Recensioni docpeter.it
3.5
Nella media
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
docpeter.it

DocPeter è la farmacia online che unisce sicurezza e convenienza.  DocPeter nasce dalla tradizione della Farmacia Santa Caterina. Un’attività sempre stata all’avanguardia e che offre prezzi vantaggiosi ai suoi clienti. La nostra farmacia online si distingue dalle altre grazie al suo avanzato motore di ricerca, che ti permetterà di trovare i prodotti di cui hai bisogno in pochi click.  Sull’eCommerce sono presenti tutti i prodotti necessari per prendersi cura di se stessi: antistaminici, disinfettanti, farmaci contro nausea, tosse, problemi allo stomaco e all’intestino, troverai inoltre prodotti per il benessere e l’igiene. Forniamo inoltre anche prodotti di cosmetica, prodotti per l’alimentazione, integratori, prodotti omeopatici e prodotti per animali. I nostri prodotti sono delle migliori marche presenti sul mercato: AspirinaB, Benagol, Multicentrum, Vichy, Oral-B, Nurofen, Buscopan, Biochetasi, Benactiv, Enterogermina, Be-total, Pampers e tanti altri ancora. Su DocPeter, in pochi click, troverai i prodotti che faranno stare bene te e i tuoi amici a quattro zampe. DocPeter, la farmacia online super fornita.

assistenza@docpeter.it

Recensioni docpeter.it

3.5
25%
75%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 4 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce docpeter.it di Francesco
Francesco

4 January 2024
4 January 2024

compro delle crocchette per gatti tra l'altro molto costose, ordinate il 9 dicembre ad oggi 4 gennaio mai arrivate, il corriere dice di rivolgermi al mittente ma non rispondono alle mie email ed ogni volta che provo a chiamare al loro numero non rispondono mai, ti mettono in attesa in eterno con una musichetta fastidiosa, l'ultima volta ci sono rimasto oltre un ora, poi ci ho rinunciato, pessimi, ho speso quasi 50 euro che probabilmente non riavrò mai.

• 2.0Chiarezza sito web
  • 3.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce docpeter.it di Ju
Ju

2 recensioni

7 December 2023
6 December 2023

Ho effettuato un ordine il 01/12/2024, NON È ARRIVATO! allo stesso tempo, si legge sul sito, Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore!! Non rispondono né alle chiamate né ai messaggi! Tutte recensioni positive sono una ******!

• 1.0Chiarezza sito web
  • 1.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce docpeter.it di Roberto
Roberto

25 November 2023
24 November 2023

Vergognosi e ********!! Non comprate da loro. 3 pezzi mancanti di Rinorex doccia nasale con bicarbonato.. Ho ordinato e pagati 5 pezzi con contrassegno al corriere ma me ne sono pervenuti solo 2 pezzi..alle mail non rispondono ed al servizio clienti dicono falsità!!!

• 1.0Chiarezza sito web
  • 1.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce docpeter.it di Grazia
Grazia

star 2.0 Scarso
24 November 2023

Tutto va bene se l'ordine viene fatto correttamente, ma se dovesse rendersi necessario modificare l'ordine o dover contattare il servizio clienti arrendetevi, non ci sarà niente da fare, resterete in balia del nulla. Sembra che dall'altra parte non esista un'azienda. Comprare online senza assistenza si può rivelare frustrante. Sconsiglio vivamente questo sito, nonostante me ne sia servito per qualche anno, ma ho dovuto abbandonarlo perché sono totalmente indisponibili in caso di problemi anche banalissimi. In bocca al lupo a chi vorrà provarci comunque...

• 2.0Consegna/Reso
  • 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Servizio di pagamento

docpeter.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile