veloce e imballo ok, prezzo molto scontato, anche se il prodotto ha qualche difetto di verniciatura…ma trascurabile.

27 August 2024

Grazie per la tua recensione, Massimo. Ricordati di continuare a scrivere sempre tutti i suggerimenti che hai per aiutarci a migliorare. Noi di DRUDI FEDERICO saremo felici di leggerli e metterli in pratica!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Pietro
Pietro

Verificata

Ottimo come sempre prezzi e materiali di qualità

27 August 2024

Buongiorno Pietro, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di DRUDI FEDERICO continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Valuta la qualità dei prodotti venduti su kikkoutensili.it in base alle 218 recensioni dei clienti che hanno acquistato su questo negozio online.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Anonimo
Anonimo

2 September 2024

Smerigliatrice angolare flessibile 1200W per dischi da 125mm FFAG12003V-125K Fervi

Verificata

molto maneggevole e di qualità

4 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, alberti.franco@yahoo.it! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su CAPITAN STOCK S.R.L., grazie!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Gabriele
Gabriele

Smerigliatrice combinata professionale con alberi lunghi 0556 Fervi

Verificata

Il prdotto acquistato è conforme alle caratteristiche descritte e corrisponde pienamente alle mie aspettative.

4 August 2024

smazilr, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di LAKENET S.R.L.S.. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Nicolas
Nicolas

Carrello ad alta resistenza CP51 Beta - Arancione

Verificata

Ha superato le mie aspettative, resistente e affidabile.

Verificata

Sei kikkoutensili.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di ELEONORA
ELEONORA

3 recensioni

16 August 2024
14 August 2024

Cavalletto posteriore monobraccio sinistro RS-16 Bike Lift

Verificata

Bellissimo prodotto e di ottima fattura

14 December 2021
14 December 2021

Felici di aver soddisfatto le tue aspettative :)  Ci vediamo al prossimo ordine ☕☕☕☕

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di ELEONORA
ELEONORA

3 recensioni

16 August 2024
star4.0Molto buono
14 August 2024

Fermamoto 17- 21 Pollici

Verificata

Speravo in un rosso più acceso. Comunque prodotto ottimo e funzionale

15 December 2021
15 December 2021

Ciao Adriano, felici di questa tua esperienza positiva con noi! Grazie per averla condivisa  Ci vediamo al prossimo ordine ☕☕☕☕

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Carlo
Carlo

9 August 2024
9 August 2024

Ponte Sollevatore Moto 450Kg

Verificata

in linea con quanto pubblicizzato; prezzo più basso della media

13 November 2023
13 November 2023

Gentile Lino, la ringraziamo per la recensione, siamo molto contenti quando i nostri clienti apprezzano il nostro costante lavoro per offrire il miglior servizio ed i caffè delle migliori torrefazioni nazionali. A presto! VeroCaffè

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Luca
Luca

Professionalità e qualità!

Ho acquistato vari utensili da kikko conosciuto tramite passaparola e devo dire che la qualità è la velocità di consegna sono state ottime! Prossimo acquisto che farò? Mi regalerò un ponte sollevatore moto e vi racconterò ulteriormente se sarò soddisfatto dell’acquisto!

1 August 2024
1 August 2024

Luca siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su DRUDI FEDERICO per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Daniele
Daniele

Cavalletto trasporto moto

Verificata

Conosciuta la ditta Kikkoutensili via social (*********) e sponsor del mio vecchio Team L30Racing, ho avuto occasione,per evidente necessità, di acquistare il prodotto in titolo….Esperienza più che eccellente, sia come chiarezza nella descrizione che nella spedizione,super celere…! Ricevuto il giorno dopo l’ordine…..Tutto Top..Grazie..

31 July 2024

Daniele siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su DRUDI FEDERICO per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di giulio fabio
giulio fabio

Ponte sollevatore

Verificata

Esperienza top a partire dalla prima telefonata intercorsa con il venditore ; chiaro e preciso nel darmi tutte le informazioni del prodotto ; il prezzo è stato il fiore all’occhiello perché mi hanno applicato uno sconto sul prezzo iniziale ; consegna e imballo perfetto ; consiglio vivamente questo venditore e nel frattempo continuerò a cercare prodotti sul loro sito

31 July 2024

Grazie giulio fabio per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su DRUDI FEDERICO per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce kikkoutensili.it di Fabrizio
Fabrizio

Negozio on line professionale

Verificata

Sito molto ben organizzato, acquisto molto semplice e intuitivo. Consegna e spedizione rapida, poi però il corriere GLS su NAPOLI ha rovinato tutto. Molto efficiente il servizio clienti per sollecitare la consegna.

30 July 2024
30 July 2024

Grazie Fabrizio per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su DRUDI FEDERICO per i tuoi prossimi acquisti!

Risparmia grazie ai Codici sconto offerti da kikkoutensili.it

Per utilizzare il coupon accedi al sito del negozio e segui le condizioni e le modalità di utilizzo indicate. Scopri come guadagnare i punti per sbloccare i coupon!

kikkoutensili.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 53 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile