ketofin.it
Scrivi recensione Visita il sito
Recensioni ketofin.it
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
Scrivi recensione Visita il sito
ketofin.it è il tuo negozio online?

Gestisci la tua vetrina gratuita su eShoppingAdvisor ed entra a far parte della nostra community. Consulta le recensioni sul tuo eshop e scopri cosa pensano i tuoi clienti.

Reclama la tua vetrina

Recensioni ketofin.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 7 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce ketofin.it di Karim
Karim

14 May 2022
14 May 2022

fino a due anni fa non ero minimamente a conoscenza di questo mondo (ringrazio infinitamente la persona che mi ha fatto scoprire tutto ciò). oltre al loro splendido lavoro volevo fare i complimenti in maniera più specifica pure sul Fitofin8 PLUS. Lo ammetto, all’inizio ero un po scettico. il prodotto prometteva di drenare ed eliminare a fondo le tossine in modo naturale, aumentando, col tempo, l’efficienza energetica del tuo organismo.. risultato?? SONO RIMASTO SORPRESO E SUPER SODDISFATTO. ora mi sento più leggero e contemporaneamente riesco a svolgere qualsiasi attività della giornata co

• 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Servizio di pagamento
  • 0.0Assistenza clienti

Recensione e-commerce ketofin.it di Martina
Martina

22 September 2021
22 September 2021

TEAM PREPARATO.. PROGRAMMA INFALLIBILE... Dopo varie sedute di medicina olistica, seguite per riequilibrare il mio stato di benessere mi è stato consigliato di associare PlusEnergy per poter gestire al meglio i momenti di stanchezza e stress.. Il risultato? Wuoouuuu... Non solo mi aiuta a gestire ansia e stress psicofisico favorisce inoltre anche il mio equilibrio energetico. PlusEnergy PlusLife..

Recensione e-commerce ketofin.it di Anna
Anna

10 September 2021
9 September 2021

SUPER SUPER. Lo Consiglio.. Da quando ho iniziato il programma Ketofin la mia vita è migliorata parecchio. Soffro di diverse patologie e non posso assimilare tutti i tipi di alimenti quindi di carenze ne avevo, in più le forze mi abbandonavano prima di fine giornata..almeno prima di Ketofin. Oggi grazie ai prodotti Ketofin riesco a completare la mia giornata con carica e vitalità integrando ció che manca al mio organismo e bilanciando il mio peso. Grazie Ketofin

Recensione e-commerce ketofin.it di Giovanni
Giovanni

21 August 2021
20 August 2021

Prodotti molto utili per la linea ma principalmente per migliorare la salute. Da quando uso questi prodotti mi sento più leggero e contemporaneamente riesco a fare i miei allenamenti e corse più facilmente.

Recensione e-commerce ketofin.it di Iris
Iris

21 August 2021
20 August 2021

Seguo il percorso ketofin da luglio 2020, oltre all'assunzione di proteine e integrazioni, mi hanno insegnato una corretta alimentazione , non mi sono mai sentita stanca anzi piena di forza e voglia di continuare grazie ai risultati, e grazie ad esso ho perso 32 kg in un anno, mi hanno seguito in tutto il percorso (adattandosi alle mie variazioni)da personale preparato e gentile ma soprattutto laureato in materia.. mi hanno dato tutte le informazioni e sostenuto.. il gusto; veramente ottimo soprattutto quello al cioccolato... Lo consiglio vivamente...lo rifarei altre1000 volte.

• 4.0Chiarezza sito web

Recensione e-commerce ketofin.it di Raffaele
Raffaele

19 August 2021
19 August 2021

Grazie al metodo e al team ketofin sono riuscito a perdere ben 12 kg in 2 mesi!!! Ritornando in perfetta forma?? e sentendomi molto piú carico di energia e motivato nella mia routine giornaliera. Un qualcosa che va oltre alle tipiche diete prestampate, fatte e rifatte.. Con ketofin ho ritrovato il mio equilibrio psico-fisico?, grazie soprattutto al team molto disponibile, simpatico e preparato che mi ha assistito ogni qualvolta mi servisse anche solo un parere ❤️. LA CONSIGLIO A TUTTIIII??

Recensione e-commerce ketofin.it di Susy
Susy

3 August 2021
3 August 2021

La linea ketofin è stato lo strumento che mi ha permesso di ritrovare la silhouette di un tempo senza difficoltà…ho ritrovato tanta energia ma soprattutto un senso di benessere psicofisico …lo consiglio a tutti!!!!

• 4.0Assistenza clienti

ketofin.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile