Recensioni gourmeat.shop/it
4.8
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
gourmeat.shop/it

GourmEat è il frutto di un lavoro quotidiano nella selezione di eccellenze enogastronomiche del territorio italiano. Scegliamo piccoli produttori per offrirti dei prodotti genuini che non puoi trovare al supermercato! Saremo noi a contattare i produttori che hai scelto, a preparare la confezione e spedirtela con i migliori corrieri!Sul nostro sito hai la tranquillità che ogni pagamento è sicuro grazie all'utilizzo di Paypal e Stripe, inoltre GourmEat è certificato da Aicel come sito SonoSicuro.Per qualsiasi necessità, potrai contare sul nostro costante supporto con un servizio clienti a te dedicato.

info@gourmeat.shop

ELMA SRLit

Corso Vittorio Emanuele II 199

Satispay
Certificazioni

Recensioni gourmeat.shop/it

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 1 recensione(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di enrico
enrico

Nuovo Utente
1 January 2024
star 4.0 Molto buono
1 January 2024

Prodotti eccezionali! Piccolo disguido con il corriere che ha consegnato un solo pacco al posto di due…ma servizio clienti eccellente che ha prontamente preso in carico il problema risolvendolo in due giorni.. Consigliatissimo!

Verificata

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 4.0Consegna/Reso
3 January 2024
3 January 2024

enrico, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su gourmeat.shop/it.

Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di Cristina Cipollone
Cristina Cipollone
19 January 2023

Ho avuto occasione di provare i loro prodotti, suggerisco il panettone al pistacchio, davvero fantastico!!!

3 February 2023

Grazie Cristina! Le vostre opinioni sono sempre molto importanti per noi!

Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di Dany Suragni
Dany Suragni
star 4.0 Molto buono
19 January 2023

Ho scoperto GourmEat qualche mese fa e mi sono trovata subito molto bene. Gentili e disponibili, rapidi nella consegna. Ho già avuto modo di fare diversi acquisti tramite il loro e-commerce ed i prodotti sono tutti d'eccellenza! Continuerò sicuramente ad acquistare ancora attraverso di loro!

3 February 2023

Grazie Dany, passa pure a trovarci quando vuoi!

Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di Valentina Albrino
Valentina Albrino
19 January 2023

Ho utilizzato GourmEat per degli acquisti di regalo, che sono stati molto apprezzati da chi li ha ricevuti. Tutti i prodotti sono di alta qualità ed il rapporto con il prezzo è assolutamente ottimo! Hanno un'ampia selezione sempre in aggiornamento di prodotti italiani che spaziano dai dolci alla pasta, dai formaggi agli insaccati, fino a vini, oli, aceti e birre. Sono anche stati molto cortesi nel rispondere alle mie domande quando ho avuto necessità di scrivere. Consiglio assolutamente!

3 February 2023

Grazie Valentina, cerchiamo di selezionare quotidianamente delle eccellenze, è importante che vengano recepite come tali! Grazie ancora

Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di Fabrizio Mangione
Fabrizio Mangione
11 March 2022
11 March 2022

Ottima qualità degli alimenti e dei vini. Gestione degli ordini precisa e cortese. Consegna rapida e prodotti conservati con cura! Consigliatissimo

17 March 2022
17 March 2022

Grazie per la bella recensione, sono stati toccati tutti i punti a noi cari!! A presto!

Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di Andrea Selvaggio
Andrea Selvaggio
27 December 2021

Acquistato Panettone Anduja e Cioccolato per Natale. Consegna veloce, pacco perfetto. Il panettone davvero buonissimo è piaciuto a tutti compresi i più piccoli che si sono divertiti ad assaggiare le note piccanti mischiate alle gocce di cioccolato. Consigliatissimo. Ora mi tocca assaggiare anche gli altri gusti ;).

27 December 2021

Grazie per la bella recensione, torna a trovarci!

Recensione e-commerce gourmeat.shop/it di Anto Mar
Anto Mar
10 November 2021
10 November 2021

Ho effettuato un ordine che comprendeva salumi di vari tipi prodotti da aziende piemontesi oltre ad una bottiglia di vino, anch'essa piemontese. La consegna è avvenuta anche con leggero anticipo rispetto ai tempi previsti e i prodotti, rispondenti perfettamente alle caratteristiche indicate nel sito, sono risultati di qualità eccellente. Vivamente consigliato

11 November 2021
11 November 2021

Cerchiamo di fare del nostro meglio, grazie per le belle parole, a presto!

gourmeat.shop/it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile