Recensioni borellocarni.it
4.8
Ultimi 3 mesi: 4.5/5 (su 11 recensioni)
borellocarni.it

La qualità della carne, a portata di click Siamo una generazione di allevatori e macellai nata nei primi anni del ‘900 grazie al bis nonno Giovanni Borello, portata avanti dal nonno Renato e ora nelle mani di Claudio, Ornella e dei figli Valentina e Stefano, che, con la stessa passione di allora proseguono il tradizionale mestiere di famiglia.   La nostra azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di carni fresche e lavorate, provenienti da allevamenti selezionati e controllati direttamente dai nostri esperti. Tutti i nostri prodotti sono di altissima qualità e rispettano i più rigorosi standard di sicurezza alimentare.: questo grazie al  nostro allevamento km0 che ci permette di offrire le migliori carni bovine piemontesi. Prepariamo gli ordini il giorno della spedizione, consegniamo in tutta Italia con corriere a temperatura controllata entro 48 ore dalla spedizione.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di borellocarni.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

shop@borellocarni.it

Società Agricola Valentina S.S.it

In negozio
Satispay
Certificazioni

Recensioni borellocarni.it

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 943 recensioni di cui il 81.3% verificate.

Ricerca recensioni
22 August 2024

Ottima carne personale gentile

Importato

Fonte: Google My Business

Sei borellocarni.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce borellocarni.it di Stefano
Stefano

19 August 2024
19 August 2024

Verificata

Prodotti di ottima qualità ad un prezzo assolutamente competitivo.

• 4.0Assistenza clienti
21 August 2024
21 August 2024

Buongiorno Stefano, ti ringraziamo per la recensione. La tua soddisfazione è la nostra. Ti mandiamo un caro saluto!

Recensione e-commerce borellocarni.it di Daniele
Daniele

14 August 2024

Ho scoperto questa macelleria per caso su internet. Informazioni per la scelta della carne essenziali e precise. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nessuna difficoltà per il pagamento. Spedizione arrivata nei termini e con le modalità specificati per mail. Anche il servizio di assistenza del corriere (ho dovuto chiamare per sapere l'orario di consegna)chiaro ed efficiente. Consigliatissimo!

18 August 2024
18 August 2024

Ciao Daniele, ti ringraziamo per la recensione e per esserti affidato a noi. Continueremo con molto piacere a portare a casa tua tutte le specialità che vorrai. Un caro saluto dal Piemonte!

Recensione e-commerce borellocarni.it di Daniele
Daniele

Verificata

Ottima scelta di carni, la qualità è garantita

16 August 2024

Grazie Daniele per il tuo feedback! In questo modo hai aiutato altre persone a fare shopping online in modo sicuro, condividendo con loro l’affidabilità di Società Agricola Valentina S.S.. Per noi le recensioni foto e video sono sempre importanti, ci fa piacere ricerverle!

Recensione e-commerce borellocarni.it di Daniel
Daniel

4 recensioni

Nuovo Consulente
8 August 2024
8 August 2024

Verificata

Ormai sono un pò di mesi che mi servo da Borello, sempre soddisfatto!

10 August 2024
10 August 2024

Daniel grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che Società Agricola Valentina S.S. sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce borellocarni.it di STEFANO
STEFANO

16 July 2024
16 July 2024

Da tempo cliente di Borellocarni, ho avuto modo di provare divers tipologie di prodotto..petti di pollo ruspante..rotondino.. albese ossibuchi macinato..ecc mai deluso.. carne superlativa, ho fatto l'agricoltore per una vita e posso dire che compete alla grande con quella che producevo io..del resto cosa c'e' di meglio della fassona. Ultimamente per un disguido dovuto al corriere refrigerato mi e' stato immediatamente sostituito il prodotto.. Grazie Stefano a Te' alla Tua Famiglia alla Tua Azienda per il Lavoro che fate per Noi. Cordialita'

17 July 2024
17 July 2024

Ciao STEFANO, ti ringraziamo per la tua recensione, a presto!

Recensione e-commerce borellocarni.it di Marco
Marco

2 recensioni

CARNE OTTIMA E DISPONIBILITA' DI TAGLI INUSUALI

24 June 2024

Marco, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di borellocarni.it. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce borellocarni.it di marco
marco

21 June 2024

Carme buonissima e servizio impeccabile. Ho trovato molti utili i tagli per ricette BBQ americane, brisket su tutti. L'unico piccolo difetto che ho trovato è la mancanza del peso per il diaframma, ma basta chiamare. Molto utile anche il campo note per chiedere eventuali personalizzazioni

24 June 2024

Grazie marco per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su borellocarni.it! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)

Recensione e-commerce borellocarni.it di Daniel
Daniel

4 recensioni

Nuovo Consulente
17 June 2024
17 June 2024

Verificata

Esperienzza super positiva sia per quanto riguarda i prodotti che la consegna. Consigliato

18 June 2024
18 June 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Daniel! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su borellocarni.it, grazie!

Recensione e-commerce borellocarni.it di Alessio
Alessio

10 June 2024
10 June 2024

Verificata

Ottima carne prodotta in tutta la filiera con cura ed attenzione,il risultato si sente nel piatto.

• 5.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 1.0Chiarezza sito web
  • 4.0Assistenza clienti
12 June 2024
12 June 2024

Siamo contenti di leggere che hai avuto un’esperienza positiva su borellocarni.it . Terremo sicuramente conto della tua opinione Alessio per raggiungere il massimo dell’efficienza in ogni area del servizio.

Risparmia grazie ai Codici sconto offerti da borellocarni.it

Per utilizzare il coupon accedi al sito del negozio e segui le condizioni e le modalità di utilizzo indicate. Scopri come guadagnare i punti per sbloccare i coupon!

borellocarni.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Calcolo rating in corso...