Recensioni 4sub.it
4.7
Ottimo
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
4sub.it

La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita ... per sempre!  Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!  Corsi Ricreativi, Corsi di Apnea, Corsi Tecnici, Centro Formazione Istruttori Ara e Apnea PADI.   Vendita Attrezzature per Immersioni, Attrezzature per Apnea,  Service Manutenzioni e Revisioni, Ricarica Bombole aria, Noleggio Attrezzature, Service per istruttori e Service per set pubblicitari. Rivenditori Autorizzati : Apeks, Aqualung, Light&Motion, Shearwater, Omersub, Rofos, Audaxpro, Cetma Composites, Octopus Freediving, Orca, Garmin.

info@4sub.it

Categorie

Certificazioni

Recensioni 4sub.it

4.7

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.7 stelle, e ha ottenuto 79 recensioni di cui il 56.9% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce 4sub.it di Anonimo
Anonimo
23 August 2024
23 August 2024

Bravi , puntuali e tecnicamente preparati

Recensione e-commerce 4sub.it di Anonimo
Anonimo
15 July 2024
15 July 2024

Mi sento di recensire in maniera stra positiva la mia esperienza appena conclusa con we dive. Posso dire che è stato davvero bello sia per le immersioni che per il gruppo e compagnia. L’organizzazione mi ha soddisfatto a pieno nonostante penso sia davvero complicato accontentare tutti. Il mio istruttore Marcello mi ha insegnato una marea di cose, Dario simpaticissimo sempre sul pezzo e Aldo al timone ha saputo con il suo lato un po’ burbero e schietto dirigere al meglio tutto. Mi sono sentito appagato e a casa. Grazie per la bella esperienza e grazie per gli insegnamenti. Di sicuro ci rivedremo per nuove esperienze. Grazie

Recensione e-commerce 4sub.it di Loredana Tenisci
Loredana Tenisci
20 June 2024
star 1.0 Pessimo
20 June 2024

Delusi del trattamento nel negozio we dive di Milano, abbiamo acquistato una muta per acque libere e c’è stata venduta la muta che era esposta per le prove taglia, senza nessuna custodia/scatola e messa in una busta usata. Ho fatto presente che non era corretto ma il venditore ha detto che era così e non poteva far nulla.

21 June 2024
21 June 2024

Buonasera Loredana, ci dispiace per la sua esperienza negativa, ci permetta però di evidenziare 2 o 3 cose : la muta non era una muta prova ma una muta esposta, esattamente come la seconda che suo figlio ha provato e che poi è stata appesa come tutte le altre mute che abbiamo, circa 100, come in qualsiasi negozio di sport o abbigliamento, secondo la scatola purtroppo non era disponibile in quanto non tutte le mute hanno la scatola, per ultimo il sacchetto era stato ripiegato malamente e non usato. Detto ciò ribadiamole le nostre scuse e le auguriamo una buona giornata We Dive Team

Recensione e-commerce 4sub.it di Arthur Katamadze
Arthur Katamadze
7 June 2024

There are competent and friendly guys. Highly recommend!

Grazie del feedback We Dive Team

Recensione e-commerce 4sub.it di Clovis
Clovis
25 May 2024
25 May 2024

Competenti e alla mano, ottima esperienza!

26 May 2024
26 May 2024

Gentile cliente grazie per il feedback A presto We Dive Team

Recensione e-commerce 4sub.it di Danilo Fornaro
Danilo Fornaro
3 April 2024
3 April 2024

Ottimo store! Il miglior centro di milano

Recensione e-commerce 4sub.it di Giovanni Berbellini
Giovanni Berbellini
16 January 2024
16 January 2024

Vacanza a Sharm el Sheik strepitosa. Ben organizzata. Team strepitoso, nel giusto equilibrio tra stare insieme e avere momenti di relax in libertà. Ma è sott'acqua dove diventa davvero fantastico immergersi con WeDive, la differenza di esperienza non è mai un peso (per un sub alle prime armi come me)... DA RIFARE ??️‍?

Recensione e-commerce 4sub.it di Michela Grasso
Michela Grasso
19 November 2023
19 November 2023

Ottima scuola di subacquea. Ogni allievo è seguito in tutte le fasi da più istruttori, tutti bravissimi e da cui si percepisce la passione che mettono in questa disciplina. Il mio gruppo ha avuto Luca, che si è subito dimostrato bravo a spiegare gli esercizi in piscina e disponibile a soddisfare le nostre esigenze, aiutandoci ad affrontare e superare le prime ansie e difficoltà. Molto fornito anche il loro negozio dove puoi trovare qualcuno che fornisce consigli tecnici sull'attrezzatura.

Recensione e-commerce 4sub.it di mirco grassi
mirco grassi
15 September 2023
15 September 2023

Professionalità, sicurezza e accoglienza è ciò che ho trovato in questo centro. Consigliatissimo per vivere un'esperienza unica!

Recensione e-commerce 4sub.it di Ageo
Ageo

Nuovo Utente
4 September 2023
star 4.0 Molto buono
4 September 2023

Esperienza di acquisto molto piacevole, negozio consigliato

Verificata

• 3.0Valutazione prodotto/servizio
  • 5.0Lo consiglieresti a qualcuno?
  • 4.0Chiarezza sito web
  • 5.0Servizio di pagamento
  • 5.0Assistenza clienti
  • 5.0Consegna/Reso

4sub.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito negli ultimi 3 mesi ha raccolto un numero di recensioni inferiore al minimo stabilito di 10 con valutazione media positiva

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile