women-3394510-1920

24 Nov: Rimedi per la Menopausa, acquistare on line risparmiando

Da molto tempo sul web fioriscono blog, siti e portali specializzati in quella fase complessa della vita di ogni donna che solitamente scatta dopo i 45 anni. Non si tratta di una malattia, ma di certo il corpo e la psiche femminile devono fare i conti con dei cambiamenti ormonali e non solo che a volte possono anche peggiorare la qualità della vita quotidiana. Orietiamoci insieme ai migliori acquisti.

entrepreneur-2321849-1920

18 Nov: Evoluzione e progresso digitale. Seguirlo o subirlo?

Di Andrea Carboni – Nessuno di noi ha veramente scelto uno smartphone come compagno fedele della sua quotidianità, né tantomeno una ”TV led full hd 4 k” e mille altre comodità digitali che oggi fanno parte integrante della nostra vita. Adesso però c’è qualcosa che ci rende liberi di esprimere la nostra personalità e la nostra intelligenza rispetto agli acquisti digitali. Liberi di scegliere e di non subire il Progresso. È la forza della comunità e questo, grazie alle recensioni, vale pure per l’ecommerce.

redazionale-1

01 Ott: Recensioni certificate

di Andrea Carboni (cofondatore eShoppingAdvisor) – I commenti falsi che circolano sul web sulla sicurezza e l’affidabilità degli e-commerce sono uno dei principali elementi che allontanano i clienti dai venditori online. Garantire sulla veridicità di questo fattore è necessario per ristabilire un rapporto di fiducia reciproco.

fashion-show-1746590-1920

10 Ago: Guida ai migliori acquisti negli outlet di moda on line

Acquistare capi di vestiario firmati o di alta gamma non è più un sogno per pochi eletti da quando esistono gli outlet, veri e propri negozi specializzati nella vendita di capi di trascorse stagioni o proposti dalle stesse aziende in veste di promozioni speciali. In sei semplici passaggi, vogliamo segnalarvi potenziali rischi per chi acquista sul web e proporre soluzioni onde evitare cattive sorprese e fare veri affari.