Recensioni bonini-gioielli.com
4.9
Ultimi 3 mesi: 5/5 (su 13 recensioni)
bonini-gioielli.com

Iniziata a Monfalcone (provincia di Gorizia) nell’ormai lontano 1939 da Attilio Bonini, padre dell’attuale titolare, come qualificato laboratorio di orologeria ed oreficeria, nel corso degli anni si è continuamente evoluta fino a divenire una delle più prestigiose gioiellerie del territorio. Questa filosofia ha caratterizzato fin dall’inizio anche la gestione del figlio Pier Giorgio che, coadiuvato dalla moglie Chiara, incrementa la gamma degli articoli e dei servizi.

info@bonini-gioielli.com

Certificazioni

Recensioni bonini-gioielli.com

4.9
12%

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.9 stelle, e ha ottenuto 362 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Veronica
Veronica

12 August 2024
10 August 2024

Ottimo orologio , team eccellente e molto disponibile.

13 August 2024
13 August 2024

Ciao Veronica, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, il team di BONINI PIER GIORGIO.

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Linda Mantovani
Linda Mantovani

17 July 2024

Ottimo venditore. Spedizione veloce degli articoli con cura particolare nell'imballaggio. Gentilezza e cordialità del personale che mi ha assistito telefonicamente nella trattativa. Consiglio vivamente . Top Grazie di tutto alla prossima

21 July 2024

Ciao Linda Mantovani, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, il team di BONINI PIER GIORGIO.

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Cristina
Cristina

18 July 2024

E' la prima volta che acquisto un gioiello online, ma francamente non conviene fare un viaggio fino a Monfalcone. Cosi' ho deciso di fare l'ordine. Gli orecchini sono arrivati dopo circa 48 ore e sono davvero splendidi...piu' che in fotografia.Il pacco (anonimo) per evitare tutti i rischi di ***** conteneva il gioiello , il certificato di garanzia e un piccolo omaggio.Posso confermare che tutto rispecchia il sito.Se mi sara' possibile prima che terminino i saldi acquistero' anche l'anello coordinato .Grazie di cuore alla Gioielleria Bonini Gioielli di Monfalcone ( Gorizia).

• 0.0Assistenza clienti
21 July 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Cristina! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su BONINI PIER GIORGIO, grazie!

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Vincenzo
Vincenzo

17 July 2024

Prezzo per il Citizen promaster molto competitivo, velocissimi nella spedizione e gran cura nell'imballaggio con un piccolo gadget in omaggio. Farò altri acquisti sicuramente

19 July 2024

Vincenzo, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di BONINI PIER GIORGIO. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Linda
Linda

Verificata

Ottimo venditore, preciso , corretto, veloce . L'articolo ordinato è arrivato in tempi rapidissimi, ben impacchettato e con un piacevole cadeaux a parte. Molto soddisfatta . Lo consiglio vivamente !! Grazie a presto

19 July 2024

Linda, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su BONINI PIER GIORGIO.

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Stefania
Stefania

10 July 2024
10 July 2024

Verificata

La mia esperienza con questa ditta e molto buona. Non ho fatto acquisti di grande entità tuttavia iĺ trattamento è stato di notevole professionalita e cortesia.

12 July 2024
12 July 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Stefania! Siamo certi che tornerai presto per i tuoi acquisti online su BONINI PIER GIORGIO, grazie!

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Stefania
Stefania

19 June 2024
19 June 2024

Verificata

Recensione più che buona sotto tutti gli aspetti

21 June 2024
21 June 2024

Stefania, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su bonini-gioielli.com.

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di daniele
daniele

18 June 2024
18 June 2024

Ordine effettuato domenica alle ore 17:00. Assistenza ricevuta dopo pochi minuti per incisione. Prodotto ricevuto il martedì mattina. Dire che rasentano la perfezione è riduttivo

20 June 2024
20 June 2024

Grazie daniele per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su bonini-gioielli.com per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Pasquale
Pasquale

3 June 2024
3 June 2024

Sono anni oramai che acquisto presso questa gioielleria La qualità del prodotto è elevata rispetto alle solite gioiellerie franchising che di qualità hanno ben poco. La gioielleria Bonini di Pier Giorgio oltre ad avere la sua storicità dell’arte dell’oro tramandata in famiglia, ha la cura dell’oggetto e la passione per la bellezza nel dettaglio. Non potrei essere più contento , consiglio a tutti. Lascio una nota per gli acquisti online che mi è capitato più di una volta di effettuare un ordine, la descrizione del prodotto coincide con il dettaglio del prodotto ( tutti certificati) ! Per me N.1

5 June 2024
5 June 2024

Grazie Pasquale per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su bonini-gioielli.com per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce bonini-gioielli.com di Antonio
Antonio

2 recensioni

2 June 2024
2 June 2024

Ottimo e li consiglio!

4 June 2024
4 June 2024

Antonio siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su bonini-gioielli.com per il prossimo acquisto!

bonini-gioielli.com è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile