Recensioni abelastore.it
4.8
Ultimi 3 mesi: 4.7/5 (su 32 recensioni)
abelastore.it

Dal 2015 la Farmacia Abela dr. Francesco è sbarcata su internet, nella vendita on line viene messa la stessa passione ed esperienza che ha contraddistinto tutta la nostra storia. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande, richieste e affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti possibili. Sul nostro sito e-commerce potete trovare le migliori marche per la cosmesi, ligiene, il pre e post parto, attrezzature bio medicali, alimentari e per la celiachia, controllo del peso, diabete, metabolismo, minerali, vitamine, aminoacidi, per la salute e il benessere, prodotti omeopatici e medicina naturale, strumenti e dispositivi medicali, preparati ed integratori anche per lo sport, accessori farmaci mangimi antiparassitari ad uso veterinario.

francesco.abela@alice.it

Farmacia Abela Francescoit

Piazza Garibaldi 31

Recensioni abelastore.it

4.8

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.8 stelle, e ha ottenuto 598 recensioni di cui il 24.7% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce abelastore.it di Elvira Cardone
Elvira Cardone
3 September 2024

Straveloci e precisi nella consegna. Confezionamento top!!!! Consiglio vivamente

Fonte: Google My Business

Sei abelastore.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce abelastore.it di Tabarek AF Fadhil
Tabarek AF Fadhil
2 September 2024

Tempestivi, disponibili e cortesi! Sono sempre riluttante a fare acquisti online da siti che non conosco, ma oltre al servizio impeccabile, ho anche visto una pronta risoluzione delle problematiche.

4 September 2024

Siamo lieti di sapere che il prodotto acquistato ha soddisfatto le tue aspettative: speriamo di vederti presto sul nostro sito!

Recensione e-commerce abelastore.it di Moira
Moira

2 September 2024

Prima volta che acquistavo da questa farmacia,spedizione lo stesso giorno dell’ordine, consegna velocissima. Il prodotto (fiale per capelli piuttosto costose e confezionate in vetro) era perfettamente imballato e protetto da urti, con graditi campioni omaggio nel pacco. I campioni scelti con cura e non così a caso (ho acquistato fiale per capelli e mi hanno inviato campioni di prodotto per capelli). Prezzi molto convenienti e servizio impeccabile!

4 September 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Moira! Siamo certi che tornerai presto su Farmacia Abela Francesco, grazie!

Recensione e-commerce abelastore.it di Francesco Rampazzo
Francesco Rampazzo
2 September 2024

Ottimo prezzo e ottimo prodotto.

3 September 2024

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto e apprezziamo molto la tua recensione.

Recensione e-commerce abelastore.it di Paola
Paola

Verificata

spedizione molto veloce e prodotto di elevata qualità

3 September 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Paola , e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di Farmacia Abela Francesco.

Recensione e-commerce abelastore.it di Sara Spinelli
Sara Spinelli
1 September 2024
1 September 2024

Ottima esperienza, puntuale nella consegna, perfetto il pacco e prezzo decisamente vantaggioso rispetto a molti. Grazie mi sono trovata benissimo e continuerò ad acquistare da voi. Grazie anche per i campioni ricevuti nel pacco.

2 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai trovato quello che cercavi nel nostro e-commerce e speriamo di vederti presto.

Recensione e-commerce abelastore.it di Gabriella
Gabriella

31 August 2024

Servizio di tracciabilità impeccabile, sito chiaro, pagamento pratico e rapido. Consigliatissimo!

2 September 2024

Gabriella siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su Farmacia Abela Francesco per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce abelastore.it di Luigi Piacentini
Luigi Piacentini
29 August 2024

Prodotto arrivato nei tempi stabiliti e in ottime condizioni. Sito consigliato!

2 September 2024

Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto e apprezziamo molto la tua recensione positiva. Grazie per averci scelto e speriamo di vederti presto sul nostro sito.

Recensione e-commerce abelastore.it di Vito Giacalone
Vito Giacalone
29 August 2024

Tutto ok. Prodotti ottimi e prezzi davvero concorrenziali. Spedizione ultra veloce.

2 September 2024

Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro sito e siamo sempre qui per aiutarti in futuro.

Recensione e-commerce abelastore.it di Francesca
Francesca

star 4.0 Molto buono
28 August 2024

Verificata

Per quanto riguarda abelastore eccellente, l'unico neo negativo la scelta del corriere BRT PESSIMO, pacco distrutto non consegnato a destinazione e non rintracciabile per il gestore BRT point corriere da evitare assolutamente. Se non fosse stato per l'assistenza abelastore avrei annullato l'ordine

• 1.0Consegna/Reso
31 August 2024

Grazie Francesca per aver condiviso con noi il tuo feedback. Speriamo di vederti presto per assicurarti una prossima esperienza d’acquisto a 5 stelle!

abelastore.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 55 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile