Recensioni gofu.it

gofu.it

company
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.9/5 (su 75 recensioni)
gofu.it

GOFU nasce quindi per risolvere un problema molto comune e molto sentito dalla nostra fondatrice Giulia, che i brand di skincare più tradizionali già presenti sul mercato non riuscivano a risolvere.Giulia Sinesi, autrice per De Agostini del libro “Vitamine di Beauty” - subito bestseller di Amazon, makeupartist con un esperienza decennale che l’ha portata a partecipare ad eventi prestigiosi come la settimana della moda di New York e influencer con un forte seguito su Instagram è anche l’imprenditrice che ha dato vita a GOFU, il primo brand unicamente specializzato nella skincare delicata.Giulia ha da sempre una pelle molto sensibile, una di quelle pelli “che non perdona” e che se viene trattata con prodotti troppo aggressivi o stressata da agenti esterni come troppo freddo o vieceversa troppo caldo reagisce con sfoghi, imperfezioni, rossori, brufoletti…

amministrazione@gofu.it

Klarna
Certificazioni

Recensioni gofu.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 593 recensioni di cui il 96.0% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gofu.it di Alessia
Alessia

4 August 2024
4 August 2024

Da quando sono stati creati, continuo sempre ad acquistarli, non posso più farne a meno, delicatissimi, efficaci e regalano una pelle pulita, luminosa e sana. MAI PIÙ SENZA ❤️

• 0.0Assistenza clienti

Verificata

Per me i prodotti Gofu sono il meglio ed è ormai dalla loro uscita che uso solo loro. Piccola nota personale: il pack di spedizione è favoloso ma personalmente preferirei spendere qualcosina meno e rinunciare ad un pack così importante. Ma questa è una mia preferenza, so che c’è chi apprezza questo genere di imballaggio, a me non importa perché tanto viene buttato. I prodotti comunque sono imbattibili e sono un must have tutto l’anno…. Ho convinto 3 amiche a provarli e pure loro non possono più stare senza!

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 Grazie di cuore per aver condiviso la tua recensione con tutti noi, siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia ed estrema delicatezza 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥 Grazie mille anche per la tua segnalazione, per noi ogni considerazione è importantissima, poiché ci permette di poterci migliorare sempre di più e poter offrire sempre il meglio alla nostra amatissima community 🌍❤️ In merito alla questione pack, i pack secondari sono obbligatori, perché contengono informazioni che vanno scritte per legge e, quindi, dovendoli comunque creare, abbiamo preferito farli più belli 🥰✨✨✨✨ Tra pochissimo verrai contattata tramite email, per comunicarti una sorpresa che abbiamo deciso di farti per ringraziarti del tuo PREZIOSISSIMO supporto 🫂💝💝💝💝

Recensione e-commerce gofu.it di Gloria
Gloria

Verificata

Da diversi mesi ormai utilizzo i prodotti Gofu e ho anche aderito all'invio periodico della doppia detersione. La mia pelle ha finalmente trovato luce ed equilibrio. Non posso che spendere bellissime parole per questi prodotti! Inoltre (e non è scontato!), il post vendita e l'assistenza funzionano benissimo.

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 Grazie di cuore per le tue bellissime parole 🥹💌 Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia ed estrema delicatezza 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥 E Grazie di cuore anche per le belle parole spese per noi, sono la perfetta motivazione che ci spinge a continuare a fare sempre meglio e ancora di più per la community più bella del mondo 🌍❤️

Recensione e-commerce gofu.it di Enza
Enza

Verificata

È la seconda volta che acquisto la doppia detersione di gofu, i prodotti sono davvero ottimi, la mia pelle è morbidissima dopo la detersione e sembra che io abbia già applicato qualche crema. L’unica cosa è che non ci sono spesso promozioni, mi piacerebbe avere qualche promozione in più.

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 Grazie di cuore per la tua bellissima recensione 🥹💌 Siamo felicissimi di scoprire che la Doppia Detersione Delicata ti piaccia COSÌ tanto e di essere entrati a fare parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia ed estrema delicatezza 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥 In merito all’appunto sulle promozioni, non ne abbiamo previste, perché sarebbero “una tantum”, invece, per mantenere gli effetti positivi sulla pelle i prodotti vanno utilizzati in maniera costante, 2 volte al giorno (mattina e sera, sia da truccati, che da struccati) e, proprio per questo motivo, abbiamo, però, creato l'acquisto periodico che permette di risparmiare un pochino ad ogni invio 🥰 Grazie mille e buona giornata 💖

Recensione e-commerce gofu.it di Roberto
Roberto

17 July 2024

Ho effettuato un ordine e mi è arrivato un prodotto diverso da quello acquistato. Dopo aver inviato una mail per segnalare l’errore, mi è stato spedito dopo poche ore quello che avevo scelto e mi hanno omaggiato quello inviato in precedenza. Seri e professionali.

20 July 2024

Grazie di cuore, le tue parole ci emozionano tantissimo e ci danno la carica per continuare a fare sempre meglio per la community più bella del mondo 🌍❤️❤️❤️❤️

Recensione e-commerce gofu.it di Jenny
Jenny

Verificata

Sono una donna che per tutta la vita ha convissuto con pelle piena di im perfezioni ( no acne o simili ma mai una bella pelle per davvero) arrivata ai 40 anni scopro GOFU , la pelle è migliorata visibilmente e probabilmente i prodotti sonocosi buoni che anche la. costanza. nell'utilizzo è. migliorata OTTIMO PRODOTTO

• 0.0Assistenza clienti
20 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 Che emozione ENORME leggere le tue parole, siamo felicissimi di scoprire che finalmente anche tu abbia trovato in GOFU Skincare Delicata i prodotti giusti per soddisfare le esigenze della tua pelle 🫧🫧🫧🫧❤️ Che bellissima notizia, grazie di cuore 🥹❤️‍🔥

Recensione e-commerce gofu.it di Ilenia
Ilenia

Complimenti! Prodotti ottimi!

Grazie con TUTTO il nostro cuore, non potremmo essere più felici di COSÌ 💝💝💝💝💖

Recensione e-commerce gofu.it di Elena
Elena

17 July 2024

Ho scelto di fare l’abbonamento anche per risparmiare qualcosina….che dire, ottimo servizio e sempre puntuale. Lo consiglio vivamente

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)🌞 Che emozione ENORME leggere le tue parole 🥹 Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza e di quanto la Doppia Detersione Delicata GOFU soddisfi pienamente le esigenze della tua pelle 🫧🫧🫧🫧 Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Elisabetta
Elisabetta

Verificata

Solo note positive dal packaging alla qualità dei prodotti

17 July 2024

Grazie con tutto il nostro cuore per aver condiviso la tua positivissima esperienza, a 360 gradi, con GOFU Skincare Delicata 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥 Ci rendi immensamente grati e felici 💝

Recensione e-commerce gofu.it di Valentina
Valentina

Verificata

Prodotti ottimi! Riacquisteró sicuramente ?

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)🌞 Che soddisfazione e che emozione ENORME, siamo felicissimi di scoprire che i prodotti GOFU Skincare Delicata ti siano piaciuti COSÌ tanto 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥 Grazie con tutto il nostro cuore e a prestissimo ♥️

Valuta la qualità dei prodotti venduti su gofu.it in base alle 904 recensioni dei clienti che hanno acquistato su questo negozio online.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gofu.it di Roberto
Roberto

Super Soap - REGULAR

Verificata

Perfetto!Fa quello che promette e lascia la pelle morbidissima.

Awakening Roller

Verificata

Per me non c’è bisogno di dire molto, lo amo e uso solo lui , non lo cambierei mai

25 July 2024
25 July 2024

Salve Ottavio. La ringrazio per la recensione, sebbene non sia granché positiva. In effetti, il colore è la variabile più difficile da gestire. Le ragioni fondamentali sono: 1) la visualizzazione a monitor. Questa non sarà mai fedele al 100%, rispetto all'oggetto stesso dal vivo; 2) il tipo di tessuto (e noi ne trattiamo tanti); 3) la struttura dello stesso, c.d. armatura (una cravatta regimental potrebbe avere 3 armature diverse: un fondo natté (micropuntinato) con una riga di raso (omogeneo e lucido) e un righino più piccolo in reps (a costine). E' facile intuire che, sebbene 100% seta, ciascuna struttura rifletta/assorba la luce in modo completamente diverso. C'è tutto un mondo dietro, mi creda, e non è questa la sede per esplorarlo. Il mio consiglio è che, quando si ha l'esigenza di trovare un colore preciso, o si acquista in negozio oppure può richiedere una referenza del tessuto scelto in c/visione, oltre ovviamente alla possibilità di rendere il prodotto acquistato se non dovesse soddisfare le proprie esigenze. Speriamo di poterla servire presto nuovamente. Dopotutto, il prodotto che lei ha acquistato è superlativo. Un saluto da Domenico Malangone e tutto il team DM Ties.

Verificata

Da quando sono usciti, non ho mai pensato di usare altro. Alleati preziosi per tutti i tipi di pelle, amo follemente.

Recensione e-commerce gofu.it di Ilenia
Ilenia

Verificata

Li acquisto dalla uscita, i prodotti sono una garanzia!

Recensione e-commerce gofu.it di Nicoletta
Nicoletta

4 recensioni

Nuovo Consulente

Essential Kit - REGULAR

Verificata

Uso abitualmente la doppia detersione che ormai è diventata la mia UNICA doppia detersione amatissima,ma con l'ultimo ordine ho voluto provare anche la crema skin meal viste le altissime temperature e mi trovo benissimo.Non unge e non fa sudare il viso,ottima per l'estate ed il caldo.

Recensione e-commerce gofu.it di Elena
Elena

Verificata

Una volta che provi la doppia detersione GOFU non torni più indietro! Strucca e pulisce perfettamente senza seccare la pelle che resta pulita, morbida e luminosa! Consigliatissima!

8 July 2024
8 July 2024

Un super kit

Verificata

Ho comprato per la terza volta il kit essential e non smetterò mai di utilizzare questi prodotti!! La doppia detersione è delicata ma ef****ce e la skin meal è fantastica idratante ma leggera l unica che si asciuga perfettamente senza appiccicare

10 July 2024
10 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 E’ davvero emozionante leggere la tua esperienza COSÌ positiva con la Skincare Delicata GOFU. Grazie per averla condivisa con tutti noi, siamo sicuri che sarà utilissima per chi non ha ancora avuto modo di provarla. Sapere che la Skincare Delicata GOFU riesca a soddisfare al 100% le esigenze della tua pelle, ci rende immensamente grati e felici. Grazie di cuore ♥️♥️♥️♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Benedetta
Benedetta

Prodotti incredibili!

Verificata

Ho provato la Doppia Detersione Delicata e l'emulsione idratante Skin Meal: prodotti incredibili, "mai più senza".

7 July 2024
7 July 2024

Ciao Benedetta, che emozione ENORME leggere le tue parole 💌✨✨ Siamo felicissimissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza. Grazie con tutto il nostro cuore 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥

Nuova esperiena

Verificata

Ho provato per la prima volta a pulire la pelle con la doppia detersione. Ho fatto delle ricerche e ho deciso di acquistare Gofu. Devo dire di non aver mai visto e sentito il mio viso così pulito e morbido.

5 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 Che meraviglia leggere le tue parole e scoprire che la tua prima esperienza con la Doppa Detersione Delicata GOFU sia COSÌ positiva e che i prodotti riescano a prendersi cura del benessere e delle esigenze della tua pelle in maniera efficace ed estremamente delicata 🫧🫧🫧🫧❤️‍🔥 Grazie con tutto il nostro cuore, non potremmo essere più felici di così

3 July 2024

La mia doppia detersione del cuore

Verificata

Ormai comprata e ricomprato non so quante volte, la doppia detersione gofu è l'unica che la mia pelle delicata e sensibile ama sempre e comunque. Mai avuto una pelle così morbida e in stato di confort dopo la detersione. Profumo delizioso ma non invadente e texture che sono una vera e propria coccola! Consigliatissimo!

5 July 2024

Ciao, buongiorno :)🌞 Che emozione enorme leggere le tue parole. Grazie con tutto il nostro cuore per aver condiviso la tua bellissima esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU 🫧🫧❤️‍🔥 Siamo felicissimi di leggere che soddisfi al 100% le esigenze della tua pelle e di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia e delicatezza 💝💝💝💝

gofu.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 66 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile