Recensioni dadoshop.it
4.9
Ultimi 3 mesi: 4.7/5 (su 52 recensioni)
dadoshop.it

Nel 2000 nasce la nostra missione di creare e-commerce facile, intuitivo e veloce dando la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi tutto l'anno , 24 ore su 24 con consegne celeri e sicure in tutta Italia. La Dado S.r.l. proprietaria del sito Dadoshop.it effettua vendite a privati ed aziende Ci contraddistinguono esperienza e passione con cui scegliamo i prodotti da proporre al pubblico e una politica commerciale sempre orientata al cliente.

info@dadoshop.it

DADO SRL UNIPERSONALEit

Viale Enrico Forlanini 23

V Pay
Certificazioni

Certificato Aicel

Recensioni dadoshop.it

4.9

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 1036 recensioni di cui il 40.2% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce dadoshop.it di Ilaria
Ilaria

4 September 2024

Frigo arrivato in pochi giorni, ben imballato. Esperienza di acquisto più che soddisfacente!

Recensione e-commerce dadoshop.it di Luigi
Luigi

star 4.2 Molto buono
1 September 2024

Rcevo un congelatore fortemente incidentato (in apparenza la confezione era ok). Telefono, mi dicono d'inviare mail con foto, in 24 ore mi propongono un cambio di cui sono in attesa. Sono i trasportatori a dover migliorare l'integrità dei prodotti consegnati. Comunque buon lavoro a tutti!

4 September 2024

Grazie Luigi per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su DADO SRL UNIPERSONALE ! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce dadoshop.it di Laura
Laura

1 September 2024

Verificata

Ho acquistato questo congelatore tre settimane fa, mi è stato consegnato, in perfetto stato, nei tempi previsti. Per ora tutto bene. Non è per niente rumoroso, l’ho impostato alla temperatura media, come consigliato, anche se lo tengo in cantina e fuori ci sono ancora 36°/38º. Appena acceso si sono riscaldate parecchio le zone centrali delle due fiancate, ma raggiungendo la temperatura interna ottimale si è sistemato tutto e non ho mai più trovato le pareti calde. Raffredda bene ed è comodo. Ritengo perfetto il rapporto qualità/prezzo e per ora sono molto soddisfatta del mio acquisto.

4 September 2024

Laura, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su DADO SRL UNIPERSONALE.

Recensione e-commerce dadoshop.it di Alvaro
Alvaro

star 4.2 Molto buono
2 September 2024

Ottimo piano di cottura, ma ho avuto qualche problema con l'installazione perché il vostro è più profondo e pertanto ho dovuto effettuare qualche modifica alla cucina, inoltre l'attacco del gas era dalla parte opposta rispetto alla precedente installazione. È stata dura ma alla fine ci sono riuscito. Devo solo ancora regolare i bruciatori.

• 4.0Consegna/Reso
4 September 2024

Grazie Alvaro per il tuo feedback! In questo modo hai aiutato altre persone a fare shopping online in modo sicuro, condividendo con loro l’affidabilità di DADO SRL UNIPERSONALE. Per noi le recensioni foto e video sono sempre importanti, ci fa piacere riceverle! Per noi le recensioni foto e video sono sempre importanti, ci fa piacere ricerverle!

Recensione e-commerce dadoshop.it di Vincenzo
Vincenzo

31 August 2024

Molto cordiali molto veloce nella spedizione buono qualità prezzo veloce la consegna imballo ok lo garantisco

2 September 2024

Vincenzo grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone. Siamo felici che DADO SRL UNIPERSONALE sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce dadoshop.it di Carlo
Carlo

29 August 2024
29 August 2024

Ottimo il prodotto, in linea con la richiesta

31 August 2024

Carlo, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su DADO SRL UNIPERSONALE.

Recensione e-commerce dadoshop.it di silva
silva

Verificata

Ben strutturato, solo non ho trovato il modo di modificare il luogo di consegna, avrei preferito ritirare il prodotto presso un punto di ritiro stabilito

• 4.0Consegna/Reso
  • 4.0Assistenza clienti
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
27 August 2024

Grazie silva per aver condiviso la tua esperienza di acquisto. Ti ricordiamo che l’opinione dei nostri clienti per noi è la cosa più importante e per questo ne faremo tesoro! Il team di DADO SRL UNIPERSONALE

Recensione e-commerce dadoshop.it di Alessandro
Alessandro

Verificata

Buon prodotto, corrispondente alle aspettative. Consegna rimandata dal trasportatore ma avvenuta regolarmente.

• 0.0Assistenza clienti
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
27 August 2024

Alessandro siamo sempre felici quando persone come te apprezzano il nostro lavoro e ci danno consigli per migliorare il servizio. Non vediamo l’ora di vederti di nuovo sul nostro DADO SRL UNIPERSONALE! PS: le recensioni con foto e video in allegato su sono importanti per noi, ci fa piacere riceverle.

Recensione e-commerce dadoshop.it di PAOLO
PAOLO

Verificata

Finalmente ho trovato quello che cercavo ad un prezzo ragionevole

22 August 2024

Grazie PAOLO per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su DADO SRL UNIPERSONALE! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce dadoshop.it di Massimiliano
Massimiliano

Verificata

Prezzo conveniente e consegna rapida

22 August 2024

Grazie Massimiliano per la tua recensione, ti aspettiamo su DADO SRL UNIPERSONALE per i tuoi prossimi acquisti!

Valuta la qualità dei prodotti venduti su dadoshop.it in base alle 151 recensioni dei clienti che hanno acquistato su questo negozio online.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce dadoshop.it di silva
silva

26 August 2024
25 August 2024

PremierTech PC905L Piano Cottura a Gas 5 fuochi 90cm (86cm) Acciaio Inox con Wok supporti in ghisa

Verificata

Piano cottura un po' difficile da pulire, per il resto bene

17 August 2021
17 August 2021

Ciao Marilena, siamo molto felici ti stia trovando bene con questa miscela in particolare.  A presto! ☕☕☕

Recensione e-commerce dadoshop.it di Vincenzo
Vincenzo

20 August 2024

Premiertech PT81F Frigorifero sottotavolo 81 litri con Cella Frigorifera Classe E libera installazione

Verificata

Prodotto ottimo funziona perfettamente.

Recensione e-commerce dadoshop.it di Marco
Marco

12 August 2024
11 August 2024

PremierTech Piano cottura a gas 5 fuochi 90cm Vetro P590VL

Verificata

Ottimo piano cottura, conoscevo già questa marca quindi ho acquistato ad occhi chiusi

Recensione e-commerce dadoshop.it di Mario
Mario

31 July 2024
31 July 2024

Merita 5 stelle

Per ora tutto bene

2 August 2024
2 August 2024

Mario siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su DADO SRL UNIPERSONALE per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce dadoshop.it di Red
Red

30 July 2024
30 July 2024

Poltrona alzapersona.

Verificata

Ottima. Fuonziona benissimo. Servizio clienti eccellente e molto gentili. Lo consiglio.

1 August 2024
1 August 2024

Red grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone. Siamo felici che DADO SRL UNIPERSONALE sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce dadoshop.it di luca
luca

29 July 2024
star3.0Nella media
26 July 2024

Mini frigo premier tech

Verificata

Frigorifero tipo minibar, un po' rumoroso e pensavo raffreddasse di più. Ma non riesce nemmeno a fare il ghiaccio nella piccola ghiacciaia a disposizione. Peccato.

Recensione e-commerce dadoshop.it di VALIANTSINA
VALIANTSINA

Mini lavastoviglia

Lavastoviglia e molto carina. Funziona perfetto, ci sta tanta robe. La consegna veloce. Sono contenta. Consiglio.

24 July 2024

Grazie VALIANTSINA per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su DADO SRL UNIPERSONALE ! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce dadoshop.it di Roberto
Roberto

22 July 2024
22 July 2024

Soddisfatto

Verificata

Ottima corrispondenza tra descrizione online e prodotto ricevuto. Tempi di consegna più rapidi di quanto dichiarato. Grazie

24 July 2024

Grazie Roberto per il tuo feedback! In questo modo hai aiutato altre persone a fare shopping online in modo sicuro, condividendo con loro l’affidabilità di DADO SRL UNIPERSONALE. Per noi le recensioni foto e video sono sempre importanti, ci fa piacere ricerverle!

Recensione e-commerce dadoshop.it di Valentina
Valentina

Mini lavastoviglia

Verificata

Ottimo. Funziona perfetto. Consegna veloce. Sono contenta.

23 July 2024

Grazie Valentina per la tua recensione, ti aspettiamo su DADO SRL UNIPERSONALE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce dadoshop.it di Alice
Alice

8 July 2024
7 July 2024

Ottimo servizio

Verificata

Prezzo super competenze, prodotto conforme, servizio chiaramente descritto.

dadoshop.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 55 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile