Recensioni ideafiori.it
5.0
Ultimi 3 mesi: 5/5 (su 2 recensioni)
ideafiori.it

Idea Fiori è stata fondata nel 1992 e, da allora, si è affermata come un punto di riferimento nel settore floreale nella provincia di Avellino. Situato nel comune di Mirabella Eclano, il nostro negozio vanta oltre 30 anni di esperienza e professionalità. Per tenersi al passo con le esigenze del mercato in continua evoluzione, abbiamo deciso di espandere la nostra attività commerciale anche nel mondo online attraverso il nostro store ufficiale IdeaFiori.it. Unendo innovazione e tradizione, Idea Fiori si impegna a soddisfare le richieste più avanzate dei clienti. Grazie ai continui corsi di aggiornamento, siamo in grado di creare composizioni, addobbi e opere d'arte floreali all'avanguardia, mantenendoci sempre aggiornati sulle ultime tendenze nel settore dei fiori. Inoltre, in qualità di rivenditori autorizzati di numerosi marchi italiani ed internazionali, selezioniamo accuratamente i migliori prodotti disponibili sul mercato, offrendo originalità e qualità adattabili alle diverse esigenze della nostra clientela. La nostra piattaforma e-commerce rende l'acquisto dei nostri prodotti un'esperienza semplice e sicura. Potrete effettuare i vostri acquisti in totale tranquillità, ricevendo comodamente a casa vostra e in tempi brevi il vostro ordine. Fidatevi di Idea Fiori per trovare la soluzione perfetta per ogni occasione.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di ideafiori.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

info@ideafiori.it

TERRAZZANO FRANCESCOit

Via Roma 187

Klarna

Recensioni ideafiori.it

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 5.0 stelle, e ha ottenuto 169 recensioni di cui il 15.8% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
27 August 2024
27 August 2024

Tutto ok spedizione rapida e oggetto ottimo

22 August 2024

Giuseppe

Nuovo Utente
15 July 2024
15 July 2024

Ho contattato Ideafiori prima telefonicamente, per verificare la disponibilità e accertarmi della consegna dovendo acquistare un oggetto altamente fragile. Sono stati chiarissimi, precisi e puntuali. Prodotto arrivato con un imballaggio molto curato e hanno anche fornito il sachetto regalo della marca del prodotto acquistato. Consiglio vivamente per tutti gli aspetti dell'esperienza avuta personalmente.

• 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Consegna/Reso
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
17 July 2024
17 July 2024

Grazie Giuseppe per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su TERRAZZANO FRANCESCO per i tuoi prossimi acquisti!

13 July 2024
13 July 2024

Such a kind and accommodating flower shop. They will custom make things for you! And they are very helpful - they will work with whatever your budget is.

Fonte: Google My Business

Recensione e-commerce ideafiori.it di marcdisalv7
marcdisalv7
25 June 2024
25 June 2024

tutto positivo

27 June 2024
27 June 2024

Desideriamo ringraziarti per la tua recensione positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto.

Recensione e-commerce ideafiori.it di Matteo
Matteo

Nuovo Utente
17 June 2024
17 June 2024

Mi sono trova bene

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso
19 June 2024
19 June 2024

Matteo siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su ideafiori.it per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce ideafiori.it di raenina0
raenina0
1 June 2024
1 June 2024

3 June 2024
3 June 2024

Recensione e-commerce ideafiori.it di pagli_valer
pagli_valer
16 May 2024

Spedizione veloce, imballaggio adeguato, prodotto conforme

20 May 2024

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e per averci scelto per il tuo acquisto. Siamo contenti di sapere che sei rimasto soddisfatto e ricorda che siamo sempre qui per aiutarti.

Recensione e-commerce ideafiori.it di alezpro
alezpro

Tutto nella norma.

20 May 2024

Grazie per averci lasciato una recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai trovato quello che cercavi nel nostro e-commerce e speriamo di vederti presto.

Risparmia grazie ai Codici sconto offerti da ideafiori.it

Per utilizzare il coupon accedi al sito del negozio e segui le condizioni e le modalità di utilizzo indicate. Scopri come guadagnare i punti per sbloccare i coupon!

ideafiori.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile