Recensioni gofu.it

gofu.it

company
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.8/5 (su 22 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 22% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 20% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 2 giorni

gofu.it

GOFU nasce quindi per risolvere un problema molto comune e molto sentito dalla nostra fondatrice Giulia, che i brand di skincare più tradizionali già presenti sul mercato non riuscivano a risolvere.Giulia Sinesi, autrice per De Agostini del libro “Vitamine di Beauty” - subito bestseller di Amazon, makeupartist con un esperienza decennale che l’ha portata a partecipare ad eventi prestigiosi come la settimana della moda di New York e influencer con un forte seguito su Instagram è anche l’imprenditrice che ha dato vita a GOFU, il primo brand unicamente specializzato nella skincare delicata.Giulia ha da sempre una pelle molto sensibile, una di quelle pelli “che non perdona” e che se viene trattata con prodotti troppo aggressivi o stressata da agenti esterni come troppo freddo o vieceversa troppo caldo reagisce con sfoghi, imperfezioni, rossori, brufoletti…

amministrazione@gofu.it

Categorie

Certificazioni

Recensioni gofu.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 594 recensioni di cui il 96.0% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gofu.it di Alessandra
Alessandra

1 October 2024
20 September 2024

Ho preso del tempo per poter dare una recensione nel migliore dei modi. Sono una ragazza di 25 anni con una pelle secca e sensibile. Purtroppo devo dire che non mi sono trovata bene come esperienza complessiva, e ciò temo sia dovuto al fatto che una pelle secca non potrà mai sentirsi ‘non aggredita’ dopo l’utilizzo di un prodotto schiumogeno (super soap), anche se usato in seguito a un prodotto oleoso come trace away. Non mi sento di dare una recensione negativa perchè secondo me sono prodotti adatti a pelli normali/miste, ma purtroppo non a pelli secche e sensibili

• 3.0Valutazione prodotto/servizio
  • 3.0Servizio di pagamento
  • 3.0Consegna/Reso

Verificata

Per me i prodotti Gofu sono il meglio ed è ormai dalla loro uscita che uso solo loro. Piccola nota personale: il pack di spedizione è favoloso ma personalmente preferirei spendere qualcosina meno e rinunciare ad un pack così importante. Ma questa è una mia preferenza, so che c’è chi apprezza questo genere di imballaggio, a me non importa perché tanto viene buttato. I prodotti comunque sono imbattibili e sono un must have tutto l’anno…. Ho convinto 3 amiche a provarli e pure loro non possono più stare senza!

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Grazie di cuore per aver condiviso la tua recensione con tutti noi, siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia ed estrema delicatezza ????❤️‍? Grazie mille anche per la tua segnalazione, per noi ogni considerazione è importantissima, poiché ci permette di poterci migliorare sempre di più e poter offrire sempre il meglio alla nostra amatissima community ?❤️ In merito alla questione pack, i pack secondari sono obbligatori, perché contengono informazioni che vanno scritte per legge e, quindi, dovendoli comunque creare, abbiamo preferito farli più belli ?✨✨✨✨ Tra pochissimo verrai contattata tramite email, per comunicarti una sorpresa che abbiamo deciso di farti per ringraziarti del tuo PREZIOSISSIMO supporto ?????

Recensione e-commerce gofu.it di Gloria
Gloria

Verificata

Da diversi mesi ormai utilizzo i prodotti Gofu e ho anche aderito all'invio periodico della doppia detersione. La mia pelle ha finalmente trovato luce ed equilibrio. Non posso che spendere bellissime parole per questi prodotti! Inoltre (e non è scontato!), il post vendita e l'assistenza funzionano benissimo.

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Grazie di cuore per le tue bellissime parole ?? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia ed estrema delicatezza ????❤️‍? E Grazie di cuore anche per le belle parole spese per noi, sono la perfetta motivazione che ci spinge a continuare a fare sempre meglio e ancora di più per la community più bella del mondo ?❤️

Recensione e-commerce gofu.it di Enza
Enza

Verificata

È la seconda volta che acquisto la doppia detersione di gofu, i prodotti sono davvero ottimi, la mia pelle è morbidissima dopo la detersione e sembra che io abbia già applicato qualche crema. L’unica cosa è che non ci sono spesso promozioni, mi piacerebbe avere qualche promozione in più.

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Grazie di cuore per la tua bellissima recensione ?? Siamo felicissimi di scoprire che la Doppia Detersione Delicata ti piaccia COSÌ tanto e di essere entrati a fare parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia ed estrema delicatezza ????❤️‍? In merito all’appunto sulle promozioni, non ne abbiamo previste, perché sarebbero “una tantum”, invece, per mantenere gli effetti positivi sulla pelle i prodotti vanno utilizzati in maniera costante, 2 volte al giorno (mattina e sera, sia da truccati, che da struccati) e, proprio per questo motivo, abbiamo, però, creato l'acquisto periodico che permette di risparmiare un pochino ad ogni invio ? Grazie mille e buona giornata ?

Recensione e-commerce gofu.it di Roberto
Roberto

17 July 2024

Ho effettuato un ordine e mi è arrivato un prodotto diverso da quello acquistato. Dopo aver inviato una mail per segnalare l’errore, mi è stato spedito dopo poche ore quello che avevo scelto e mi hanno omaggiato quello inviato in precedenza. Seri e professionali.

20 July 2024

Grazie di cuore, le tue parole ci emozionano tantissimo e ci danno la carica per continuare a fare sempre meglio per la community più bella del mondo ?❤️❤️❤️❤️

Recensione e-commerce gofu.it di Jenny
Jenny

Verificata

Sono una donna che per tutta la vita ha convissuto con pelle piena di im perfezioni ( no acne o simili ma mai una bella pelle per davvero) arrivata ai 40 anni scopro GOFU , la pelle è migliorata visibilmente e probabilmente i prodotti sonocosi buoni che anche la. costanza. nell'utilizzo è. migliorata OTTIMO PRODOTTO

20 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole, siamo felicissimi di scoprire che finalmente anche tu abbia trovato in GOFU Skincare Delicata i prodotti giusti per soddisfare le esigenze della tua pelle ????❤️ Che bellissima notizia, grazie di cuore ?❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di Ilenia
Ilenia

Complimenti! Prodotti ottimi!

17 July 2024

Grazie con TUTTO il nostro cuore, non potremmo essere più felici di COSÌ ?????

Verificata

Ho scelto di fare l’abbonamento anche per risparmiare qualcosina….che dire, ottimo servizio e sempre puntuale. Lo consiglio vivamente

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza e di quanto la Doppia Detersione Delicata GOFU soddisfi pienamente le esigenze della tua pelle ???? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Elisabetta
Elisabetta

Verificata

Solo note positive dal packaging alla qualità dei prodotti

17 July 2024

Grazie con tutto il nostro cuore per aver condiviso la tua positivissima esperienza, a 360 gradi, con GOFU Skincare Delicata ????❤️‍? Ci rendi immensamente grati e felici ?

Recensione e-commerce gofu.it di Valentina
Valentina

Verificata

Prodotti ottimi! Riacquisteró sicuramente ?

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)? Che soddisfazione e che emozione ENORME, siamo felicissimi di scoprire che i prodotti GOFU Skincare Delicata ti siano piaciuti COSÌ tanto ????❤️‍? Grazie con tutto il nostro cuore e a prestissimo ♥️

Verificata

Prodotti top che compro e ricompro. Insostituibili!

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza ???? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Vanessa
Vanessa

Verificata

Mai sentita la pelle così pulita, grazie Giulia?

17 July 2024

Che soddisfazione e che emozione ENORME leggere la tua recensione, ne siamo immensamente felici ✨✨✨✨ Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Nicoletta
Nicoletta

Nuovo Consulente
17 July 2024

Uso abitualmente la doppia detersione che ormai è diventata la mia UNICA doppia detersione amatissima,ma con l'ultimo ordine ho voluto provare anche la crema skin meal viste le altissime temperature e mi trovo benissimo.Non unge e non fa sudare il viso,ottima per l'estate ed il caldo.

17 July 2024

Ciao Nicoletta, buon pomeriggio :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza e di quanto la Doppia Detersione Delicata GOFU soddisfi pienamente le esigenze della tua pelle ???? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Maria
Maria

Verificata

Acquisto la gamma di prodotti Gofu ormai da tempo e non sento più la necessità, che in precedenza avevo, di provare altro. Ho trovato la pace dei sensi! Prodotti eccezionali per la mia pelle sensibile e con rosacea, staff gentile, competente ed attento alle esigenze del cliente. Grazie Giulia

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)? Ci teniamo a ringraziarti tantissimo per aver condiviso la tua positivissima testimonianza in merito alla Skincare Delicata GOFU, che siamo sicurissimi possa essere molto utile per tutte quelle persone che non hanno ancora avuto modo di provarla e riconoscono di avere una tipologia di pelle simile alla tua ✨ Che emozione e che soddisfazione enorme ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Claudia
Claudia

13 July 2024

Fin dal primo utilizzo ho notato la pelle molto più detersa e senza alcun tipo di rossore La doppia detersa è stata la miglior scelta per la mia pelle La adoro La consiglio a tutti per una pelle davvero pulita in profondità ma con delicatezza Migliore detersione mai provata

17 July 2024

Ciao Claudia :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza ???? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Verificata

Veramente top Unici prodotti che uso ormai dalla loro uscita e non cambierei per nient’altro

17 July 2024

Ciao Giulia :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza ???? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Verificata

Pessima la consegna ad opera di un piccolo arrogante e maleducato corriere. Il prodotto è proprio come descritto con modo d'uso ben spiegato! Di certo da ricomprare, ma da rivedere chi lo consegna. Brava Giulia ad inventare un prodotto così ! Grazie !

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0Consegna/Reso
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
17 July 2024

Ciao Silvia, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza; siamo felicissimi di leggere che la Doppia Detersione Delicata abbia fatto un ottima impressione. Per quanto riguarda il corriere ci scusiamo molto, al momento stiamo testando un nuovo corriere perché siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio quindi apriremo subito una segnalazione perché l'azienda in questione apra un fascicolo nei riguardi dell'autista che si è dimostrato arrogante e maleducato. Grazie mille per aver segnalato questa problematica dandoci così la possibilità di sistemare un errore e migliorarci!

Recensione e-commerce gofu.it di Noemi
Noemi

Verificata

Non è la prima volta che compro la doppia detersione Gofu, da quando ho cominciato (1 anni fa) é un mai più senza. Mi ha fatto rinascere la pelle, ed è una vera coccola. Amo tutto di questo brand, la texture dell’olio e soprattutto del gel detergente che é di una delicatezza infinita sia alla vista che al tatto. É possibile una versione maxi? ??

17 July 2024

Ciao, buon pomeriggio :)? Che emozione ENORME leggere le tue parole ? Grazie di cuore per aver condiviso la tua positivissima esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU ❤️‍? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza, proprio come hai raccontato anche tu ????

Recensione e-commerce gofu.it di Federica
Federica

Verificata

Esperienza di acquisto superlativa, prodotti eccellenti.

17 July 2024

Come superlativa è anche la tua recensione ? Grazie di cuore per averci reso partecipi della tua positivissima esperienza con i prodotti GOFU Skincare Delicata ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di adele
adele

15 July 2024

e siamo al terzo ordine... praticamente non cambio più... ho cambiato (in meglio) la mia routine io che ero molto pigra e restia alla doppia detersione due volte al giorno...ora seguo scrupolosamente i passaggi e la mia pelle (over 50..!).ringrazia!! e quanto prima devo provare gli altri prodotti della linea GOFU.Tempi di consegna stupefacenti! si ordina e arriva! bravo tutto il Team!

Recensione e-commerce gofu.it di 20semolino20@gmail.com
11 July 2024
26 June 2024

Visti i numerosi solleciti ricevuti via mail mi sono decisa a lasciare una recensione. La mia esperienza di acquisto non è troppo positiva. La spedizione è stata piuttosto lenta e ho ricevuto diverse mail di marketing sia prima che dopo l'acquisto, le ho trovate un po' esagerate. Ho acquistato Trace Away e Super Soap, li ho testati un po' e non mi fanno impazzire. Trace Away strucca abbastanza bene e lo uso senza problemi, mentre Super Soap non mi piace per niente, è molto denso e pastoso e lo trovo difficile da sciacquare via, preferisco prodotti più leggeri.

• 2.0Consegna/Reso
  • 2.0Valutazione prodotto/servizio
26 June 2024

Buonasera Barbara grazie per aver condiviso la sua opinione sui nostri prodotti e sul nostro servizio; faremo tesoro delle sue annotazioni per migliorarci sempre di più, grazie ancora

Recensione e-commerce gofu.it di Ada
Ada

Verificata

Fase acquisto, assistenza e consegna ottimo

1 July 2024

Ciao Ada, che emozione ENORME, siamo felicissimi che anche la tua esperienza GOFU - Skincare Delicata sia stata così positiva e soddisfacente sotto tutti i punti di vista ❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍? Grazie di cuore ?

Verificata

I prodotti sono ben studiati e attenti ad ogni tipo di pelle.. si vede chi se ne prende cura grazie alla crema idratante e alla doppia detersione.

30 June 2024

Ciao Barbara, grazie ancora di cuore per aver condiviso la tua positivissima esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU, siamo felicissimi di scoprire che soddisfi pienamente le tue esigenze e, soprattutto, siamo felicissimi di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con EFFICACIA e DELICATEZZA ????❤️‍? Grazie davvero ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di consu.b80@gmail.com
consu.b80@gmail.com

Verificata

La doppia Detersione GOFU la ricompro sempre, ne provo tante ma LEI ci deve essere sempre, delicata non brucia né appanna gli occhi e strucca benissimo

30 June 2024

Ciao Consuelo, grazie ancora con tutto il nostro cuore, che meraviglia le tue parole ?? Siamo troppo troppo felici di averti nella nostra famiglia ??

Verificata

Esperienza super ottima con i prodotti

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
26 June 2024

Che emozione ENORME, Giulia ❤️‍? Siamo felicissimi che la tua esperienza con i prodotti della Skincare Delicata GOFU sia COSÌ positiva, grazie con tutto il nostro cuore ?❤️

Mai più senza

26 June 2024

Ciao Francesco, grazie di nuovo, siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle ????? Che emozione ENORME ❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di Annamaria
Annamaria

Prodotti ottimi, qualità elevata

26 June 2024

Ciao Annamaria, grazie di cuore per aver condiviso con tutti noi la tua soddisfazione per la Skincare Delicata GOFU ????❤️‍? Che emozione ENORME ????

Verificata

Sono al quarto o quinto ordine. La doppia Detersione Gofu è stata una magnifica scoperta che mi ha migliorato la pelle. Grazie

26 June 2024

Ciao Paola, che emozione enorme scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia e delicatezza ❤️‍? Non potremmo essere più felici di così, grazie con tutto il nostro cuore ?❤️

Verificata

Sto usando la doppia detersione da una settimana e già vedo notevoli miglioramenti nella grana della mia pelle, soggetta spesso a pori dilatati.

26 June 2024

Ciao Laura, che bello scoprire che la Doppia Detersione Delicata GOFU in così poco tempo stia già soddisfacendo le esigenze della tua pelle, che emozione ENORME ????❤️‍?

25 June 2024

Doppio detersione migliore di tutte, finché non la so prova non si può capire cosa significa avere la pelle in un vero stato di comfort post detersione.

26 June 2024

Ciao Manuela, che meraviglia leggere le tue parole, grazie di cuore. Siamo felicissimi che la Doppia Detersione Delicata GOFU ti piaccia COSÌ tantooooo ❤️‍?

Verificata

Incredibile come una doppia detersione possa fare la differenza. La mia pelle, con tendenza acneica e super sensibile, è cambiata con solo 4 giorni di utilizzo. Sono sparite moltissime imperfezioni e i rossori e le macchie sono già meno visibili. Fa quello che promette!

25 June 2024

Ciao Marta, grazie di cuore per aver scelto di condividere la tua personale esperienza, che siamo sicurissimi possa essere utilissima per tutte quelle persone che non hanno ancora avuto modo di provare la Doppia Detersione Delicata GOFU e riconoscono di avere una tipologia di pelle simile alla tua. Siamo felicissimi che la nostra Doppia Detersione Delicata soddisfi pienamente le esigenze della tua pelle, prendendosene cura in maniera efficace e delicata. Un abbraccio grande, Marta ❤️

24 June 2024

I prodotti gofu garantiscono una skincare delicatissima.

24 June 2024

Ciao Grazia, che meraviglia leggere la tua recensione, poche parole, ma chiare e che vanno dritte al punto ? Grazie con tutto il nostro cuore ????❤️‍?

Verificata

Doppia detersione che fa proprio ciò che promette! Scioglie il make up senza irritare e senza lasciare alcun residuo, nemmeno di mascara waterproof. La pelle non "tira" dopo l'utilizzo.

24 June 2024

Ciao Federica, grazie con tutto il nostro cuore per aver condiviso la tua esperienza COSÌ positiva con la Doppia Detersione Delicata GOFU. Le tue parole ci riempiono di gioia e grande soddisfazione, non potremmo essere più felici di così ???❤️‍?❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di incaosimo684@gmail.com

Verificata

Da un anno a questa parte, la doppia detersione delicata gofu è diventata una routine essenziale! Prodotti consigliatissimi, pelle più pulita e luminosa!

24 June 2024

Ciao Simona, siamo davvero felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con la Doppia Detersione Delicata GOFU. Che emozione enorme ❤️‍? Grazie con tutto il nostro cuore per le bellissime parole ?????

Recensione e-commerce gofu.it di anchevaa@yahoo.com
anchevaa@yahoo.com

Verificata

Mi sento molto bene con questi prodotti sono perfetti per la mia pelle perché è molto delicata e si irrita subito ma con questi prodotti non ho questi problemi. Grazie a Gofu per questi prodotti strepitosi.

24 June 2024

Grazie di cuore a te, ancora una volta, Aleksandra. La tua recensione può essere utilissima per tutte quelle persone che non hanno ancora avuto modo di provare la Skincare Delicata GOFU e che riconosco di avere una tipologia di pelle come la tua, delicata e che si irrita facilmente e che può essere curata con le nostre referenze in maniera efficace ed estremamente delicata. Grazie immensamente ?❤️

Verificata

Ottimi prodotti, acquistati già due volte. Questa volta ho avuto problemi con il corriere e il servizio clienti Gofu ha risposto alla mia segnalazione in tempi record, super gentili ed efficienti, consigliatissimo! ?

24 June 2024

Ciao Alessia, che emozione ENORME ♥️ Siamo davvero felicissimi di leggere quanto il nostro servizio clienti abbia soddisfatto pienamente le tue esigenze e ci teniamo tantissimo a ringraziarti per il tuo nuovo acquisto ???? Ti auguriamo una buona giornata ed una buona Skincare Delicata GOFU ?❤️‍???

Verificata

Ho provato tantissime altre cose ma alla fine torno sempre qui!

24 June 2024

Ciao Francesca, grazie di cuore per aver condividono la tua recensione ? Si torna sempre dove si è stati bene ? e noi siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con la Doppia Detersione Delicata GOFU ????❤️‍?

Acquisto semplice, consegne veloci

24 June 2024

Ciao Chiara, siamo molto felici che anche il servizio spedizioni e clienti abbia soddisfatto pienamente le tue esigenze ????

Recensione e-commerce gofu.it di vale.girl@virgilio.it
vale.girl@virgilio.it

20 June 2024
20 June 2024

Verificata

Ho testato i prodotti da pochi giorni ma posso dire che la mia pelle risulta davvero morbida per nulla arrossata e pulita in profondità. Ottimi prodotti

21 June 2024

Ciao Valentina, che emozione ENORME leggere le tue parole. Grazie di cuore per aver condiviso la tua testimonianza ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, in maniera efficace e delicata ????❤️‍?

Mai più senza

21 June 2024

Ciao Maria Rita, grazie di cuore per le tue parole, siamo felicissimi che i prodotti della nostra Skincare Delicata ti piacciano così tanto e li consigli anche tu ❤️

19 June 2024

La prima volta che acquisto Gofu, passando in Rinascente ho sentito la profumazione e me ne sono innamorata, peccato avessero solo i tester!ho provveduto a comprarla subito e in un lampo è arrivato! Prossimo step skin meal e contorno occhi! Ovviamente consigliato a tutte le mie amiche!

21 June 2024

Ciao Silvia, che emozione enorme leggere le tue parole e scoprire che la Doppia Detersione Delicata GOFU ti piaccia così tanto da averla già consigliata anche a tutte le tue amiche ???? Il tuo supporto è davvero PREZIOSISSIMO per noi, grazie di cuore ?❤️ Poi non vedremo l’ora di scoprire che cosa ne pensi anche di AWAKENING ROLLER e SKIN MEAL, ti aspettiamo Silvia ❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di Martina
Martina

Verificata

Eccezionali. Ho acquistato doppia detersione e crema idratante leggera. Ho una pelle mista molto molto sensibile. La sento pulita per nulla appesantita e irritata. Stra consigliati.

21 June 2024

Ciao Martina, eccoti anche qui :) Grazie ancora, di cuore, per aver condiviso la tua testimonianza, che sarà sicuramente utilissima per tutte le persone che riconoscono di avere una tipologia di pelle simile alla tua e non hanno ancora avuto modo di provare la Doppia Detersione Delicata, o Skin Meal. Siamo felicissimi di scoprire che questi prodotti soddisfano pienamente le tue esigenze ??❤️‍?❤️‍?

17 June 2024

Parto dalla consegna puntualissima il packaging meraviglioso curato impeccabile ed elegante ?Doppia detersione utilizzata da 4 giorni e già dalla prima applicazione la mia pelle ( sensibile altamente reattiva e con esperienza precedente di carcinoma basal cell) è più luminosa sana idratata e in totale comfort. Struccarsi e fare Skincare con Gofu è un rito rilassante una coccola che non vedo l'ora di regalarmi ogni giorno. Grazie di❤️

21 June 2024

Grazie di cuore a te per aver condiviso la tua bellissima testimonianza con tutti noi. Le tue parole saranno sicuramente utilissime per chi riconosce di avere una tipologia di pelle simile alla tua e non ha ancora avuto modo di testare la Doppia Detersione Delicata. Siamo felicissimi di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia e delicatezza. ?????❤️‍?

15 June 2024

Dopo il formato mini ho riacquistato il formato regular anche per mamma.Adoro la sensazione di confort che lascia sulla pelle.

21 June 2024

Ciao Elena, che gioia immensa, Doppia Detersione Delicata anche per la mamma: più felici di così non si può ???? Siamo felicissimi di essere entrati a far parte della VOSTRA quotidianità, prendendoci cura del benessere della vostra pelle ?????

Recensione e-commerce gofu.it di lorenzacris9@gmail.com
15 June 2024

Penso che sia la 12a volta che compro e ricompro i loro prodotti, in particolare doppia detersione e skin meal. Sono senza dubbio i prodotti migliori che abbia mai provato. Delicati ma efficaci, la mia pelle è stupenda e sempre pulita da quando utilizzo loro (ormai circa 2 anni). Capita che utilizzi altri prodotti ma noto che non sono paragonabili, in quanto spesso seccano la pelle e di conseguenza produce più sebo. Adoro Giulia e i suoi consigli, quindi non potevo non fidarmi anche riguardo al suo brand

21 June 2024

Ciao Lorenza, che emozione ENORME leggere le tue parole ? Siamo troppo troppo felici di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, in maniera efficace e delicata. Siete la community più bella del mondo ?❤️

Recensione e-commerce gofu.it di Francesca
Francesca

14 June 2024

Per dare un contesto: ho quasi 35 anni, la pelle del mio viso è terribilmente sensibile e reattiva, oltre che mista. Ho utilizzato una quantità notevole di detergenti nel corso degli anni, tuttavia, nessuno era mai divenuto una costante nella mia routine. Poi, scopro la doppia detersione Gofu, pondero l'acquisto e infine lo porto a compimento, e, nonostante io ne sia rimasta colpita sin dal primo utilizzo, mi concedo diverse settimane di test che serviranno solamente a confermare l'estrema delicatezza ed efficacia di questi prodotti, che posso definire come eccezionali e di altissima qualità.

21 June 2024

Ciao Francesca, leggere le tue parole ci ha emozionati tantissimo. Grazie di cuore per aver scelto di condividere la tua testimonianza, che, siamo sicuri, potrà essere d’aiuto per chi in ha ancora avuto l’occasione di provare la Doppia Detersione Delicata GOFU e riconosce di avere una tipologia simile alla tua. Grazie immensamente per il tuo PREZIOSISSIMO supporto, te ne siamo grati ❤️

Recensione e-commerce gofu.it di angelaosim@yahoo.com
angelaosim@yahoo.com

Verificata

Ho acquistato il kit doppia detersione gia dai primi utilizzi la pelle è piu morbida piu pulita e tanto luminosa! Super consigliato!!

14 June 2024

Ciao Angela, grazie di cuore per il tuo preziosissimo supporto ❤️‍? E’ meraviglioso leggere che la Doppia Detersione Delicata GOFU sia entrata a far parte della tua quotidianità, prendendosi cura del benessere della tua pelle ????? Che gioia immensa ♥️♥️♥️♥️

Verificata

Adorati fin dal primo utilizzo! Lasciano la pelle pulita e allo stesso tempo idratata...una vera coccola...mai più senza!

14 June 2024

Ciao Daniela, che meraviglia leggere le tue parole ? E’ davvero un’emozione enorme sapere quanto la la Doppia Detersione Delicata GOFU sia in grado di soddisfare al 100% le esigenze della tua pelle ???? Grazie di cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Tiziana
Tiziana

Verificata

Una volta che inizi con GOFU non lo molli più, acquisto sempre i prodotti per la doppia detersione e non ne posso più fare a meno! Mi è capitato di cambiare prodotti per un periodo ma la mia pelle (sensibile e con tendenza acneica) ne ha risentito immediatamente! Lo consiglio a tutti!

14 June 2024

Ciao Tiziana, grazie di cuore per le tue bellissime parole ? Siamo sicuri che la tua testimonianza sarà utilissima anche per tutte quelle persone che non hanno ancora avuto modo di provare la Doppia Detersione Delicata GOFU e che riconoscono di avere una tipologia di pelle simile alla tua. Siamo felicissimi che tu sia così soddisfatta e che con TRACE AWAY e SUPER SOAP tu abbia trovato il modo giusto per prenderti cura del benessere della tua pelle in modo efficace e delicato ❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍?

Prodotti di ottima qualità

Recensione e-commerce gofu.it di Marco
Marco

13 June 2024

Ho ordinato un kit completo per un regalo, la spedizione è stata velocissima e sono stati gentilissimi e molto disponibili nell’aggiornarmi dello stato d’avanzamento!

14 June 2024

Ciao Marco, siamo qui a ringraziarti immensamente per le tue bellissime parole. E’ stupendo leggere della tua soddisfazione in merito al nostro servizio clienti. Che emozione enorme, ci rendi davvero felicissimi :)

Recensione e-commerce gofu.it di cristina
cristina

Verificata

Sono rimasta molto colpita dalle delicatezza del prodotto profumo delicato strucca benissimo sono molto colpita

14 June 2024

Ciao Cristina, grazie di cuore per le tue bellissime parole. E’ davvero gratificante scoprire che la Doppia Detersione Delicata GOFU riesca a renderti così felice e soddisfatta ????❤️‍? Grazie di cuore per aver scelto di condividere la tua recensione in merito con tutti noi ?

13 June 2024

Soddisfattissima, già dal primo utilizzo, la mia pelle da 49nne alla fine della doppia detersione resta equilibrata, ne’ secca ne’ grassa (avevo già utilizzato altri brand per la doppia detersione ma nulla al confronto!) consigliatissimo!

14 June 2024

Ciao Silvia, leggere le tue parole ci emoziona un sacco, grazie di cuore. Siamo sicuri che la tua recensione sarà utile per tante persone che sono curiose di provare i benefici, raccontati anche da te, della Doppia Detersione Delicata GOFU. Un abbraccio grande

Recensione e-commerce gofu.it di francesca.dom@alice.it

Verificata

Prodotti eccezionali… torno sempre e comunque a loro perché senza eguali!

11 June 2024

Ciao :) Ti ringraziamo con tutto il nostro cuore per averci condiviso queste bellissime, emozionanti e gratificanti parole ?? Siamo immensamente felici di essere entrati a far parte della tua quotidianità ❤️‍? Sapere che tu ami così tanto la Doppia Detersione Delicata da non poterne mai fare a meno è per noi un immenso piacere e una soddisfazione enorme ? Grazie ancora per sceglierci sempre per prenderti cura del benessere della tua pelle delicatamente ed efficacemente ?❤️‍??

Recensione e-commerce gofu.it di Irma Giulia
Irma Giulia

11 June 2024

Ciao Irma :) ? Grazie infinite per consigliarci ❤️‍?? È bellissimo sapere che con l'utilizzo della Doppia Detersione Delicata tu abbia notato miglioramenti sin da subito ?‍♀️✨ Siamo felicissimi di prenderci cura del benessere della tua pelle delicatamente ed efficacemente ?

Verificata

Seguo Giulia da qualche anno e ho sempre amato ciò che sponsorizza. Sempre chiara e attenta. Incuriosita dalla sua creazione ho deciso di acquistare gofu e ne sono rimasta incantata sia dalla profumazione delicata che dal risultato finale sul mio viso over 40 . Complimenti di ❤️

11 June 2024

Ciao Viviana :) ? Grazie di cuore per le belle parole spese nei confronti della nostra founder Giulia e per aver speso del tuo tempo per condividerci la tua meravigliosa esperienza con l'utilizzo dei nostri prodotti ?❤️‍? Siamo davvero felicissimi che la Doppia Detersione Delicata soddisfi al 100% le esigenze della tua pelle ✨

Recensione e-commerce gofu.it di shianhia@gmail.com
shianhia@gmail.com

10 June 2024

adoro i prodotti, specialmente le detergere la faccia. Purtroppo vivo all’estero e la spedizione è troppo costosa. Quindi L purtroppo li posso comprare solo quando vengo in Italia.

11 June 2024

Ciao Francesca :) ✨ Grazie mille per aver condiviso la tua recensione e per le bellissime parole sulla nostra Doppia Detersione Delicata ❤️‍?? Per quanto riguarda le spese di spedizione, purtroppo, soprattutto per i paesi fuori dall'Unione Europea, gli spedizionieri applicano tariffe veramente alte a cui si aggiungono anche i costi di sdoganamento ? Grazie ancora per aver condiviso la tua opinione e ti auguriamo una buona giornata ?

Recensione e-commerce gofu.it di laura887gym@gmail.com
laura887gym@gmail.com

10 June 2024

Impossibile non innamorarsi della doppia detersivo GOFU…ti lascia la pelle perfettamente detersa. La consiglio a tutte le amiche o colleghi

11 June 2024

Ciao Laura :) ✨ Che emozione immensa! Grazie infinite per consigliarci ?? Leggere la tua bellissima esperienza con l'utilizzo della Doppia Detersione Delicata non può che renderci immensamente felici ?❤️‍??

9 June 2024
9 June 2024

Verificata

Pelle rinata, avevo bollicine sottopelle che non capivo, tempo 4 giorni di utilizzo e sono già nettamente migliorata. Profumo eccezionale, delicatissima

11 June 2024

Ciao Alessia :) ✨ Grazie di cuore per aver condiviso la tua bellissima esperienza con l'utilizzo della Doppia Detersione Delicata ?❤️‍? Siamo felicissimi di soddisfare appieno le esigenze della tua pelle e prendercene cura efficacemente e delicatamente ?

Recensione e-commerce gofu.it di Hilary
Hilary

8 June 2024
8 June 2024

Una volta provato GOFU, non tornerete indietro. Ho provato svariati brand ma nessuno è come la doppia detersione GOFU, la pelle vi ringrazierà

11 June 2024

Ciao Hilary :) ? Ti ringraziamo davvero di cuore per aver condiviso queste meravigliose parole, così emozionanti e gratificanti per noi ?? Siamo felicissimi di poter prenderci cura del benessere della tua pelle con la Doppia Detersione Delicata ❤️‍??

Valuta la qualità dei prodotti venduti su gofu.it in base alle 912 recensioni dei clienti che hanno acquistato su questo negozio online.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gofu.it di Alessia
Alessia

4 August 2024
4 August 2024

SEMPLICEMENTE PERFETTI

Verificata

Da quando sono stati creati, continuo sempre ad acquistarli, non posso più farne a meno, delicatissimi, efficaci e regalano una pelle pulita, luminosa e sana. MAI PIÙ SENZA ❤️

Recensione e-commerce gofu.it di Paola Di Giorgio
Paola Di Giorgio

Verificata

Doppia detenzione Gofu semplicemente eccezionale. Pelle liscia e idratata dopo l’uso Top! Anche la crema approvata ??

Recensione e-commerce gofu.it di Paola Di Giorgio
Paola Di Giorgio

star4.0Molto buono

Eccezionale!

Verificata

Profumo eccezionale, pelle idratata e liscia dopo l’uso. Ne ho provati tanti di prodotti per detergere il viso ma in assoluto la doppia detersione Gofu è al primo posto.

Importato

FonteTrustpilot

Recensione e-commerce gofu.it di Roberto
Roberto

Super Soap - REGULAR

Verificata

Perfetto!Fa quello che promette e lascia la pelle morbidissima.

Recensione e-commerce gofu.it di Gloria
Gloria

Verificata

La doppia detersione accompagna ogni mi giornata (anche quando non sono a casa). La usa anche mia figlia di 12 anni e le nostre pelli ringraziano. Luminose. senza segni, senza rossori ma allo stesso tempo con la giusta idratazione ed elasticità.

Awakening Roller

Verificata

Per me non c’è bisogno di dire molto, lo amo e uso solo lui , non lo cambierei mai

Verificata

Da quando sono usciti, non ho mai pensato di usare altro. Alleati preziosi per tutti i tipi di pelle, amo follemente.

Recensione e-commerce gofu.it di Ilenia
Ilenia

Verificata

Li acquisto dalla uscita, i prodotti sono una garanzia!

Recensione e-commerce gofu.it di Nicoletta
Nicoletta

Nuovo Consulente

Verificata

Una volta che provi la doppia detersione GOFU non torni più indietro! Strucca e pulisce perfettamente senza seccare la pelle che resta pulita, morbida e luminosa! Consigliatissima!

Recensione e-commerce gofu.it di Maria
Maria

16 July 2024

Una coccola

Recensione e-commerce gofu.it di Yesica
Yesica

The best

Verificata

La miglior crema mai provata per texture, finish profumo tutto!

10 July 2024

Ciao Yesica, che emozione ENORME, siamo felicissimi di scoprire che SKIN MEAL ti piaccia COSÌ tanto e di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con idratazione e leggerezza ✨✨✨

Recensione e-commerce gofu.it di Daria
Daria

MERAVIGLIOSA COCCOLA

Verificata

Ho provato milioni di prodotti dedicati alla skincare , mai mai e poi mai mi sono trovata tanto bene quanto con i prodotti gofu. Passaggi semplici e veloci, una vera e propria coccola per la pelle. Non brucia assolutamente gli occhi ed una volta sciacquato tutto, la pelle risulta essere morbida e profumata. Ho acquistato anche l’emulsione idratante, io non sopporto NULLA sul viso e questa emulsione fa davvero ciò che promette e soprattutto non unge! Approvatissimo, mai più senza!

10 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Che emozione ENORME leggere le tue bellissime parole. Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia e delicatezza ????❤️‍? Grazie con TUTTO il nostro cuore ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Roberta
Roberta

Un super kit

Verificata

Ho comprato per la terza volta il kit essential e non smetterò mai di utilizzare questi prodotti!! La doppia detersione è delicata ma ef****ce e la skin meal è fantastica idratante ma leggera l unica che si asciuga perfettamente senza appiccicare

10 July 2024

Ciao, buongiorno :)? E’ davvero emozionante leggere la tua esperienza COSÌ positiva con la Skincare Delicata GOFU. Grazie per averla condivisa con tutti noi, siamo sicuri che sarà utilissima per chi non ha ancora avuto modo di provarla. Sapere che la Skincare Delicata GOFU riesca a soddisfare al 100% le esigenze della tua pelle, ci rende immensamente grati e felici. Grazie di cuore ♥️♥️♥️♥️

Recensione e-commerce gofu.it di Elisa
Elisa

Top

Verificata

Sempre top, non posso più farne a meno

7 July 2024

Grazie con TUTTO il nostro cuore, non potremmo essere più felici di così ? Benvenuta nella nostra famiglia ?❤️‍???

Recensione e-commerce gofu.it di Benedetta
Benedetta

Prodotti incredibili!

Verificata

Ho provato la Doppia Detersione Delicata e l'emulsione idratante Skin Meal: prodotti incredibili, "mai più senza".

7 July 2024

Ciao Benedetta, che emozione ENORME leggere le tue parole ?✨✨ Siamo felicissimissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle con efficacia ed estrema delicatezza. Grazie con tutto il nostro cuore ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di lucia
lucia

Nuova esperiena

Verificata

Ho provato per la prima volta a pulire la pelle con la doppia detersione. Ho fatto delle ricerche e ho deciso di acquistare Gofu. Devo dire di non aver mai visto e sentito il mio viso così pulito e morbido.

5 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Che meraviglia leggere le tue parole e scoprire che la tua prima esperienza con la Doppa Detersione Delicata GOFU sia COSÌ positiva e che i prodotti riescano a prendersi cura del benessere e delle esigenze della tua pelle in maniera efficace ed estremamente delicata ????❤️‍? Grazie con tutto il nostro cuore, non potremmo essere più felici di così

3 July 2024

La mia doppia detersione del cuore

Verificata

Ormai comprata e ricomprato non so quante volte, la doppia detersione gofu è l'unica che la mia pelle delicata e sensibile ama sempre e comunque. Mai avuto una pelle così morbida e in stato di confort dopo la detersione. Profumo delizioso ma non invadente e texture che sono una vera e propria coccola! Consigliatissimo!

5 July 2024

Ciao, buongiorno :)? Che emozione enorme leggere le tue parole. Grazie con tutto il nostro cuore per aver condiviso la tua bellissima esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU ??❤️‍? Siamo felicissimi di leggere che soddisfi al 100% le esigenze della tua pelle e di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia e delicatezza ????

Recensione e-commerce gofu.it di Annalisa
Annalisa

3 July 2024

Ottimo

Verificata

Prodotti ottimi, ideali per la mia pelle ultrasensibile, adoro sia la texture che il profumo. Dopo la doppia detersione Gofu la pelle è pulita, luminosa, la sensazione è di grande comfort. Non ci posso più rinunciare.

5 July 2024

Che meraviglia ?? Grazie nuovamente, con tutto il nostro cuore, per aver condiviso la tua positivissima opinione sulla Doppia Detersione GOFU, che riesce a prendersi cura delle esigenze della tua pelle in maniera efficace ed estremamente delicata ❤️‍? Che emozione enorme ?????

Recensione e-commerce gofu.it di Ada
Ada

Verificata

Cambiano davvero la pelle, la differenza si nota.

1 July 2024

Ciao Ada, grazie nuovamente, con tutto il nostro cuore, per aver condiviso la tua opinione sulla Doppia Detersione Delicata GOFU. Siamo felicissimi di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con efficacia e delicatezza ????❤️‍?

Verificata

La doppia detersione Gofu fa ciò che promette. I detergenti sono un comfort per la pelle e la deterge a fondo. La pelle non risente di secchezza, anzi è liscia e radiosa. Lo consiglio!

30 June 2024

Ciao Barbara, grazie con tutto il nostro cuore per aver condiviso la tua positivissima esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU ❤️‍? Siamo troppo felici di scoprire che TRACE AWAY e SUPER SOAP riescano a soddisfare completamente le esigenze della tua pelle ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di consu.b80@gmail.com
consu.b80@gmail.com

29 June 2024

Ciao Consuelo, grazie di cuore per aver condiviso la tua positivissima esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU, siamo felicissimi di scoprire che soddisfi pienamente le tue esigenze e, soprattutto, siamo felicissimi di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, con EFFICACIA e DELICATEZZA ????❤️‍? Grazie davvero ♥️

Recensione e-commerce gofu.it di 20semolino20@gmail.com
star4.0Molto buono

Buon prodotto struccante

26 June 2024

Ciao Barbara, grazie mille per aver condiviso la tua opinione su TRACE AWAY, il detergente oleoso, con tutti noi. Siamo felicissimi di leggere che ti piaccia e che lo reputi un prodotto valido, in base alla tua esperienza. Ci fa molto piacere, grazie di cuore ♥️

Il migliore in assoluto

26 June 2024

Ciao Francesco, grazie di cuore per aver condiviso la tua opinione COSÌ positiva. Te ne siamo immensamente grati ?❤️

Un abbinamento irrinunciabile

26 June 2024

Grazie di cuore Paola, siamo felicissimi che la Skincare Delicata GOFU ti piaccia COSÌ tanto ????❤️‍?

Super Soap - REGULAR

Delicato ed efficace

26 June 2024

In sole 2 parole Paola è riuscita a raccontare il cavallo di battaglia dei prodotti della Doppia Detersione Delicata GOFU ????? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Verificata

Ottima esperienza, prodotti che lasciano la pelle meravigliosa

26 June 2024

Ciao Laura, che meraviglia scoprire che la tua esperienza con la Doppia Detersione Delicata GOFU sia COSÌ positiva, non potremmo esserne più felici e soddisfatti ???? Grazie di cuore ♥️

Consigliatissimo

25 June 2024

Grazie di cuore Marta, siamo felicissimi che la Doppia Detersione Delicata GOFU ti piaccia così tanto ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di incaosimo684@gmail.com

Trace Away - REGULAR

Verificata

Gel oleoso che, insieme a super soap, rende la pelle migliore, pulita e luminosa.

24 June 2024

Ciao Simona, che piacere e che soddisfazione IMMENSA, scoprire che la Doppia Detersione Delicata GOFU riesca a soddisfare pienamente le esigenze dell tua pelle, in modo efficace e DELICATO. Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di anchevaa@yahoo.com
anchevaa@yahoo.com

Verificata

Tutto molto delicato e vale la pena averli perché fanno il loro lavoro alla perfezione molto contenta di usarli.

24 June 2024

Ciao Aleksandra, noi invece siamo felicissimi di scoprire che i prodotti della Skincare Delicata GOFU soddisfino al 100% le esigenze della tua pelle ????? Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza in merito, con tutti noi ❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍?

Verificata

Prodotti davvero ottimi, ormai difficile farne a meno. Cambia l’esperienza di skin care routine e la pelle ringrazia

24 June 2024

Ciao Chiara, grazie di cuore per la tua bellissima recensione. Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura del benessere della tua pelle, in maniera efficace e delicata ????❤️‍?

Fantastici prodotti

21 June 2024

Grazie di cuore, Maria Rita ? Che bello leggerti ?????

Recensione e-commerce gofu.it di Martina
Martina

Da avere. Eccezionali. Pelle rinata e zero rossori

21 June 2024

Ciao Martina, grazie di cuore per aver condiviso la tua testimonianza. Siamo felicissimi di leggere quanto ti piacciano e che anche tu li consigli. Non potremmo essere più grati e soddisfatti di così ??❤️‍?❤️‍?

Verificata

Comodissimo da portare in vacanza in palestra e per i week end fuori? non rinuncio mai alla mia doppia detersione preferita

21 June 2024

Hey, ciao :) Che bellooooo e che emozione leggere le tue parole ? Siamo felicissimi di scoprire che la Doppia Detersione Delicata GOFU sia SEMPRE con te ?❤️ Non potremmo essere più felici e soddisfatti di così ????❤️‍?

Verificata

Esperienza mistica? profumi delicato e rilassante molto gradevole non provoca né bruciore né lacrimazione ed è la prima volta dopo aver provato migliaia do struccanti

Eccoti anche qui :) Grazie davvero, le tue parole ci riempiono di gioia ?♥️

Verificata

Detersione efficace e delicata allo stesso tempo.La mia pelle mista sensibile non più unta,tirata e arrossata.L adoro.

21 June 2024

Ciao Elena, invece noi adoriamo te, per aver condiviso le tue bellissime parole con tutti. Siamo felicissimissimi di scoprire quanto ami la Skincare Delicata GOFU e di essere entrati a far parte della tua quotidianità, prendendoci cura della tua pelle, in maniera efficace e delicata ????❤️‍? Grazie con tutto il nostro cuore ♥️

Verificata

Anche mamma soddisfatta dei suoi nuovi amici per la pelle.

21 June 2024

Ciao Elena. noi di più ?? Che bello il tuo messaggio ?❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di angelaosim@yahoo.com
angelaosim@yahoo.com

Verificata

Consigliatissimo la pelle risulta più morbida,pulita e luminosa già dopo o primi utilizzi!

14 June 2024

Ciao Angela, che soddisfazione enorme leggere quanto ami la Doppia Detersione Delicata GOFU e quanti benefici porta alla tua pelle, prendendosene cura con estrema efficacia e delicatezza ????❤️‍? Grazie di cuore ?

14 June 2024

Ciao Daniela, grazie di cuore per aver scelto di condividere la tua bellissima testimonianza ? Siamo felicissimi di scoprire di essere entrati a far parte della tua quotidianità, pendendoci cura del benessere della tua pelle in maniera efficace e delicata con la Doppia Detersione Delicata GOFU. ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di Tiziana
Tiziana

Li adoroo

14 June 2024

Ciao Tiziana, grazieeeeeeeeeee di cuore, siamo felicissimi che anche tu adori COSÌ tanto la nostra Doppia Detersione Delicata per la cura ed il benessere della tua pelle ????❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di Marco
Marco

Verificata

Ottimo sulla pelle e ottimo il risultato

14 June 2024

Ciao Marco, siamo felicissimi di leggere che i prodotti della Skincare Delicata GOFU soddisfano al 100% le esigenze della tua pelle ❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di cristina
cristina

Verificata

il secondo step è una coccola vera e propria lo consiglio davvero anche per pelli sensibili super approvato poi ne basta poco

14 June 2024

Ciao Cristina, grazie grazie grazie ❤️‍? Che bello che la nostra Doppia Detersione Delicata ti piaccia COSÌ tanto ?????

Verificata

Prodotti incredibili fanno quanto promettono e la pelle respira finalmente

14 June 2024

Ciao Silvia, grazie di cuore per aver lasciato la tua testimonianza. Leggere le tue parole ci emoziona un sacco ?

Fantastici

13 June 2024

Simona che bellooo ? È bellissimo leggerti ? Siamo felicissimi che i nostri prodotti ti piacciano così tanto ?❤️‍?? Grazie di cuore ❤️‍??

Awakening Roller

Top!!!

13 June 2024

Ciao Simona :) ? È bellissimo e davvero gratificante per noi sapere che la nostra crema contorno occhi soddisfi al 100% le esigenze della tua pelle ??✨ Siamo felicissimi di leggerti ? Ti ringraziamo con tutto il nostro cuore ❤️‍??

Recensione e-commerce gofu.it di Irma Giulia
Irma Giulia

consigliatissimo

11 June 2024

Ciao Irma :) ? Grazie infinite per consigliarci ❤️‍?? Siamo felicissimi di prenderci cura del benessere della tua pelle delicatamente ed efficacemente ??‍♀️✨

Super Soap - MINI

Meraviglioso

11 June 2024

Ciao Viviana :) Sapere che SUPER SOAP, step 2 della Doppia Detersione Delicata, ti piaccia così tanto ci rende immensamente felici ? Che soddisfazione enorme ? Grazie di cuore ❤️‍?

Meraviglioso

11 June 2024

Grazie di cuore Viviana ?❤️‍? Siamo felicissimi che TRACE AWAY, step 1 della Doppia Detersione Delicata, soddisfi appieno le esigenze della tua pelle ✨?‍♀️

Recensione e-commerce gofu.it di laura887gym@gmail.com
laura887gym@gmail.com

Mai più senza!

11 June 2024

Ciao Laura :) ? Leggere le tue parole ci emoziona moltissimo! Che soddisfazione enorme ?? Grazie mille ❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di Elisa
Elisa

5 June 2024
5 June 2024

Trace Away - REGULAR

Verificata

Prodotto perfetto, strucca benissimo ma è delicato, non dà alcun fastidio agli occhi e non serve troppo prodotto per cui dura anche abbastanza a lungo. Consigliatissimo!

6 June 2024

Ciao Elisa, siamo davvero felicissimi di leggere la tua esperienza estremamente positiva con l’utilizzo del nostro detergente oleoso delicato TRACE AWAY ??❤️‍? Grazie di cuore per aver condiviso con tutti la tua testimonianza, che sarà sicuramente utile per chi non ha ancora avuto modo di provarlo ????

Verificata

Ho una pelle sensibile che si arrossa facilmente e sono sempre particolarmente attenta alla detersione. Ho trovato i prodotti molto delicati ma allo stesso tempo molto efficaci. La profumazione, per me molto importante, è piacevole e non fastidiosa. La pelle subito dopo risulta pulita, non irritata e perfettamente pronta per i passaggi successivi della skin care. Li consiglio vivamente.

6 June 2024

Ciao Sabrina, che emozione e che soddisfazione ENORME leggere le tue parole ? Per noi è davvero gratificante sapere quanto effettivamente la Doppia Detersione Delicata GOFU riesca a soddisfare le tue esigenze, per una pelle sensibile e che si arrossa facilmente. Sicuramente la tua testimonianza potrà essere utile per tutte quelle persone che si riconoscono nella stessa tipologia di pelle e non hanno ancora avuto modo di provarla ? Grazie di cuore, quindi, per aver scelto di condividere la tua esperienza ❤️‍?❤️‍?❤️‍?❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di silvia.panza@gmail.com

Verificata

I migliori prodotti per la doppia detersione del viso: buon profumo, non ungono ed eliminano il trucco (anche il mascara) alla perfezione

6 June 2024

Ciao Silvia :) Che emozione e che soddisfazione enorme leggere le tue parole ? Siamo davvero felicissimi di scoprire quanto ti piaccia la nostra Doppia Detersione Delicata ???? Grazie con tutto il nostro cuore per aver lasciato la tua testimonianza, che sicuramente sarà utile anche per tante altre persone che sono curiose di provarla ❤️‍?

Recensione e-commerce gofu.it di valentina
valentina

star2.0Scarso

Verificata

Ho usato per qualche giorno per capire se faceva al caso mio ma no. Tutte le volte asciugamano sporco. C edi meglio ormai sul mercato. In ogni caso profuma, non brucia e non appanna gli occhi.

4 June 2024

Buongiorno Valentina, grazie per la sua testimonianza; le abbiamo inviato un email per cercare di risolvere insieme la problematica e darle tutto il nostro supporto, intanto la ringraziamo nuovamente per aver condiviso la sua opinione

Skin Meal - REGULAR

Verificata

Leggero e utile x questa stagione

Grazie mille Tania ?❤️‍?

1 June 2024
1 June 2024

Fantastica ed eccezionale

31 May 2024
31 May 2024

Mai più senza!

3 June 2024

Ciao Federica :) Che bello! ? Grazie mille ❤️‍?

Super Soap - MINI

Strucca molto bene ed ha un profumo buonissimo

Strucca molto bene ed ha un profumo buonissimo

Sei gofu.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce gofu.it di c_maria@live.it
c_maria@live.it

Verificata

Ho acquistato questi prodotti su consiglio di un'amica dopo che la mia pelle è peggiorata in seguito alla gravidanza. Sono uno spettacolo! Pelle pulita morbida sempre tutto il giorno mai unta (ho una pelle grassa) mai pesante. Non riesco più a farne a meno. Complimenti Giulia!

Recensione e-commerce gofu.it di Marta
Marta

28 May 2024
28 May 2024

Verificata

Ho deciso di effettuare l’acquisto in abbonamento e questo dice già quanto io ami il prodotto. Con l’abbonamento si può risparmiare qualcosina, i prodotti sono costosi ma i miei preferiti in assoluto.. la pelle ogni volta che li uso costantemente rinasce! Grazie Giulia e tutto il suo staff!

3 June 2024

Ciao Marta :) ? Grazie mille ❤️‍? Siamo felicissimi di leggere la tua bellissima esperienza con l'utilizzo della Doppia Detersione Delicata ? È bellissimo essere entrati a far parte della tua quotidianità prendendoci cura del benessere della tua pelle ?‍♀️

gofu.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 20 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile