Recensioni homearredocasa.it
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.9/5 (su 49 recensioni)
homearredocasa.it

Per raccontare cos’è Home Arredo Casa dobbiamo fare un salto nel 1997 quando in un modesto garage di appena 100 metri quadri vede la luce una piccolisima azienda all’ingrosso di arredo tessile per la casa, con un solo fornitore. Gli anni che sono passati hanno visto crescere quella microimpresa di provincia, si sono aggiunti brand e si sono aggiunte persone, si sono cambiate sedi che pian piano diventavano spazi troppo piccoli per contenere tutto.Poi è arrivato il Covid e questa è la dimostrazione che anche i momenti di crisi possono diventare trampolini di lancio per nuovi progetti: in quelle settimane di lock-down abbiamo deciso di aprire le porte di quello che fino ad allora era stato solo un ingrosso, anche al dettaglio. Lo Shop Online Home Arredo Casa nasce così.Oggi puoi trovare tantissimi articoli, dall’arredo tessile all'oggettistica. Ogni giorno creiamo abbinamenti originali da cui prendere ispirazione per la tua casa, esplorando tendenze e stili diversi. La nostra pagina instagram è il cuore pulsante dello Shop Online e la nostra community, sempre più numerosa, ci ispira, consiglia e sostiene quotidianamente. Non ne fai ancora parte? Cos’aspetti? Non vediamo l’ora di darti il benvenuto.

info@homearredocasa.it

Home Arredo Casait

Viale Antonio Andriani snc

Scalapay
Categorie

Certificazioni

Recensioni homearredocasa.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 667 recensioni di cui il 21.3% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce homearredocasa.it di Veronica
Veronica

4 September 2024
4 September 2024

Esperienza ottima, il sito è completo e organizzato molto bene. Vasta scelta di tanti prodotti di alta qualità ma comunque accessibili a tutti. Varie modalità di pagamento, anche alla consegna che è sempre la mia preferita per molti motivi. Spesse volte scarto un sito proprio perché non offre questo pagamento che invece tutela quasi completamente l'acquirente. Spedizione veloce e imballaggio perfettamente adeguato. Consigliato, acquisterò ancora! 5 stelle -Veronica-

Sei homearredocasa.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Ksenija
Ksenija

31 August 2024
31 August 2024

Sono cliente da ormai tanto tempo e ho comprato tantissime cose per la cucina,sala da pranzo e il mio punto debole, e la camera da letto,praticamente tutto Home. Bellissimo da vedere e di qualità. Devo aggiungere chè il servizio clienti e sempre disponibile e sempre molto gentili.

• 4.0Consegna/Reso
2 September 2024

Ciao Ksenija, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di Home Arredo Casa.

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Roberto
Roberto

27 August 2024

L' acquisto è stato semplice. Il venditore mi ha poi contattato per informarmi che il telo acquistato aveva un leggero difetto, chiedendomi se andava bene e che mi avrebbe riconosciuto un riaccredito di una parte dei soldi. Ho accettato e sia merce che soldi sono arrivati nei tempi prestabiliti. Lo consiglio

29 August 2024

Grazie Roberto per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su Home Arredo Casa per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Luana
Luana

27 August 2024

Precisi e puntuali, molto soddisfatta!

29 August 2024

Luana, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su Home Arredo Casa.

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Valentina
Valentina

26 August 2024

Verificata

Articoli assolutamente di alta qualità. Soddisfatta al mille per mille. Al prossimo acquisto???

28 August 2024
28 August 2024

Valentina grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che Home Arredo Casa sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Alessandra gentile
Alessandra gentile

2 recensioni

23 August 2024

Ho acquistato la passatoia Vanessa per la cucina , ottima qualità e fantasia deliziosa e ne ho riordinato anche un paio di metri per riserva. Ho gradito molto la puntualità nella assistenza e servizio di consegna. Penso che in futuro farò altri acquisti su questo sito che ritengo serio ed affidabile

25 August 2024

Grazie Alessandra gentile per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Alla prossima!

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Alessia
Alessia

21 August 2024
21 August 2024

Verificata

Articoli conformi alle foto e consegnati nei tempi stabiliti.

• 4.0Consegna/Reso
23 August 2024

Grazie Alessia per la tua recensione, ti aspettiamo su Home Arredo Casa per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Michela
Michela

16 August 2024
16 August 2024

Molto carina e pratica,con un pezzo di ritaglio ho fatto un salva goccia sopra il lavandino.. Spedizione arrivata come da accordi. Ottimo negozio grazie

17 August 2024

Grazie Michela per la tua recensione, ti aspettiamo su Home Arredo Casa per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce homearredocasa.it di Elena
Elena

15 August 2024
15 August 2024

Verificata

Acquistato passatoia per cucina ,arrivata ben imballata passatoia bellissima, consigliatissima

• 3.0Consegna/Reso
17 August 2024

Elena siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su Home Arredo Casa per il prossimo acquisto!

homearredocasa.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 37 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile