Recensioni gastrocentrale.it
1.0
Pessimo
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
gastrocentrale.it

GastroCentrale.it è un Ecommerce specializzato nella vendita di attrezzature specifiche per il settore della ristorazione professionale e del settore Ho.Re.Ca in genere. Collaboriamo con i migliori marchi del settore per offrire sempre il miglior prodotto al miglior prezzo possibile.

info@gastrocentrale.it

GASTROCENTRALE SRLit

via glauco 2

V Pay
My Bank
Categorie

Recensioni gastrocentrale.it

100%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 1.0 stelle, e ha ottenuto 1 recensione(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce gastrocentrale.it di Mauro
Mauro

6 June 2023
star 1.0 Pessimo
6 June 2023

Fate attenzione, il sito propone prodotti che non sono disponibili in magazzino. Ho fatto un acquisto, poco dopo mi chiamano e mi comunicano che la merce non era disponibile e ci sarebbe voluto circa un mese, chiedo subito il rimborso perchè purtroppo non posso attendere trattandosi di lavoro ne ho bisogno subito. Mi chiamano svariate volte proponendomi prodotti alternativi, alla fine vista l’urgenza accetto di provare, ma dopo ricevuto il prodotto da loro proposto non fa il suo lavoro e mi ritrovo a richiedere il reso ma essendo b2b come dicono non è possibile fare il reso e ricevere il rimborso.

• 1.0Valutazione prodotto/servizio
  • 1.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 1.0Chiarezza sito web
  • 1.0Servizio di pagamento
  • 0.0Assistenza clienti
  • 1.0Consegna/Reso
Risposta di gastrocentrale.it
8 June 2023
Risposta di gastrocentrale.it
8 June 2023

Buongiorno Erbe di Mauro, come già le è stato spiegato privatamente, non è possibile accettare la restituzione di macchine e articoli per uso alimentari che sono stati usati, inoltre la possibilità di reso è escluso per tutti gli acquisti tra professionisti. Nello specifico per acquisti B2B il venditore può su base volontaria accettare resi con conseguente rimborso sotto forma di buono/coupon pari al prezzo di acquisto al netto delle spese di spedizione. Per quanto riguarda le tempistiche di consegna, su gastrocentrale.it, salvo espressa indicazione, non viene mai indicato la "pronta consegna". In ogni pagina prodotto è indicata la tempistica di approntamento prevista, per il suo prodotto, nello specifico, è indicato dai 10 ai 25 giorni lavorativi. Da prassi, per ogni ordine ricevuto ed elaborato è nostra cura comunicare al cliente le tempistiche effettive di spedizione come fatto anche per lei. Nel caso di tempistiche lunghe (oltre i termini indicati) o non previste contattiamo direttamente i clienti offrendo loro un prodotto alternativo, accettare le tempistiche dei fornitori o la possibilità di annullare l'ordine. Nel suo caso specifico le abbiamo offerto una macchina alternativa oppure lo stesso prodotto ordinato nuovo che abbiamo in esposizione con un ulteriore sconto dell'8%. Per venirle ulteriormente in contro, accettando la macchina usata, le abbiamo proposto la restituzione in cambio di un buono spendibile sul sito senza limite di tempo. Ci dispiace, per il resto le auguriamo buon lavoro.

gastrocentrale.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile