Recensioni corso101.com/it
4.9
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
corso101.com/it

Vulpitta Dolciumi nasce nel lontano 1956 a Rimini in Corso Giovanni XXIII, da allora punto di riferimento riminese per quanto riguarda prodotti dolciari, liquori e vini. Grazie al successo ottenuto e alla sempre maggiore richiesta di prodotti d'eccellenza, nel novembre 2009 è stato inaugurato un altro punto vendita in Corso D'Augusto 101, nel cuore di Rimini. Dal 2011 abbiamo pensato di offrire la possibilità di acquistare i migliori prodotti al miglior prezzo anche a chi non ha la fortuna di avere una "bottega di fiducia" "sotto casa", tuffandoci così nella vendita online la quale è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni assieme alla nostra esperienza negli imballaggi, alla cura del servizio dato al cliente e alla velocità di esecuzione degli ordini. Il tutto reso possibile anche grazie alla soddisfazione e alla fidelizzazione dei nostri clienti. Nei due negozi e sul nostro sito internet, gestiti esclusivamente a conduzione familiare, si possono acquistare i prodotti delle migliori aziende italiane presenti nel vasto panorama dolciario ed enologico. La continua ricerca del miglior prodotto al miglior prezzo è da sempre nostra prerogativa, così come la cura nel confezionamento e nel servizio reso.La soddisfazione del cliente è anche la nostra....questo è il motto che ci accompagna da oltre mezzo secolo.Per qualsiasi Informazione:CORSO 101Corso d'Augusto,101 -47921 RiminiPh. +393403400030 Mail info@corso101.com

info@corso101.com

Recensioni corso101.com/it

4.9
50%
50%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 2 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni

Nuovo Utente
7 November 2021
star 4.0 Molto buono
7 November 2021

Sono un Fanatico del TEA e il mio preferito è il BB Detox della KUSMI TEA. Essendo un prodotto di nicchia difficile da reperire nei negozi ho cercato online un sito che lo vendesse. Corso 101 è stata per me una grande scoperta, oltre ad avere una vasta gamma di prodotti di nicchia di alta qualità ha anche prezzi molto competitivi impossibili da trovare in negozi fisici. Il mio primo ordine è stato appunto il BB Detox della KUSMI TEA, l'ho pagato con ****** Pay ed è arrivato puntualissimo.

Verificata

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 4.0Chiarezza sito web

Consulente
8 March 2021
star 5.0 Eccellente
8 March 2021

Mai avuti problemi, vasto assortimento e prodotti di qualità! Lo consiglio ai golosi!

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 5.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso

Sei corso101.com/it e vuoi rispondere? Clicca qui

corso101.com/it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile